Nathan:Perché lei è la mia ragazza,non la tua!
Grido ancora di più.
||Wendy
Non capisco cosa sta succedendo,prima mi caccia via di casa e poi grida che sono la sua ragazza...(?)
Lorenzo:L'hai cacciata di casa tu,non io!
Nathan:E chissà per quale motivo abbiamo litigato,o meglio,chissà chi è la causa di tutto questo!
Mi strattona spingendomi dietro di lui.
Lorenzo:Io non centro proprio nulla!
È lei che ha accettato di fare ciò.Nathan:Non provare a farle ricadere la colpa adosso ora. Vattene.
Lorenzo:Si,e Wendy viene con me.
Nathan:Lei non viene da nessuna parte con te.
Lorenzo:Almeno fa decide a lei se vuole stare qui con te!
Nathan:Vattene.
Lorenzo:Senti,a me la tua ragazza,mi ha chiamato per portarla via da qua,perché l'avevi cacciata via di casa,quindi ora me ne vado se lei con viene con me!
Nathan:Forse non hai capito,tu non vai da nessuna parte con lei.
Lei è mia. Mia. Okay?Si volta e mi prende per mano trascinandomi dentro casa.
Nathan:Vieni,andiamo.
Chiude la porta facendo un sorrisetto vittorioso a Lorenzo.
Nathan:Tu sei mia.
Sussurra.
Gli sorrido e lo abbraccio forte.
Wendy:Scusa.. Nathan...
Nathan:Sshh...basta ora.
Mi prende il viso tra le mani e mi lascia un bacio sulle labbra.
Gli sorrido e ricambio il bacio.
||Nathan
Non avrei sopportato che quello se la portasse a casa,che stesse con la mia ragazza,si vede e capisce che anche dopo un anno,è ancora innamorato di lei,ma non sarà mai sua,perché Wendy è mia.
È la mia ragazza e di nessun'altro.
-----------------------------------------------------------
Lui l'amava, dio quanto l'amava.L'avrebbe scelta sempre, anche se ci fosse stata un'altra ragazza con cui non avrebbe mai litigato,lui preferiva litigare con lei piuttosto che stare con un'altra.Lui preferiva piangere per lei piuttosto che ridere per altre.
-----------------------------------------------------------
STAI LEGGENDO
Se l'amore non sei tu, allora non esiste
RomanceLei, lui erano come cane e gatto, litigavano sempre. Ma nonostante tutto non riuscivano a stare per più di un giorno senza sentirsi né vedersi. Ma qualcosa cambiò.... E lui se ne andò...