CAP.20

4.3K 245 2
                                    

Nathan:Wendy?Wendy dove sei?Dio Wendy rispondimi!Wendy!

Mi volto e la vedo tutta rannicchiata dietro uno scoglio che trema dal freddo,corro da lei e la vedo dormire.

Nathan:O mio dio,Wendy!Amore mio...mi ha fatto prendere uno spavento!

Wendy:Nathan...

Nathan:Andiamo via piccola...la prendo in braccio e la porto alla macchina.

Wendy:Ho freddo....tanto freddo...

Nathan:Wendy tu hai la febbre!scotti da morire...Levati questi vestiti bagnati..

Wendy:Che cosa?!
Nathan:Oh...avanti...Wendy...non fartelo ripetere,mettiti la mia maglia avanti...

Wendy:E tu?

Nathan:Tu non preoccuparti per me.Mettiti questa maglietta,vado a prenderti qualcosa di caldo,aspettami qui.

||Wendy

Nathan si sfila la maglia e me la porge e se ne va,tornando con un bicchiere di latte caldo e una coperta.

Wendy:Dove hai preso questa roba?

Nathan:C'era un bar...e la coperta l'aveva messa mia sorella in macchina..

Adesso bevi il latte,accendo i riscaldamenti e andiamo a casa.

Annuisco e mi stendo sul sedile correndomi con quella coperta.

||Nathan

Ci mancava anche questa adesso,un temporale la strada bloccata dal traffico e Wendy...o mio dio Wendy!

Le tocco la fronte,è più bollente di prima.

Mi metto l'anima in pace e cerco di trovare qualche strada alternativa.

Finalmente arrivo a casa,la prendo in braccio mentre dorme e apro la porta portandola in camera mia dove ci stanno mia sorella con la mamma che stanno sistemando il mio armadio.

Mamma:Nathan!Ma che stai facendo!Ma è lei?Wendy?

Nathan:Si,Elody per favore va a prendere qualcosa per farle abbassare la febbre...

dico a mia sorella mentre infilo sotto le coperte la mia ragazza.

||Wendy

Mi sveglio e mi ritrovo in una camera che non è la mia.

Wendy:Nathan!

Improvvisamente si apre la porta ed entra Nathan.

Nathan:Amore,sei sveglia...come stai?

Wendy:Meglio...ma dove sono?

Nathan:A casa mia...

Wendy:Cioè io ho dormito qua?E non ho detto nulla a mia madre?!!

Mi alzo dal letto ma Nathan mi prende mi ci rimette sopra passandomi il suo telefono.

Compongo il numero e avvicino il telefono all'orecchio.

(Chiamata)

Mamam:Wendy!Dove sei?Torna subito a casa!

Wendy:Mamma sono da Nathan,ho dormito qui...ho la febbre....

Se l'amore non sei tu, allora non esisteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora