CAP.28

3.6K 226 1
                                    

||Wendy

Dato che ho lasciato Nathan tornare a casa a piedi ieri sera,questa volta mi tocca rimediare...

Scendo le scale di casa di corsa,come sempre,prima o poi mi ammazzerò su una rampa di scale.

Prendo le chiavi della macchina di mia sorella ed esco di casa.

Sono settimane per non dire mesi,che non esco dalla mia adorata casetta.

Il fatto è che la primavera...con il polline,insetti,farfalle,sole,caldo,vestiti leggeri,colori chiari,pioggerelle stupide invece che quei bei temporali con lampi e tuoni da ammirare dietro la finestra della camera,magari sotto le coperte,con tazze fumanti di cioccolata calda in mano e a leggere libri o a guardare film deprimenti e romantici sul computer...emh...si,non fa per me.

Odio l'estate.

L'estate e tutto quello che ha a che fare con cose del genere.

Anche piscine.

Beh...si,sono la ragazza più strana che possa esistere,ma si,amo l'inverno.

Io e l'estate siamo due cose diverse.

Salgo sull'audi bianca e vado a casa di Nathan.

Suono alla porta e aspetto che si decida ad aprirmi.

Nathan:Si?Chi è?

Wendy:Indovina...

dico imitando la sua voce.

Sento Nathan che scoppia a ridere e subito dopo è dietro la porta.

Nathan:Non posso crederci. Sei uscita di casa!

Wendy:Eh si...mi mancavi. Ma ora fammi entrare e prepara fazzoletti per favore.

Nathan:Agli ordini capo!

Ridacchia e prende un pacchetto di fazzoletti e me li porge.

Wendy:Quand'è che arriva l'inverno?

Nathan:Mamma mia quanto sei noiosa,
con quest'inverno!Deve ancora iniziare l'estate...

Wendy:Wow...che bello!

Dico ironicamente buttandomi sul divano.

Nathan ride e si siede affianco a me.

Wendy:Ma i tuoi?

Nathan:Spagna...sono andati a fare un viaggio di due settimane.Sono partiti ieri ed è andata anche mia sorella.

Wendy:Ah..si...me lo aveva detto Elody..

Nathan:Questo vuol dire che per due settimane possiamo fare quello che vogliamo qui a casa mia...

Wendy:Uuuh...giusto!

Ridacchiando mi avvicino a lui e gli lascio un lungo bacio sulle labbra.

Nathan:Rimani qui?

Wendy:Quando?

Nathan:A dormire...

Wendy:A dormire...?!

Se l'amore non sei tu, allora non esisteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora