CAP.33

3.4K 215 0
                                    

Nemmeno il tempo di riporre il telefono in tasca per voltarmi, volendo constatare se effettivamente dietro me avrei trovato la mia ragazza o meno, che subito mi sento richiamare da quest'ultima, la voce rotta dal pianto, gli occhi ricolmi di lacrime.

Non ce la faccio a vederla così, è troppo per me.

L'istinto di abbracciarla e calmarla è forte,tanto quanto l'amore che provo per lei, ma no, devo tenere duro e mostrarmi freddo nei suoi confronti.

Dopotutto la scena di lei fra le braccia di quello stronzo mi si para ancora avanti agli occhi e no, voglio spiegazioni, voglio farle vedere quanto ci fossi rimasto male, voglio farle capire che non deve più accadere.

Nathan:Perché sei qui?

Wendy:A casa l'aria era diventata troppo pesante e il primo posto che mi è venuto in mente è stato questo...

Nathan:Mhm...

Wendy:Senti Nathan...io...lo so...so che sono stata...

Nathan:Una stronza,ecco cosa sei stata.

Wendy:Lo sono sempre stata Nathan e forse non smetterò mai di esserlo,se non per te e...

Nathan:Spiegami il motivo del perché l'hai lasciato fare,del perché hai lasciato farti accarezzare da quello.

Wendy:Quello è un mio amico e poi...

Nathan:Wendy basta!

Ancora non lo hai capito?
Davvero non hai capito che lui ti ama?
Non hai capito che non ti trova affatto un amica?

Wendy:Nathan ma io...

Nathan:Ma io cosa Wendy?Tu non puoi neanche immaginare cosa io abbia provato in quel momento,vederti sulle
gambe di uno che non sono io.
Vederti ridere e scherzare con uno che non prova lo stesso che provi tu nei suoi confronti:una semplice amicizia.O forse è di più di una semplice amicizia?È Wendy..?

Wendy:Nathan ma...credi davvero che possa provare qualcosa per uno che non sei tu?credi davvero che io non mi senta....

Nathan:Qualsiasi cosa provi o abbia provato,non potrà mai competere con quello che ho provato io vedentoti con quel...

Wendy:Nathan!Per favore...

Vedo la mia ragazza accasciarsi a terra e scoppiare in un mare di lacrime.

Nathan:Wendy....

Wendy:Scusa...scusa Nathan...ti prego io...io non so che mi sia successo...non sai quanto mi faccia schifo da sola in questo momento.

Dopo una pausa di "silenzio", o meglio da un susseguirsi di suoi singhiozzi

Wendy...

Se l'amore non sei tu, allora non esisteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora