CAP.92

2.6K 141 14
                                    

||Wendy

Gli prendo il viso tra le mani e gli lascio un bacio salato sulle labbra a causa delle lacrime.

Nathan:Wendy...

Wendy:Amore mio...ti giuro che non ti lascerò mai da solo. Ce la faremo insieme,te lo prometto.

Nathan:Ti stancherai di me e dei miei problemi, Wendy meriti qualcuno che ti renda felice davvero e io questo non potrò più farlo...

Wendy:Ma come potrei stancarmi di te?Io non voglio stare con nessun'altro Nathan,voglio stare con te e poi tu mi rendi felice.

Nathan:Forse...forse è meglio se ti lasciassi andare.Troverai uno migliore di me e non soffrirai.

Wendy:Allora io preferisco soffrire e continuare a starti accanto come ho sempre fatto, anziché stare con un ragazzo che non sei tu.

Nathan:Qualsiasi cosa accada,io...

Wendy:No Nathan.No.Ce la faremo.
Ti prego,promettimelo.

Dico tra le lacrime.

Lui me le asciuga e mi mette due dita sotto il mento per farmi guardare negli occhi.

Nathan:Non posso prometterti che riuscirò a starti accanto per sempre ma ti prometto che ti amerò fino alla morte e non smetterò mai di farlo. Ti giuro che nulla ci separerà mai piccola.

Wendy:Ti amerò anch'io fino alla morte e non smetterò mai di farlo,te lo giuro amore mio.

Lascio asciugarmi le lacrime dalle sue mani fredde e gli sorrido.

Wendy:Ti amo.

Nathan:Ti amo anch'io piccola.

Wendy:Vuoi riposati un po'?

Gli chiedo.

Nathan:Si.Ma tu rimani qui. Per favore.

Aggiunge.

Wendy:Certo,sono qui.

Lo bacio ancora una volta e lo lascio dormire...

||Nathan

Sono passati 3 giorni dall'ultima volta che ho visto Wendy perché non la lasciano entrare.

Annoiato prendo una rivista e comicio a sfogliarla.

Il mio sguardo cade su un articolo che parla di vestiti e moda parigina.

Mi viene in mente Wendy,di quando le ho promesso che l'avrei portata a Parigi,di quando le ho comprato i biglietti e di quanto era contenta quella sera che li ha visti.

Alla fine?
Dopo tre anni,ancora devo portacela.

Che ragazzo di merda sono.

Chiudo la rivista e la butto sulla sedia affianco al letto.
Mi sistemo il cuscino sotto la testa e mi addormento.
Mi sveglio dopo un po' sentendo scuotermi le spalle.
Apro gli occhi e vedo davanti a me Wendy.
Apro e chiudo gli occhi velocemente più volte.

Wendy:Nathan..!

Se l'amore non sei tu, allora non esisteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora