||Wendy
Erano esattamente 8 giorni che non litigavamo,mi sembrava troppo bello per essere vero..!
Nathan:Wendy...ascoltami.
Dice sedendosi affianco a me sul divano;ma appena si siede lui mi alzo io.
Wendy:Smettila Nathan!
Nathan:Wendy fammi parlare almeno!
Wendy:No,non hai capito,non voglio più sentirti parlare!Va...va pure dove devi andare,potevi parlarmene direttamente domani mattina quando avresti presto l'areo,no?No?
Grido.
Non sopporto che mi avverta così di certe cose.
Nathan:Lo so che dovevo parlartene prima,ma...
Wendy:Ma non ti sei fatto problemi a rimandare il tutto,tanto io non sarei rimasta qui un mese ad aspettarti!
Sbotto esausta.
Alex:Ehi,calamatevi...mi spiegate che succede?
Wendy:Si,fattelo spiegare dal tuo amichetto..!
Infilo la giacca ,prendo la borsa uscendo di casa e sbattendo la porta.
Forse ho esagerato,infondo starà via solo un mese ma...ma è tanto stare un mese senza di lui e avrebbe dovuto dirtelo prima almeno mi sarei abituata all'idea di restare un mese con Alex a casa....non so se tutto andrà liscio ed ho paura,quel ragazzo è dal primo momento che l'ho visto che mi ha fatto una cattiva impressione...ho strani presentimenti....
||Nathan
Do un pugno sul tavolo vendendo Wendy uscire di casa così arrabbiata,avrei dovuto dirgli tutto prima!
Alex:Che è successo stavolta?
Chiede sedendosi affianco a me.
Nathan:Io...mia sorella,Elody,starà via per alcuni motivi di lavoro...deve andare negli stati uniti,sta facendo diversi concorsi e dovrà star via un mesetto...Alex,ha 18 anni appena....e non se la sente di andare da sola...
Mi ha chiesto se avrei potuto accompagnarla lì altrimenti,avrebbe rinunciato,e io...Alex ho fatto un casino!
Ho pensato solo a mia sorella per fargli fare questi concorsi e ora Wendy...Alex:Ehi...Wendy non è arrabbiata perché tu starai via,forse un po',si,ma la cosa che le darà più fastidio è che non gliene hai parlato quando dovevi Nathan...
Nathan:Si,io...non lo so Ale...non lo so,ho fatto un casino!
Alex:Dai,cerca di calmarti ora,non starà via molto lo sai che ha paura di uscire la sera da sola nonostante il coraggio che ha...dovrà solo sfogarsi un po' sta tranquillo.
Nathan:Si,forse hai ragione....
STAI LEGGENDO
Se l'amore non sei tu, allora non esiste
RomansaLei, lui erano come cane e gatto, litigavano sempre. Ma nonostante tutto non riuscivano a stare per più di un giorno senza sentirsi né vedersi. Ma qualcosa cambiò.... E lui se ne andò...