||Nathan
Apro la porta e mi ritrovo davanti mia sorella,sbuffo credendo fosse Wendy...
Elody:Ciao fratellino, ma... che hai?
Nathan:Niente . Perché sei qui?
Dico facendola entrate in casa.
Elody:Così...c'è Wendy?
Wendy!!Scendi!Esci fuori!
Nathan:Non c'è Wendy.
Elody:Ah...dov'è?
Nathan:Non sta più qua...
Elody:Che vuol dire?Vi siete lasciati?!
Sospiro e faccio sedere mia sorella affianco a me sul divano.
Nathan:Ha baciato Alex,o meglio si sono baciati...
Elody:Stai scherzando!?Wendy...?
Nathan:Giá...poi ci mancava lui che si metteva le mie maglie per farsi abbracciare dalla mia ragazza,la mia...
Elody:E tu l'hai cacciata via!Sei pazzo!?
Nathan:È stata lei ad andarsene....
Elody:Lei...?Se ne è andata lei?
Nathan:Già...Elody io...voglio lei a casa.La voglio a casa,la voglio qui con me...non non la voglio perdere per niente al mondo è la persona più importante della mia vita...
Elody:Ti capisco fratellino...sta tranquillo ora...vedrai che prima o poi tornerà...non siete capaci di stare separati voi due...vi si può chiedere di tutto,ma non di separarvi,è l'unica cosa che siete incapaci di fare.
Nathan:Tu....tu dici che tornerà da me...?
Elody:Fidati Nathan...tornerà.
******
||Wendy
È passata una settimana dall'ultima volta che ho visto Nathan...
Credo sia arrivato il momento di adargli a parlare,non posso starmene qui...
James:In bocca a lupo..Hey,qualsiasi cosa io ci sono,poi chiamami.
Wendy:Si,grazie...
Infilo il cappotto e vado da lui...suono al campanello e aspetto che venga ad aprirmi...
Sento il rumore dei suoi passi avvicinarsi,la porta si apre e mi ritrovo Nathan davanti poco dopo.
Mi fa cenno di entrare e insieme ci andiamo a sedere sul divano della sala.
La casa è perfettamente come l'avevo lasciata.
Nessuno dei due ha il coraggio di guardarsi negli occhi né di parlare,evidentemente per l'imbarazzo che si è creato....
Nathan si sfega le mani sospira passandosi una mano tra i capelli.
Wendy:Come stai?
Gli chiedo per rompere il ghiaccio.....
STAI LEGGENDO
Se l'amore non sei tu, allora non esiste
RomanceLei, lui erano come cane e gatto, litigavano sempre. Ma nonostante tutto non riuscivano a stare per più di un giorno senza sentirsi né vedersi. Ma qualcosa cambiò.... E lui se ne andò...