CAP.8

6.7K 321 3
                                    

Wendy: io sono una tipa molto strana. Ci sono giorni in cui voglio disperatamente un abbraccio,ed altri che se mi tocchi ti uccido.Mi aggrappo a chiunque mi dia un briciolo di amore.
Sono malata di incompletezza e illusioni...ho paura di essere io quella sbagliata,ah...poi ho degli sbalzi di umore assurdi.Sono lunatica,lunatica da morire.Ogni volta che cerco di allontanare qualcuno sono terrorizzata all'idea di riuscirci davvero e di rimanere da sola...
Ho migliaia di difetti cuciti addosso.

Nathan:A me non sembra che tu abbia tutti questi difetti che dici. Sei così,e credo la gente di deve accettare per ciò che sei.

Wendy:Ma in realtà non mi faccio tanti problemi a dire quello che penso in faccia alle persone,sembro timida...ma sono una macchinetta...

Nathan:Se ti amano davvero,ameranno anche i tuoi difetti.

||Nathan
Ma perché...perché non capisce che non rimarrà mai da sola perché sono io che non la lascerò mai...mai da sola.
È una di quelle ragazze che sembrano forti ma in realtà è fragile,è solo da amare...va capita,ci vorrà del tempo ma io non ho fretta.Io la tengo con me.

Nathan:Wendy...

Wendy:Sai quello che non mi manca è il coraggio,si,devo dire che sono abbastanza coraggiosa...non mi faccio spaventare da nulla...
Ci sono i miei ed Emily,mia sorella che appena sentono qualche rumore tremano dalla paura,non capisco di cosa debbano avere paura...

Nathan:Ah.... Wendy:Si lo so,è strano...ma...

Nathan:N-no. Non è strano....

Wendy:Cosa vuoi dire?

Nathan:Tu non mi prendi in giro,vero Wendy?!

Wendy:Ma certo che no...ahaha dai parla!

Nathan:Beh...emh...sono anch'io così...

Wendy:È?Cioè stai scherzando?!Hai paura di tutto...come una femminuccia!Ahahaha...

Nathan:Ehi....avevi detto che non mi prendevi in giro!

Wendy:Ma dai Nathan!Di cosa hai paura...?

Nathan:Non so...tu avresti coraggio, ora,di scendere dalla macchina e...andare lì,in mezzo a quel prato!?

||Wendy
Sinceramente,un po' di paura ora ce l'ho...ma...sono troppo testarda e troppo orgogliosa per ammetterlo.
Guardo il parco difronte a me,guardo Nathan e scendo dalla macchina.

Nathan:Wendy!

Wendy:Si?Hai detto tu che dovevo andarci...

Nathan:È pieno di ubriachi a quest'ora!Wendy aspetta!

Se l'amore non sei tu, allora non esisteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora