CAP.32

3.6K 211 0
                                    

||Wendy

I giorni passano e con Nathan non va sempre tutto liscio...sono mesi che stiamo insieme,ma litighiamo molto spesso.

Proprio l'altro giorno ho litigato lui,niente di nuovo,ma stavolta non so davvero come andrà a finire.

Ce l'ha a morte con me e... L'altro giorno sono stata al bar dove lavora Lorenzo e lui mi ha trovata seduta sulle sue gambe mentre mi accarezza i capelli e chiacchieravamo...è geloso,troppo geloso...ma infondo ho sempre avuto un ragazzo geloso da morire quindi non posso parlare,ma stavolta credo di averla combinata grossa,non so cosa mi sia saltato in testa.

||Nathan

Sono giorni che non sento Wendy, e mi manca da morire ma non riesco a togliermi dalla testa quella scena...

//Flashback// ~

||Nathan

Mentre torno a casa in macchina mi fermo al semaforo che è rosso aspettando...quando sento una risata familiare,troppo familiare mi volto verso un bar.

Vedo la mia ragazza seduta sulle gambe di quel Lorenzo che le tocca o capelli,le da anche lasciando un bacio sul collo.

Questo è troppo.

Scendo dalla macchina infuriato e sbraitando e comicio a litigare con lei.~

//FINE FLASHBACK//

Più ci penso e più mi viene voglia di spaccare tutto quello che ho sotto gli occhi.

Prendo la moto ed esco di casa per prendere un po' d'aria.

Solo dopo mi rendo conto di essere arrivato al lago dove vengo sempre con Wendy.

Scendo e mi siedo sotto un albero all'ombra.

Metto le mani nella tasca della giacca e trovo un bracciale:quello che mi ha regalato la mia ragazza e il suo foulard rosa che le porta sempre al polso o per fermarsi i capelli.

Ma perché?
Nonostante tutto non riesco ad odiarla,solo il pensiero di perderla mi fa gelare il sangue.

Poco dopo sento il telefono vibrare lo prendo e trovo un suo messaggio.

[Da Wendy:Nathan scusami,hai tutte le ragioni per essere in collera con me e se vorrai lasciarmi ti capirò,dai,infondo nessuno starebbe con una che va in braccio agli altri ragazzi...perdonami amore mio.Mi manchi tanto,tu e anche il tuo profumo di liquirizia...♡]

Sospiro e gli chiedo dov'è.

[Da Nathan:Wendy dove sei?]

[Da Wendy:dietro di te...]

Se l'amore non sei tu, allora non esisteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora