Nathan:Dai stai bene,sei bellissima,perfetta,hai tolto e rimesso la stessa maglietta venti volte,andiamo adesso?
Wendy:Sicuro?Sto bene?
Nathan:Si amore!Andiamo?
Saliamo sulla moto e partiamo.
Grazie a lui ora ci salgo tranquillamente senza più nessuna paura.
Arrivati a casa dei suoi scendiamo e Nathan suona alla porta.
"Chi è?"
Si sente dire da dietro la porta.
Nathan:Siamo noi mamma...
Stringo forte la mano al mio ragazzo ed entriamo.
Nathan:Ciao mamma....
entra in casa e abbraccia la madre.
Nathan:Lei è Wendy,Wendy lei è Anna,mia madre.
Wendy:Emh.. Buongiorno....
Anna:Buongiorno Wendy,entrate pure,Nathan tuo padre è di sopra e di là in salotto ci sono i nonni...
Nathan:Vado a chiamare mio padre...ora arrivo amore.
Wendy:Ok...
Anne:Allora,dimmi un po' com'è il mio Nathan?
Wendy:È...il ragazzo migliore del mondo...non potrei desiderare di meglio...
Anna mi sorride e mi fa cenno di entrare in salotto e sedermi su una poltrona.
Anna:Eccola ragazza del nostro Nathan!Wendy lei è Clara...la madre di mio marito.
Wendy:Oh...molto piacere.
Gli sorrido e poi mi siedo sul divano aspettando che scenda il mio ragazzo,mi sento troppo in imbarazzo qua dentro...
Nathan:Wendy,dove sei?Ecco...lui è mio padre,Thomas.
Wendy:Salve,molto piacere,Wendy...
Il padre mi squadra dalla testa hai piedi e mi accenna un sorriso porgendomi la mano.
Anna:Vogliamo sederci a chiacchierare un po',così ci raccontate anche come ci trovate nella nuova casa,no?
Nathan:E' da ieri che stiamo lì,tutto è
nuovo ancora,devo ancora abituarmi all'idea di dormire con una ragazza vicino che non sia mia sorella...
Abituarmi all'idea di vederla correre tutte le mattine per andare a scuola perché non sente suonare la sveglia...Elody:Ehi,ma sei qui e non dici niente!
Mi volto e vedo corrermi incontro Elody,mi alzo per salutarla e mi risiedo sul divano.
Anna:E...quanti hanni hai...?
Temevo che sarebbe arrivata questa domanda,strinsi forte la mano a Nathan,lui la guardò e sorrise.
Wendy:18.
Rispondo.
Jason:Eh..?
Clara:18 anni?Sei...così p-iccola?
Lo sapevo,cavolo,lo sapevo!
Non mi accetteranno mai,sono troppo piccola per Nathan.
Ho paura che non mi trovano affatto matura per lui,sono ancora una ragazzina...
STAI LEGGENDO
Se l'amore non sei tu, allora non esiste
RomanceLei, lui erano come cane e gatto, litigavano sempre. Ma nonostante tutto non riuscivano a stare per più di un giorno senza sentirsi né vedersi. Ma qualcosa cambiò.... E lui se ne andò...