Allora una ragazza mi ha chiesto di mettere la foto dei personaggi.
PREMESSA!
Io metto le foto di come io, mi immagino i personaggi, ma ognuno di voi può pensarli, inventarli in maniera diversa."Difendo" molto la fantasia, credo che sia una delle cose più belle che possa avere l'essere umano.
Quindi non lasciatela, tenetevela stretta.
O almeno questo è un mio consiglio.
Bene adesso si inizia con la protagonista!
Giulia!
Una ragazza come le altre, con una lotta interiore perenne.
Vuole sembrare fredda, stronza, forte, ma dentro di lei c'è un'anima pura e calda.
Ha 14 anni, questo numero ha posto molte difficoltà tra Nicolas e Giulia.
Per fortuna il loro amore ha avuto la meglio.
Ed ecco a voi Nicolas.
A poco compirà 20 anni.
Ha origini Norvegesi, si è trasferito insieme a sua sorella Ingrid, incinta.
Per lui è stato complicato ammettere di essere innamorato di Giulia, una ragazzina.
Ma il destino può tutto e i loro cuori si sono uniti.
Il problema di Nicolas è il suo mestiere che mette a dura prova, lui e la sua famiglia, Giulia in particolare.
Vi presento Lorenzo, un ragazzo di 14, nuovo compagno di scuola di Giulia, un ragazzo tranquillo.
Forse si sta avvicinando troppo alla ragazza e in più l'ha messa in difficoltà, sapendo la sua storia con Nicolas.Chi può mai essere questa ragazza insieme a suo figlio?
Ingrid!
Col bambino ancora non nato.
Dietro di lei ci sono molte sofferenze, cicatrici che ogni tanto la tormentano ancora.
Ma con l'amore di suo fratello, del bambino e Giulia, riesce sempre ad avere il sorriso tra le labbra.
Chissà se continuerà a rimanere da sola o a formarsi una famiglia.E per ultimo, ma non per importanza, Riccardo, il fratello maggiore di Giulia.
Non hanno un grandissimo rapporto, però il ragazzo nota qualcosa di diverso nella sorella e preoccupato inizia a farle domande su domande.
Fino a quando la sorella non confessa la sua storia d'amore.
Ovviamente pensa a conoscere meglio Nicolas, rimanere sempre il fratello maggiore, per il momento conosce Ingrid e da poco anche il ragazzo di Giulia e sembra andare tutto a gonfie vele.Spero vi piaccia!!
Voi ve li siete immaginati così o diversamente?
Baci Fede!
STAI LEGGENDO
Un amore impossibile. {IN REVISIONE}
Teen FictionL'amore non ha età. L'amore se vero, sopravvive a qualsiasi difficoltà, soprattutto alla distanza. Ma è effettivamente così? Un uomo realizzato, con un forte senso del dovere, una famiglia sulle spalle. Una ragazzina in piena crisi adolescenziale, a...