"Vedo che sei rimasto fregato"
Rompe il silenzio imbarazzante di poco prima.Mi sento esclusa o meglio il terzo incomodo.
Non è che ti senti.
Sei il terzo incomodo.Mi giro verso Nicolas che sorride e guardando il braccio gessato risponde.
"Si, ma ho delle donne molto apprensive"
Mi lancia un'occhiata per mettere in chiaro che non sono io, ovvio."Giusto come sta tua sorella?"
Domanda Giovanni dopo essersi alzato per prendere una birra.
Che inizia a sorseggiare dalla bottiglia in vetro."Sta bene.
Non ci possiamo lamentare, e poi sarò zio di un bel maschietto"
Sorride fiero, ma con un luccichio negli occhi pari a quella dei bambini quando gli dai il gelato.Amo questa sua parte, non si vergogna.
Ogni tanto si, ma lo capisco, anche io sono così.
Amo anche quando mostra quella sua parte bambina che riemerge.
Io non né sarei capace."Tu Giulia tutto bene?"
Stranamente si ricorda della mia presenza e distolgo lo sguardo dal mio ragazzo."Si"
Rispondo secca per evitare un eventuale conversazione, con lui."Tu invece?"
Parla Nicolas facendo un cenno al suo amico.Quest'ultimo sbuffa e passa la mano per tutta la testa, fino alla nuca.
"Allora lo hai saputo"
Che cosa mi sono persa?"So che ti darà fastidio, ma si parla solo di questo"
Alza le spalle il ragazzo accanto a me.
Utilizzando un tono molto serio e maturo.Forse ora ho capito perché non vado molto d'accordo con i ragazzi della mia età.
Perché io accanto a me ho bisogno di un uomo, non di un ragazzino.
Un uomo senza paure, con la testa sulle spalle, che sappia farti sentire sicura anche quando non è il momento, quando ti fa ridere quando piangi e quando ti fa battere il cuore anche solo guardandolo.Pardon!
Ve lo dico proprio in ginocchio.
Ma sono ad una cresima, per scriverlo ho anche sbagliato giubbotto ahahaha.
L'ho scritto a scacchi, so che non è molto ma vedrò di farmi perdonare e che sia buono per voi.Un'ultima cosa, chi di voi ha Facebook?
Ho una mezza idea.
STAI LEGGENDO
Un amore impossibile. {IN REVISIONE}
Teen FictionL'amore non ha età. L'amore se vero, sopravvive a qualsiasi difficoltà, soprattutto alla distanza. Ma è effettivamente così? Un uomo realizzato, con un forte senso del dovere, una famiglia sulle spalle. Una ragazzina in piena crisi adolescenziale, a...