"P-perché?"
Balbetto con la voce rotta.Non riesco ad alzarmi, trovo quasi sollievo a stare seduta per terra.
Singhiozzo e pulisco il viso, dalle lacrime.Lui scende dal divano e si mette accanto a me.
Circonda le mie spalle col suo braccio.
Mi avvicina a se."Ci sono problemi a casa.
Problemi economici e mio padre sta male"
Parla con disgusto, quando subentra il padre nel discorso."Se lo merita"
Sputa con odio.Lo ammonisco colpendolo con la mano sul petto.
"Non devi dirlo!
Anche se vi ha fatto soffrire.
Non fare agli altri ciò che non vuoi fatto a te"
Gli ricordo, mi accollo ancora più a lui.
Sedendomi sulle sue gambe e girandomi col busto verso di lui."Io prima di avvisarti, pensavo.
E se venissi con me?"
Dice con calma e dolcezza.Sarebbe stupendo, sento di poter toccare il cielo con un dito.
Abbiamo trovato una soluzione!Ma come facciamo?
Sappiamo di casa?La mia coscienza mi riporta al mio stato di prima, la delusione, la tristezza.
"Sarebbe fantastico!
Ma come faccio?"
Rispondo con gioia, però devo anche fargli aprire gli occhi.Io ho la scuola e poi cosa dico ai miei.
"Troveremo una soluzione.
Ma ti prego non piangere più, non per causa mia"
Sorprendendomi, unisce le nostre labbra.L'unico momento in cui riesco a stare bene, in cui sento di essere a casa.
Solo con lui.
"Mi hai fatto morire"
Sussurro lievemente, vicino alle sue labbra.Non risponde, mi guarda con occhi diversi.
Luccicanti, stupendi.
Emanano calore che si espande in me."Sei stupenda"
Dice tramite quelle sue labbra stupende.
Morbide, dolci, delicate, ma anche da uomo e pungenti avvolte.Con le dita sposta il ciuffo, delicatamente dietro l'orecchio.
Sorrido e gli lascio un bacio a stampo.
"Tu invece no.
Non sei magro, non mi piaci, non impazzisco quando mi baci, non vorrei uscire con te, odio quando mi chiami o mi mandi dei messaggi"
Il mio intento è quello di elencare tutto ciò che amo di lui, ovviamente in modo negativo.Vengo interrotta dalle sue labbra, le nostre lingue si cercano disperatamente.
Si uniscono e sembrano non volersi distaccare.
Eccomi!
Spero che il capitolo sia di vostro gradimento.Una ragazza mi ha chiesto di farle un po' di pubblicità.
Vi consiglio di leggere "AMAMI LO STESSO" devo dire che questo libro mi piace molto, non vedo l'ora che continui.
Ps: nessuno è obbligato.
Inoltre, forse oggi ci sarà un doppio aggiornamento, ma non è sicuro.
Quindi a più tardi per degli aggiornamenti.
Baci!
STAI LEGGENDO
Un amore impossibile. {IN REVISIONE}
Teen FictionL'amore non ha età. L'amore se vero, sopravvive a qualsiasi difficoltà, soprattutto alla distanza. Ma è effettivamente così? Un uomo realizzato, con un forte senso del dovere, una famiglia sulle spalle. Una ragazzina in piena crisi adolescenziale, a...