Capitolo 59

4.9K 219 8
                                    

Avviso Riccardo tramite messaggio.

Siamo costrette a prendere l'autobus, non ce la facevamo più a camminare.
Continuiamo per un sentiero, fino a trovare sabbia?
Ingrid non faceva altro che ridere e dirmi che è un posto stupendo.
Non rispondeva a nessuna mia domanda.

I piedi fanno un male.
Ed ecco che arrivo in paradiso.

Un posto meraviglioso, l'acqua cristallina, la sabbia fina e bianca.

Ci sediamo ammaliate, perdendoci nel cielo blu, cullandoci dal suono del mare che porta i tuoi sensi ad uno stato di trans quasi.
La totale perdita dello stress e totale relax dei cinque sensi.

"Mi ci ha portata Nicolas i primi giorni di gravidanza, avevo paura, paura di perderlo, di non farcela, di non saperlo educare, di renderlo triste e altre cose che mi facevano stare male.
Inoltre piangevo sempre, perché volevo sapere come stavano i miei, perché non accettavano il bambino, come avevano potuto allontanarmi da Finn......stavo male.
Piangevo, non mangiavo e stavo sempre chiusa in camera al buio.
Nicolas all'inizio mi lasciava stare, poi ha iniziato ad urlarmi contro, solo che io neanche gli rispondevo, poi un giorno è tornato a casa, mi ha tirata per il braccio e mi diceva 'adesso tu devi ritornare la sorella solare che eri e tornare a stare bene.
Fallo per il bambino.
Non avevo molta scelta, ma ha fatto proprio bene, siamo rimasti qui non so quanto tempo.
Ho avuto tempo per riflettere, calmarmi e concentrarmi sul bambino.
Ti vedo strana, stanca, mi ricordi me....certo non sei incinta....però ti ho portata qui per darti una mano.
Vedrai che tutto si aggiusterà"
Mi abbraccia, io non faccio altro che pensare a quanto possa essere grandiosa questa ragazza.

Mi sento debole e niente, non so il perché.

Ricambio il suo abbraccio e qualche lacrima scende.

"Ho paura di non essere secondo le aspettative degli altri, di essere un peso e niente"
Dico ciò che penso all'unica persona di cui mi fido e che possa capirmi.

"Tu non devi niente a nessuno.
Sei perfetta così"
Mi incoraggia e mi da un bacio sulla guancia.

"Grazie Ingrid"
"Sono contenta che Nicolas ti ha incontrata.....spero possa andare avanti"

Lo spero anch'io.
Amo Nicolas.

Un amore impossibile. {IN REVISIONE}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora