Vi svelo un piccolo segreto: questa storia non doveva essere una storia.
Vi spiego meglio: nel dicembre del 2016 avevo iniziato da poco ad usare il portatile e, complice il fatto che avevo visto Civil War, avevo buttato giù per puro caso, come prova di scrittura, quello che poi sarebbe diventato il prologo di 'An Unexpected Host; Bucky Barnes'.
Poche settimane dopo avevo scritto e controllato tutto il primo libro, e nel gennaio nel 2017, dopo qualche esitazione, mi sono detta: "perché non provare a pubblicarla?".
E così ho fatto.
Non mi aspettavo grandi risultati all'inizio, e invece quella che è iniziata come una prova di scrittura si è trasformata in una trilogia (la mia prima trilogia) che mi ha dato tantissime ed inaspettate soddisfazioni; non mi aspettavo di raggiungere simili traguardi e non mi aspettavo di vedere così tanta gente leggere, votare e commentare.
In questi due anni ho ricevuto tantissimi bellissimi commenti ed altrettanti messaggi privati che mi hanno sempre lasciata senza parole, e tutto quello che posso fare è ringraziarvi dal profondo del mio cuore per il supporto che mi avete sempre dato: grazie, grazie, grazie mille di tutto. Davvero. Sono così senza parole, che perfino in questo momento, mentre sto scrivendo, non so davvero che cosa dire, posso solo ringraziarvi ancora e ancora, perché senza di voi non avrei mai raggiunto certi traguardi; traguardi che non penso neppure di meritare.
Infondo, sono solo una semplice ragazza (anormale) che ama da sempre leggere e scrivere, e che cerca di fare del proprio meglio per mettere nero su bianco qualcosa di sensato, con la speranza di appassionare qualcuno.
In tutto questo ci sono due persone che vorrei ringraziare in modo particolare, perché sono due ragazze che sento quotidianamente, a cui sono molto affezionata, e che sono state a mio fianco fin dall'inizio. Si tratta di myfiphina e aliss19, e voglio ringraziare entrambe facendo loro un po' di sana pubblicità, che in casi come questo non guasta mai: vi consiglio vivamente di leggere "How I met you" (di myfiphina), "Stark Twins" e "Dark Like The Night" (di aliss19) perché meritano veramente.
Detto questo, adesso arriva la parte più 'difficile'.
Come avete di sicuro capito, il finale aperto lascia presagire che ci sarà altro; ad alcune persone ho accennato all'intenzione di scrivere uno spin-off/prequel su Klariza, ed all'intenzione di scrivere una trilogia prequel che racconti degli avvenimenti precedenti la Civil War, dell'entrata di Charlie nello S.H.I.E.L.D, della storia d'amore tra lei e Loki... Ma in questo momento ho deciso di prendere una pausa dalla Marvel.
Vi prego, non prendetevela, non puntatemi il dito contro, sono un essere umano e come tale non ho una sola passione; nell'ultimo anno e mezzo mi sono appassionata a due serie TV, 'Prison Break' ed 'Heroes', e dopo due anni trascorsi a scrivere sulla Marvel, adesso voglio dedicarmi esclusivamente a loro, perché ho tante idee e fremo dalla voglia di scrivere riguardo ad esse. Infatti, mercoledì pubblicherà già i primi due capitoli del prequel della mia trilogia su 'Prison Break'.
Se non avete mai visto né l'una né l'altra, ve le consiglio entrambe. Davvero. Sono semplicemente stupende, e ve lo dice una persona che non è mai stata amante delle serie TV.
Ciò non significa che non tornerò mai più a scrivere sulla Marvel, ma mi sembra anche giusto concentrarmi su altro.
Detto questo, non posso che ringraziarvi ancora una volta per tutto quanto, faccio ancora fatica a rendermi conto di essere arrivata alla fine di questo 'viaggio'; faccio ancora fatica a rendermi conto che siano trascorsi già due anni.
Grazie mille ancora dal profondo del mio cuore, vi adoro.
STAI LEGGENDO
An Unexpected Host; American, Patriot, Soldier (✔️)
FanfictionTERZO ED ULTIMO LIBRO. Steven Rogers non c'è più e Bucky Barnes, il suo migliore amico, ha preso il suo posto, diventando il nuovo Capitan America. La situazione generale, però, non è semplice. Bucky non si sente adatto al ruolo: il suo passato pesa...