67.

1.2K 56 3
                                    

La notte era ormai calata, la luna si faceva vedere in alto al cielo e illuminava tutta la città. Simone dopo la passeggiata mi aveva portato a mangiare un po' di sushi e adesso siamo arrivati in discoteca. Avevo messo un vestito rosso non troppo corto ma un po' scollato.
" stammi vicino che ti perdo" mi urla nell'orecchio visto che la musica era alta una volta dentro. Il locale era veramente pieno di gente e si stava abbastanza stretti. Stringo la mano di Simone per non perderlo così ci avviciniamo al bancone per prendere qualcosa da bere. Ordiniamo.
" ho trovato un monolocale per una mostra" mi dice guardandomi negli occhi.
" ma che dici?"
" l'altro ieri ero con Antonio per vedere io posto per il centro anziani e affianco a questo terreno c'è una serie di negozi tra cui un monolocale vuoto in affitto potremmo prenderlo per iniziare la tua nuova mostra.. " da quando era salito a Milano che mi aveva detto che sarebbe stato in grado di aprire un locale per fare la mia mostra. Non ci credevo nemmeno io. Ero riuscita a finire il corso a Milano dandomi un bel certificato, poi il giorno dopo era successo il rapimento. Ora sono frastornata dalla musica, è non sto capendo molto eh!
" ma sei sicuro di questa cosa?"
" Emma certo!" lo giro verso di me per baciarlo a stampo. Non mi piaceva dare spettacolo nei posti affollati.
" andiamo a ballare?" Gli chiedo. Annuisce. Non sapevo come si comportasse durante le sue serate ma speravo di stare tranquilla e serena, almeno stasera.

Mi prende per i fianchi stingendomeli una volta arrivati in pista. C'era un lento. Mi tengo vicina al suo corpo.
" sei bellissima"
"anche tu non sei male. "
" grazie amore" mi sorride e poi inizia a baciarmi dolcemente le labbra, aggancio le braccia intorno al suo collo attaccandomi di più a lui. Era un bacio che volevo seriamente con voglia e sentimento. Mi sentivo scoppiare il cuore, non mi era mai successo prima, pensavo che mi sarebbe uscito dalla gabbia toracica da un momento all'altro.
" ti guardano in troppe" sussurro gelosa. Mi stringe di più a lui facendomi sentire la sua erezione

Luce e cenere 💡📌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora