Prologo.

5K 92 19
                                    

In questa storia troviamo: Emma e Simone, venticinque anni lei ventisei lui, sono sposati da due anni esatti.

Hanno contratto matrimonio solo per il volere delle famiglie.
Muscat e Baldasseroni sono uniti da ben otto  anni. La famiglia di Emma si è trasferita in Italia per motivi di lavoro di cornad. Emma aveva 17 anni quando è arrivata a Roma.
È con la famiglia di Simone si sono conosciuti ad una cena importante. Simone all'epoca aveva 18 anni.
Bello come il sole, biondo con le pozze nere, un fisico da urlo.
I due si sono odiati fino al primo momento.
Emma invece un anno prima del matrimonio ha iniziato a provare seriamente qualcosa per lui. Quelle cene di lavoro con suo padre facevano in modo di farle vedere Simone e di averci diverse discussioni. Amava il suo accento. Amava i suoi modi di fare. Amava il suo carattere. Amava il fatto che a volte sapeva essere dolce. Una caratteristica era quella che non avrebbe mai sposato nessuno perché per lui l'amore non esiste.

Quando le due famiglie hanno deciso questa cosa, Simone non era d'accordo, si arrabbio persino con suo padre, non avrebbe voluto sposare Emma. Lui non l'amava era come prenderla in giro da tutto.
I due padri, riuscirono a convincerlo, così all'eta di ventitre anni lei e ventiquattro lui si sposarono.

Ad oggi, lui è diventato Sindaco di Roma copre un ruolo importante nella città, Emma è la sua segretaria. Adora il fatto di averla al suo fianco a lavoro ma non a casa.
Lui è uno spirito libero. Lui vuole vivere la sua vita da ragazzo di ventisei anni nonostante lui sia sposato, Emma invece è innamorata di lui non riesce mai a dirgli di no. Lei lo sa che lui la tradisce quando magari la sera raggiunge gli amici in disco ma sa anche che sono sposati e lui non potrà mai andare da nessuna parte realmente. Tutte potranno averlo sessualmente ma alla carta sarà sempre suo marito.

Le cose in casa Baldasseroni cambieranno, quando inizieranno ad arrivare dei bigliettini anonimi, poi delle rose anonime e anche inviti a cena.
Come andrà a finire?
Simone si accorgerà di avere una perla tra le mani?
Si innamorerà di lei oppure lascerà strada al questo personaggio nascosto?
Ed Emma accetterà tutte queste cose o no?
Se avrete voglia di leggere... Beh sarei felice di avervi con me anche in questa pazza avventura.

Luce e cenere 💡📌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora