.☆15☆.

644 50 33
                                    

«Ciao San

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Ciao San...ciao Yerin» il biondo esitò nel salutare la corvina, non perché gli stesse antipatica o altro ma perché c'era qualcosa in lei che non lo convinceva affatto. Hongjoong era rimasto dietro le spalle di Woo ed il fatto che fosse un po' più basso di Wooyoung lo faceva sentire ancora più protetto. Fra loro quattro calò un silenzio soffocante capace di far scoppiare chiunque per il disagio.

La corvina rimase per alcuni secondi ad osservare sia Woo che il rosso facendo poi una smorfia alquanto strana. Non era una smorfia di disgusto ma una che sottintendeva "che ci fa San con questi tizi?".

Almeno,così la interpretò Wooyoung.

«Sono passate diverse settimane dalla festa e non ci siamo ancora presentati per bene» fu la prima volta che il biondo poté udire la voce fine di Yerin - la volta della festa nella villa di Yunho non contava per via della musica ad altissimo volume - e la trovò estremamente calma e...accogliente? Cosa piuttosto bizzarra visto che Yunho odiava la corvina per via del fratello Joonheon.

«Io sono Wang Yerin,la fidanzata di San ma forse già lo sapete» un lato della sua bocca carnosa si sollevò rivelando i denti bianchi e perfettamente allineati.

San e Yerin...si erano fidanzati e Wooyoung non ne sapeva niente? Si rabbuiò all'istante pensando questo. Perché ,poi,nasconderlo?

Il rosso controllò l'orario dall'orologio del telefono,iniziando a battere il piede ripetutamente sull'asfalto dell'entrata della scuola. «Jung Wooyoung e Kim Hongjoong-»«Sì,so chi siete» li bloccò velocemente prendendo la mano di San tra la sua ed intrecciandola sotto gli occhi distrutti del biondo.

Il migliore amico sorrise a quel gesto e i suoi occhi luccicarono. «È stata proprio Yerin a consigliarmi di far parte del Consiglio studentesco» guardò la fidanzata con affetto e Woo si trattenne dal non urlargli contro il perché gli avesse nascosto quel fatto importante.

Non lo riusciva a capire.

Quella mattina era scontroso ma poi tenero,poi all'uscita era un idiota innamorato-

Innamorato...

Wooyoung si sentì ancora più egoista. Colui che stava sempre in silenzio era proprio lui,che aveva molti più segreti.

Aveva paura,diamine.

Cosa poteva farci?

Sapeva di dover affrontare le sue paure ma come poteva farlo se era insicuro?

Voleva essere forte come Hongjoong ma invece era tutt'altro che come lui.

Voleva essere valoroso come lo era stata sua sorella Ryujin ad aver affrontato una gravidanza a sedici anni.

«Wooyoung...» il rosso lo richiamò da dietro ed il biondo si accorse che erano stati fin troppo in silenzio. Lui perso nei suoi pensieri mentre gli altri lo fissavano semplicemente. Hongjoong controllò di nuovo l'orario e strattonò il braccio dell'amico.

Sorry If I Love You || A WooSan StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora