.☆7☆.

617 63 21
                                    

«Ti ho detto che-» tentò di parlare Yunho ma venne bloccato dal tizio dai capelli multicolore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Ti ho detto che-» tentò di parlare Yunho ma venne bloccato dal tizio dai capelli multicolore. «Non me ne fotte niente se non l'hai invitato,deve andarsene» continuò a tenerlo per il colletto e Yunho finalmente si liberò dalla sua presa con uno strattone forte. «Vai a fanculo, Mingi» il ragazzo lo guardò minaccioso prima di uscire e spingere con le spalle Wooyoung. «Stai bene?» gli andò incontro preoccupato.

Quello strano ragazzo era venuto in quella festa solo per importunarlo? «Chi era quel tizio?» Yunho fece spallucce sistemandosi il colletto della camicia prima strattonata da quello tipo bruto. «Song Mingi,uno di ultimo anno che fa il gradasso» rispose semplicemente e Wooyoung aggrottò la fronte ancora più confuso.

Perchè l'aveva invitato allora? «E allora perché è qui?» Yunho lo fissò negli occhi come a volergli dire di stare zitto e di non continuare con le sue domande. «Non ti capisco, perché l'hai invitato se non l-»«Dov'è San?» chiese ignorando completamente la domanda dell'amico biondo.

Woo si rabbuiò subito. «È stato travolto da delle ragazze e non l'ho più rivisto». E pensare che era andato in quella festa solo perchè voleva farlo felice e adesso si ritrovava solo con uno Yunho che non voleva parlare tanto.

Il blu fece un cenno con il capo e poi uscì da quella piccola stanzetta lasciando il biondo ancora più solo.

Perfetto.

Era la prima volta che andava a casa di Yunho durante le feste,mai c'era andato e mai avrebbe voluto riandarci una seconda volta. Se c'era una cosa che odiava di più al mondo oltre al suo stupido sentimento erano le feste.

Inutili a parer suo.

Poteva benissimamente studiare per affrontare la verifica di ingresso di matematica invece di stare in quella casa con le mani in mano.

Sbuffò e uscì dalla stanza girovagando un po' per il posto. C'erano molte cose che voleva vedere soprattutto fin quante sale diverse erano presenti in quella casa. Passò per i corridoi e smanettò con il suo telefono notando alcuni messaggi da parte di sua madre che lo comunicavano che il giorno dopo né lei né suo padre potevano stare a casa per via del lavoro.

Lavoravano anche la domenica pur di mantenere quella casa con tutte le proprie forze. Avrebbe voluto dare una mano ma era come se tutto e tutti fossero contro di lui.

Cercò il contatto di San ed iniziò a scrivergli stanco di essere in compagnia della solitudine.

A "Sannie🌟"
Dove diamine ti sei cacciato?
✓✓

Nessuna risposta ma il messaggio venne visualizzato.

Sbuffò ancora una volta odiando quel suo comportamento. Perché non gli rispondeva?

Decise di lasciar perdere e andare nel banco delle bevande,magari offrivano del succo di frutta.

Morse il labbro inferiore e prese un bicchiere di tonico all'aranciata cosciente del fatto che fosse un alcolico a tutti gli effetti.

Ne bevette un sorso e quasi la sua gola non andò in fiamme. Evitare era forse meglio.

Da oltre la grande porta finestra della cucina,che si affacciava alla piscina gigante con tante ragazze e ragazzi in costume,notò finalmente il suo amico San.

Strinse il bicchiere di plastica così forte che si ritrovò tutto il liquido del tonico sulla mano e sulle scarpe. «Quel bastardo si sta divertendo...» mormorò a bassa voce.

Aveva una ragione per arrabbiarsi con il suo migliore amico e questa era proprio quella del suo abbandono.

Il corvino con le mash rosse non si accorse del suo amico biondo anzi,era intento a parlare animatamente con una bellissima ragazza corvina che subito Woo collegò a Yiren. Entrambi stavano bevendo una bevanda sicuramente alcolica e alcune volte ridevano.

Il cuore gli si strinse dolorosamente e potette giurare di sentire un ennesimo "crack" provenire da là stesso.

Strinse le mani così forte che le nocche gli divennero bianche e la sua furia era accompagnata da un sentimento ancora più doloroso: gelosia.

Era geloso,cazzo.

«So come ci si sente» la chioma rossa di Hongjoong sbucò nella visuale di Wooyoung. «Ciao anche a te» alzò gli occhi al cielo. Il rosso fece un mezzo sorriso e si mise accanto al biondino. «Che cosa vorresti dire?» Woo voltò la testa e scontrò i suoi occhi con quelli di un bellissimo colore ambra di Hongjoong. «Avere a che fare con i rifiuti è terribile» prese dal tavolo un bicchiere di prosecco e lo portò alle labbra carnose.

Wooyoung rimase interdetto. «Cosa ti fa credere che mi piaccia Choi San?» divenne leggermente rosso quando Hongjoong gli rivolse uno sguardo come a voler dire "non sono un cretino". «Da come lo guardi,da come ti mordi il labbro,da come lo segui come un cagnolino fa con il proprio padrone» fece e Woo socchiuse la bocca.

Si vedeva così tanto che aveva una cotta per il suo migliore amico.

«È il mio migliore amico!» esclamò un po' troppo ad alta e il rosso porto l'indice alla bocca. «Potrebbe anche essere tuo cugino,embè? L'amore è amore non importa chi sia la persona che sceglie il tuo cuore» quello strano ragazzo stava davvero facendo esasperare il povero Wooyoung.

«Non capisci,io...» il rosso alzò un sopracciglio aspettando che Woo parlasse. «Non sa nulla,vero?» e Woo scosse la testa dando conferma a quella domanda. Non disse nient'altro. «Perchè tutti ti odiano così tanto?» chiese cambiando completamente discorso ricordandosi di come Mingi avesse attaccato Yunho per lui. «Perchè? Me lo chiedo anch'io» Hongjoong guardò malinconico la portafinestra davanti a sé. «Non ho avuto amici da quando mi sono trasferito qui e ho fatto coming out» e Woo si morse il labbro inferiore provando una tristezza infinita per Hongjoong. «Non guardarmi così,ci sono abituat-»«Puoi essere mio amico se ti va» Wooyoung sorrise luminoso al rosso il quale lo guardò come se fosse un alieno.

«Dici sul serio?» il biondo annuì energicamente. «Sbaglio o eri tu quello meno insicuro qua?» ridacchiò quest'ultimo e contagiò anche il rosso.

Hongjoong passò un bicchiere di alcool al suo nuovo amico e Woo lo accettò. «Alla nostra amicizia!» esclamò il rosso e Woo sorrise. «Alla nostra amicizia».

E,al di fuori di quelle parole tanto tenere quanto segrete,un ragazzo nascosto dietro la parete divisoria della cucina e del salotto,ascoltò silenziosamente tutto.

❥︎ It's Audrey here!
Penso che non ci siano dubbi a riguardo che Wooyoung è completamente andato per San.

Hongjoong è un tenerone che rincuora le persone ma allo stesso tempo è odiato per il suo essere omosessuale.

Sto male per lui.

Fatemi sapere cosa ne pensate e ci vediamo al prossimo chap!

Sorry If I Love You || A WooSan StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora