.☆27☆.

554 49 11
                                    

I due migliori amici si guardarono negli occhi spalancati al massimo quando sentirono quella frase

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

I due migliori amici si guardarono negli occhi spalancati al massimo quando sentirono quella frase.
C'erano tanti interrogativi nelle loro teste e uno di questi era "Cosa diavolo stava succedendo in quella palestra?".

Il corvino prese per mano Wooyoung stringendogliela forte come a volergli dire "Io sono qua".
Woo sorrise lievemente alla sensazione amica che adesso risentiva nel suo cuore. Guardò le mani congiunte con un sorriso che svanì subito quando si rese conto che non era finito quell'incubo. Il ragazzo dalle mash rosse prese infatti a camminare verso l'entrata della palestra portandolo con sé. «San,che cosa sta succedendo là dentro?» chiese incosciente di ciò che stesse succedendo.

San scrollò le spalle. «Quei bastardi...» mormorò a denti stretti quando ,una volta entrati nella palestra,Joonheon stava trasmettendo al grande schermo montato quel giorno,l'immagine di Woo che baciava la sorella.

«Come...» il mondo di Wooyoung gli crollò addosso quando vide molte facce disgustate quando venne invece messa la foto che avevano scattato quei bastardi di Mingi e Joonheon nel bagno.

Wooyoung con gli occhi rossi e stretto - dall'angolazione da cui l'avevano scattata - a Hongjoong.

San gli strinse la mano più forte guardando malissimo il ragazzo al microfono,maledicendosi mentalmente di aver seguito un branco di idioti per più di due mesi.

«Resta qua,Woo» lasciò la mano del biondo avvicinandosi al corvino travestito da vampiro.

Hongjoong si avvicinò di soppiatto a Wooyoung,anche lui allibito.

Il biondo guardò Seunghwa andare verso Mingi con sguardo più che furente. «Non capisco...» mormorò a bocca aperta prendendo a fissare il vuoto. Se solo avesse capito prima che anche Joonheon, Yerin e Mingi avessero una copia di quelle foto,forse a quest'ora non si sarebbe guadagnato tutto quegli sguardi da parte degli studenti di tutta la scuola. «Studenti e studentesse!» Joonheon sorrise a tutti i ragazzi presenti,guardandoli con fare superiore.

«Buona festa di Halloween a tutti» iniziò nel mentre che San cercava di farsi spazio fra quella moltitudine di studenti. «Come potere benissimo vedere alle mie spalle» indicò lo schermo dietro di sé sorridendo maligno vedendo l'espressione scioccata di Wooyoung. « Un nostro caro amico e lo studente d'eccellenza ha un tira e un molla con ragazzi e ragazze!» annunciò falsamente facendo innalzare un boato di voci.

«Come vedete,uno del genere può rubarvi la fidanzata come è successo con la mia amata sorellina» disse finto dispiaciuto guardando la sorellina che fingeva di star male. «Quel Jung Wooyoung ha rovinato la sua relazione con Choi San,colui che si è candidato nella lista del consiglio studentesco» tutti si voltarono verso Wooyoung scioccati quasi quanto lui.

Ma non per lo stesso motivo.

Mentre questi credevano davvero alle parole di Joonheon che buttava odio su odio nei suoi confronti,lui non riusciva a credere ciò che stava dicendo.

Sorry If I Love You || A WooSan StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora