.☆20☆.

594 48 8
                                    

Wooyoung avrebbe dovuto dare retta alla sorella,ma quanto avrebbe voluto!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Wooyoung avrebbe dovuto dare retta alla sorella,ma quanto avrebbe voluto!

Purtroppo il suo essere tremendamente testardo lo aveva portato a scoprire ciò non voleva scoprire: Song Mingi come suo vicino di casa.

I due si guardarono negli occhi sconvolti,con la bocca aperta e immobili come sassi. Lui con un'espressione rabbiosa quanto incredulo,Woo con una invece intimorita.

Se c'era qualcosa che avrebbe cambiato in quella casa sarebbe stata la sua locazione!

«Wooyoung,va tutto bene?» chiese Ryujin entrando nella camera di media grandezza del fratellino notando quanto questo fosse preso davanti il balcone.

Il biondo si rianimò guardando la sorella e girando poi la testa verso il balcone. Non c'era più nessuno.

Avrebbe giurato di vedere un ghigno maligno formarsi sul volto da schiaffi ma accattivante di Mingi. «Io...sì,va tutto bene» fece anche lui poco convinto e chiuse in fretta la veranda. La sorella più grande aggrottò la fronte confusa dal suo strano atteggiamento ma chiuse un occhio pensando fosse per la casa nuova.

Mai cosa più sbagliata.

«La mamma arriverà a momenti,io, Jackson e Minjee partiremo domani mattina» iniziò la bionda guardando il tetto in cui si trovava il lampadario che emanava una luce fioca. «Domani?» chiese Woo prendendo da uno scatolone tutti i suoi libri di scuola e mettendoli sopra il letto cercando di non far sospettare Ryujin sul suo strano comportamento. «Sì,e domani vedrai quanto saranno felici di avere un nuovo lavoro!» esclamò la sorella dimenticando subito la strana espressione di Wooyoung appena entrato nella sua stanza.

«Mi stai dicendo che...» il biondo spalancò gli occhi finalmente contento. «Te l'ho detto che la tua sorellona avrebbe rimediato qualsiasi cosa» mise le mani sui fianchi e la testa in alto in posa da fiera. «Che lavoro faranno?» chiese cercando di sperare al massimo. «Papà ha ricevuto una lettera da parte di un'azienda finanziaria mentre la mamma è stata assunta in una panetteria» sorrise la sorella,contenta del suo operato.

«Ryujin» iniziò il biondo aggrottando la fronte. «Tu chi sei davvero?» la nominata sorrise sospettosa. «L'hai detto anche tu,l'altra volta. Sono solo una semplice segretaria in un'azienda in America» uscì dalla camera restando sospetta agli occhi di Wooyoung.

Non la raccontava giusta quella ragazza.

«Siamo tornati!» entrarono dalla porta di ingresso i genitori del biondo con un enorme sorriso stampato in volto. «Wow,hai sistemato un bel po' di cose» fecero all'unisono i due adulti guardando la casa più sistemata di come l'avevano lasciate.

Per non pensare a Mingi come vicino,il biondo aveva cercato di ordinare il più possibile la casa,spostando cartoni e cartoni,di qua e di là nonostante la casa fosse molto più piccola di quello che immaginava.

«Abbiamo comprato cibo istantaneo,domani ritorneremo a cucinare normalmente» fece la madre mettendo sul bancone della cucina in muratura i cibi da cucinare al microonde.

«Buon appetito a tutti !» disse il padre facendo alzare gli occhi al cielo ai due figli. Erano molto contenti per il lavoro ma Woo aveva altro a cui pensare.

[...]

«No, vabbè» Hongjoong corse fra tutti gli studenti del corridoio per venire nella classe di Wooyoung sotto gli sguardi disgustati e interrogativi di molti. «Hai appena detto che quel Song Mingi è il tuo vicino di casa?» esclamò incredulo il rosso. La stessa reazione che ha avuto il biondo appena lo ha scoperto a casa sua.

Woo annuì ma gli intimò di fare silenzio. «Non devi dirlo a nessuno!» lo rimproverò mettendo le mani sui fianchi. Se non fosse per la colazione, Wooyoung sarebbe scappato oltre il cancello della scuola.

«Scusami, Woo, ma penso che il tuo vicino lo stia già dicendo ai suoi amichetti» fece sotto voce Hongjoong facendo sprofondare il biondo sulla sua sedia. «Lasciamo perdere» borbottò poggiando la testa sul banco e nascondendola sotto le braccia. «Non vedo San da due giorni e non mi messaggia mai» iniziò Woo adesso piuttosto preoccupato.

Yunho gli si avvicinò. «Avrà impegni con il suo nuovo lavoro» subito Wooyoung alzò la testa. «Nuovo lavoro?» il gigante blu lo fissò mezzo imbarazzato. «Non te l'ha detto domenica?» il biondo scosse la testa.

Quella domenica aveva parlato più il biondo che il corvino e pensava che stesse tenendo lui stesso più segreti di San.

Ma evidentemente c'era qualcosa che nascondeva il corvino visto che,da quando c'era Yerin,scompariva e compariva con uno schiocco di dita.

«Non mi ha detto niente...» mormorò triste. Pensava che anche San avesse rivelato un suo segreto quella stessa notte,del perché fosse così affiatato con Yerin e perché non si mostrasse spesso. Aveva detto che voleva far parte del consiglio della scuola ma le elezioni erano a metà novembre,gli aveva chiesto il perché e la sua unica motivazione fu che Yerin lo aveva convinto.

C'era qualcosa che non tornava e ultimamente lo era spesso.

Ogni giorno Wooyoung aveva un brutto presentimento ma cercava di sopprimerlo perché troppo incosciente del pericolo.

«Oggi a scuola l'ho visto all'entrata con Joonheon e Mingi ma poi se n'è andato con la sua moto rossa» riflettè Yunho.

Il biondo si morse il labbro inferiore. «C'era pure lei?» il gigante blu annuì. «Ho sentito solo in parte quello che stavano dicendo» un lume di speranza illuminò gli occhi di Wooyoung mentre Hongjoong era ancora più confuso di prima. «Che senso ha andare a scuola per parlare con loro due e poi andars-» venne subito bloccato dal biondo. «Che cosa si stavano dicendo?» Yunho prolungò un "mh" per poi aprire bocca.

«Parlavano di-» «Ragazzi,tutti ai vostri posti. Verifica di matematica a sorpresa» la professoressa entrò subito in aula appena la campanellà suonò ed Hongjoong corse come un fulmine nella sua classe.

Come era stato così sordo a non sentire la campanella?

Il blu gli mimò un "ne riparliamo all'uscita" lasciando ansioso il povero Wooyoung.

Una cosa era certa,non andava per niente bene la situazione e lo avrebbe scoperto il giorno della festa di Halloween.

Che cosa stava nascondendo San e perché cercava di confondere Wooyoung?


❥︎It's Audrey here!

Buonasera a tutti quanti! Come state?
Le cose ritornano scombinate come prima,e forse ancora di più. Tanta, tanta confusione annebbia la mente di Wooyoung.

Mancano pochi giorni e inizia giugno e così anche l'estate! Questa estate avete esami?

Vi saluto con un bacione,a lunedì 🧡

Sorry If I Love You || A WooSan StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora