Wooyoung si buttò sfinito sul letto della sua camera d'hotel, stringendo il suo morbido cuscino distrutto per quella serata passata tra i giardini colorati e luminosi di quel bellissimo posto. Non era mai andato a Jeju e l'aver avuto la possibilità di andarci l'ultimo anno delle superiori non ha fatto altro che accrescere il suo entusiasmo. Baekhyun entrò subito dopo lui,sedendosi sul suo materasso e fissando Wooyoung con gli occhi chiusi per riposarli.
Il grigio prese il suo tempo a fissarlo attentamente la sua linea di profilo. Le gambe allenate nonostante non facesse nessun tipo di esercizio fisico,il bacino stretto e le spalle un po' larghe. Le braccia sottili che in quel momento distese lungo il busto e gli avambracci piegati sul petto. Le guance tonde e piene,il naso sporgente,le lunghe ciglia che solleticano quelle pesche quali erano queste ultime,le labbra socchiuse che inspiravano ed espiravano l'aria e i capelli scompigliati sul cuscino.
Baekhyun si alzò dal materasso quando si accorse che si fosse addormentato di sasso per la stanchezza e si avvicinò al suo volto fino a sentire il suo fiato caldo sulla bocca.
Unì le sue labbra a quelle del biondo in un contatto delicato. Un bacio a stampo che venne visto da San che aveva spalancato la porta poiché il biondo non rispondeva ai messaggi.
«Che cosa pensi di fare?» ringhiò guardando il grigio staccarsi dal suo migliore amico e sorridere beffardo. «Quello che dovresti fare tu,Choi» lo fronteggiò con la sua altezza e lo fissò dall'alto con gli occhi sottili. San strinse le mani a pugno per poi poggiarle sul colletto della sua felpa pesante e attirandolo. «Che cazzo hai fatto?» era indignato da quel che aveva visto. Baekhyun aveva baciato Wooyoung senza il suo permesso.
«Sei cieco per caso? Non mi sembra che abbia problemi di vista» il corvino lo agitò dal colletto con il sangue al cervello. Non ci vedeva più ma doveva calmarsi. «Non devi toccarlo» Baekhyun rabbrividì a quel tono minaccioso. San era davvero furioso e stranamente il biondo era ancora immerso nel mondo dei sogni.
«Altrimenti che f-»«Te ne farò pentire»guardò il suo migliore amico da oltre la sua spalla e lasciò il colletto della sua felpa. Si sedette accanto al migliore amico e restò lì,fermo,ad osservarlo in tutta la sua magnificenza. «Perchè sei ancora qui?» chiese stranito dal comportamento di San. Ma lui aveva un'ovvia ragione per rimanere in quella stanza. «Non mi fido di te. A dire la verità,non mi sono mai fidato di te» si mise comodo accanto a Wooyoung. «Dunque non ti lascerò più solo con il mio migliore amico» Baekhyun scoppiò a ridere.
«Migliore amico? Ti ostini ancora a definirlo "tuo migliore amico"?» si tenne la pancia per le risate e ricevette uno sguardo minaccioso da parte del corvino dalle mash rosse. «Apri gli occhi,Choi San» si leccò le labbra felice di aver saggiato quelle di biondo prima di lui.
«Questa non è amicizia».
[...]
«Non pensi che questa statua assomigli a Yunho quando cerca di attirare l'attenzione di Sana?» Hongjoong scoppiò a ridere così come Wooyoung quando il primo indicò un Harubang. «Hey voi due nanetti,smettetela di prendermi per il culo» il gigante blu li sentì e i due ragazzi si guardarono negli occhi notando le sue guance rosse. Scoppiarono di nuovo a ridere. «Aish» alzò gli occhi al cielo.
San era incentrato sui suoi pensieri quando Wooyoung lo strinse da dietro e appoggiò la testa sulla sua spalla. «A cosa pensi?» il corvino sussultò ripensando alla serata precendente.
«A niente,Woo. Cosa te lo fa pensare?» sorrise nervosamente stringendo i pugni e indurendo lo sguardo incontrando gli occhi di Baekhyun. «San» lo richiamò e lo fece voltare. «Non nascondermi discorsi» mise le braccia suo fianchi guardandolo con rimprovero.Il corvino si passò una mano fra i capelli sospirando pesantemente. Non riusciva a togliersi dalla testa il grigio che baciava il migliore amico. «È colpa di Baekhyun» il biondo alzò un sopracciglio. «Baekhyun?» chiese di nuovo e il corvino annuì. «Senti Woo,devi allontanarti da lui e da quello che vuole fare» lo avvisò ma il biondo lo guardava come se avesse appena bevuto il caffè con lo zucchero.
«Che cosa intendi dire,San? L'hai visto pure tu che non fa nient-»«Stammi bene a sentire, Wooyoung» il suo nome per intero lo fece rabbrividire e la sua vicinanza arrossire. «Non stare da solo con lui, è pericoloso» Wooyoung lo guardò interrogativo ed incredulo. «Non essere esagerato,San!» esclamò attirando l'attenzione degli altri. «Non mi ha fatto niente! Cosa vuoi che mi faccia?» accigliato lo affrontò ma il corvino non ne voleva sapere. «Ti ha baciato,Woo! Come hai fatto a non percepirlo?» si riferì al giorno prima ma il migliore amico era ancora più confuso. «Non inventare cazzate!» il corvino gli prese il viso fra le mani stringendolo. «Non sto dicendo cazzate,Woo. Mentre dormivi-» il biondo mise le mani attorno ai suoi polsi staccandole dal volto morbido. «Lo dici solo per allontanarmi da lui,San» si allontanò di qualche passo.
«Sei solo esagerato» gli diede le spalle andando ad osservare di nuovo quelle statue e lasciando il migliore amico con gli occhi e la bocca spalancata. Una mano gli si poggiò sulla spalla. «Così l'hai solo più avvicinato a me» ghignò il grigio e se ne andò nella direzione di Wooyoung, lasciando il corvino solo nella sua frustrazione.
Perché non ti fidi di me, Wooyoung?
«Wooyoung,che è successo tra te e San?» chiese il rosso accorgendosi di quello sguardo perso e anche di quello del corvino. «Si tratta del mio compagno di stanza» Hongjoong mise la bocca a forma di "o". «Avete litigato per questo motivo?» il biondo annuì guardando con disinvoltura le statue gigantesche e il prato umido. «Non lo capisco»«La gelosia,amico mio» avvolse la sua vita con un suo braccio e decise di cambiare vedendo che Wooyoung non fosse dell'umore giusto per affrontare quel discorso.
«Preparati per l'ultimo giorno del viaggio di Jeju, c'è la festa in discoteca» gli fece l'occhialino. «È venuta pure la classe di Woojin qua» Wooyoung prestò attenzione. «Sono felice che stia funzionando questa volta». «Lo sono anch'io»gli scombinò i capelli deciso di dimenticare momentaneamente quella piccola litigata.
E Wooyoung sperava davvero che il suo migliore amico fosse in torto.
❥︎It's Audrey here!
Buonasera a tutti quanti e i miei orari improponibili di aggiornare! Possiamo dedicare un momento del BOP assoluto che è DEJAVU? PER FAVORE, È FAVOLOSA. Non mi hanno mai delusa,tutte le loro canzoni sono dei bop pazzeschi. AHHH Sono dei talenti puri.
Voi cosa ne pensate?
Dire che l'ho amata è poco.
Baekhyun è uno stronzetto, Wooyoung è cieco e San è geloso,penso che sia un bel trio,no?
Vi sto facendo sudare per il bacio,mi dispiace tantissimo ma vi ringrazio per la vostra infinita pazienza. GRAZIE.
Vi auguro una buonanotte-
Ah,dimenticavo un particolare.
Ho pubblicato un nuovo libro riguardante Min Yoongi ed è un thriller.
Ovviamente dateci un'occhiata se siete interessati 🧡
Vi mando un bacio grosso❤️
STAI LEGGENDO
Sorry If I Love You || A WooSan Story
Fanfiction|Completata| «Cosa te ne importa di me,cazzo?» San guardò negli occhi ,alterato, il migliore amico. «Mi importa troppo di te,San! Come fai a non notarlo?» rispose a tono il biondino,guardandolo in quelle sue cascate di miele quali erano i suoi occhi...