.☆33☆.

522 43 9
                                    

Il corvino lo guardò allontanarsi e prendere la strada di casa, chiedendosi più e più volte perché non avesse accettato il suo passaggio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il corvino lo guardò allontanarsi e prendere la strada di casa, chiedendosi più e più volte perché non avesse accettato il suo passaggio. Girò intorno su sé stesso non badando a quello che si stavano dicendo Hongjoong e Yunho perché preso dai suoi pensieri.

Aveva cercato di fare il possibile per cambiare compagno di stanza al biondo e stare con lui ma non c'era riuscito ed era molto triste di questo. «San,ci stai ascoltando?» chiese il gigante blu risvegliandolo dai suoi pensieri. Scosse la testa in risposta e Yunho sospirò. «Prima del viaggio stavamo organizzando un'uscita fra amici» il corvino annuì distratto. «Verrà pure Sana» sorrise il blu facendo morire di invidia il rosso poiché anche lui sognava di avere una relazione stabile come la sua.

«D'accordo» accettò «Ma solo ad una condizione» li fece mettere sull'attenti con espressione seria in volto. «Andiamo al grande acquario di Seoul. Volevo portare Wooyoung là a sua insaputa» sorrise ai ragazzi e Hongjoong fu così felice che dovette nascondere la contentezza per non destare sospetto.

[...]

«Mamma» il biondo entrò nella casa venendo subito accolto da un buonissimo profumo di biscotti appena sfornati. «Che succede? Come mai stai cucinando biscotti di pomeriggio?» chiese curioso poggiando lo zaino sulla sedia del tavolo e aspettando la risposta della madre. «Sto facendo dei pensierini per i colleghi di tuo padre» mise una tovaglietta su di essi coprendone il buon profumo. «Ancora gli incontri di papà?» si sedette sulla sedia prendendo un biscotto a sua insaputa. «Si,e vogliono anche la famiglia» gli disse sottintendendo che sarebbero dovuti uscire quella sera. «Non ci può andare solo papà?» la donna scosse la testa. «È un importante cena di lavoro» il biondo alzò gli occhi al cielo.

Non voleva rivedere quella faccia da schiaffi del multicolore.

«Non ci sarà Mingi se te lo stessi chiedendo» gli disse facendolo sospirare sollevato. «Non so cosa sia successo ma domani traslocano e vanno a Incheon,la loro città natale» Wooyoung non sapeva come o perché la madre sapesse tutte quelle cose ma lasciò perdere. Non gli importava se Mingi si fosse trasferito,non gli importava minimamente ma c'era qualcosa che non lo convinceva e molto probabilmente poteva essere collegata a quell'episodio alla festa di Halloween. «L'uomo con cui tuo padre avrà la cena è un pezzo forte dell'agenzia del tuo migliore amico San. Potrebbe fruttarci una splendida amicizia» sorrise radiosa pulendo il ripiano da cucina e lasciandolo solo al tavolo facendolo pensare intensamente.

Beh,c'erano tanti uomini e donne che lavoravano nell'agenzia finanziaria del padre di Choi San ma non poteva essere così crudele il destino a scegliere che proprio il padre di lui.

Avrebbe sperato di no e nel frattempo,il cellulare si illuminò per via dell'arrivo di un nuovo messaggio.

Da "Sannie🌟":
Domenica alle 15.00 davanti il cancello della scuola.

Quel semplice messaggio riuscì a destabilizzare il povero Wooyoung.

A "Sannie🌟":
Che cosa dobbiamo fare?

Sorry If I Love You || A WooSan StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora