.☆48☆.

261 18 0
                                    

Una volta finito nella biblioteca, Wooyoung prese il suo zaino ricolmo di libri non accorgendosi che il grigio era rimasto con lo sguardo fisso in un punto indefinito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Una volta finito nella biblioteca, Wooyoung prese il suo zaino ricolmo di libri non accorgendosi che il grigio era rimasto con lo sguardo fisso in un punto indefinito. San se n'era accorto,a lui non passava nulla inosservato e quell'espressione buia l'aveva vista subito. Il corvino era sempre stato un gran osservatore,aveva occhi e orecchie ovunque nonostante,alcune volte, facesse finta di non sentire o di non veder. «Baekhyun» lo richiamò San una volta usciti dalla biblioteca silenziosa. Wooyoung guardava entrambi i ragazzi che,tre quarti d'ora prima,se le dicevano di tutti i colori,confuso.

San gli mimò che l'avrebbe seguito dopo, lasciandogli il tempo di parlare con quel ragazzo dai capelli grigi piuttosto misterioso. «Wooyoung,è da un po' che volevo chiedertelo...» Yunho prese per il polso il biondo quando questo era intenzionato ad andarsene oltre il viale anche se curioso della conversazione che stavano avendo i due ragazzi più grandi. «Mh?» fissò l'amico liberandosi dalla sua mano attorno al suo polso,vedendo come la faccia del gigante blu assumesse varie sfumature di colori vivaci.

Ma che cosa?

«Tu e San state insieme?» chiese pietrificando Wooyoung sul posto che nel mentre elaborava la sua domanda.
Le sue labbra si socchiusero e i suoi occhi rimasero fissi sui suoi, arrossendo terribilmente. Si vedeva così tanto che si stavano frequentando?

Con il volto più che in fiamma, molto simile ad un vulcano che rischiava di eruttare,il biondo scosse la testa ricevendo un "oh" deluso. «No,no... non è nulla di confermato» mormorò e rimase sbalordito quando il blu gli scombinò i capelli amorevolmente. «Sono sicuro che San si spiccerà» gli sorrise comprensivo. Si grattò poi la nuca prendendo colore anche lui.

«Perchè stai reagendo così?» chiese Wooyoung quando lo vide farsi nervoso. «È che...sono felice per i miei migliori amici» sorrise quasi con le lacrime agli occhi. Woo alzò gli occhi al cielo trovando la sua intera reazione più che esagerata ma da un lato era felice. «Tu e Sana,invece?» i suoi occhi si illuminarono. «Le ho promesso che dopo le superiori andremo a vivere insieme».

Vivere insieme...

Un passo avanti che avrebbe confermato la loro relazione a tutti gli effetti. Wooyoung non ha mai pensato ad andare avanti per il suo essere omosessuale,si è fermato al "chi mi vorrà?". Non aveva mai pensato alla convivenza,al matrimonio, all'adozione una volta trovato la dolce metà. Non sapeva neanche come comportarsi alla notizia del gigante blu!

«Oh,beh...sono felice per voi» gli sorrise sinceramente non trovando altre parole. Era felice per Yunho ma non era per nulla convinto. Era ancora troppo presto per andare a convivere, specialmente per un ragazzo come Yunho.

Ma se era felice lui,allora lo era anche Wooyoung.

«Possiamo andare» la figura di San sbucò oltre la biblioteca con le guance leggermente gonfie e rosse. Baekhyun lo seguì a ruota invece illeso. «Oddio,San! Che cosa è successo?» provò a toccare il volto dell'amico ma questo gli prese la mano e la spostò. «Woo,ne riparliamo a casa tua» lo prese per i fianchi e lo accompagno verso la sua moto sotto lo sguardo confuso del blu e cupo di Baekhyun.

«Mi spieghi che è successo mentre io e Yunho stavamo parlando fuori?» chiese spazientito una volta entrati nell'ingresso del suo appartamento. Non sapeva perché aveva deciso di parlare a casa sua ma una cosa era certa, non c'era nulla di buono con quel volto gonfio sicuramente per un pugno molto forte. «Wooyoung, ascoltami attentamente» gli prese il volto fra le mani avvicinandola al suo e il ragazzo più piccolo si preoccupò. «Baekhyun non è per niente un buon ragazzo,devi stargli alla larga dopo che facciamo questo maledetto compito» lo avvisò. «San,spiegami cosa è successo,non...non ti seguo» mormorò non capendolo.

«Baekhyun ha avuto a che fare con una relazione tossica» iniziò a raccontare.

«Baekhyun» il corvino lo bloccò prima che potesse uscire dalla biblioteca. Fece segno a Wooyoung di uscire insieme a Yunho. «Che cosa vuoi,Choi San?» chiese con una nota di disgusto chiamandolo con il suo nome di battesimo. San alzò gli occhi al cielo lasciando stare quella sua provocazione. «Ho visto la tua espressione quando Wooyoung ha parlato di esperienze amorose» incrociò le braccia al petto. Era convinto che Baekhyun non fosse un bel soggetto e la sua espressione non faceva altro che accrescere la sua convinzione. «Non credo siano affari tuoi» sputò acido prendendo ad uscire dalla biblioteca ma venne fermato da San. «Baekhyun,non ti sto giudicando. Sto soltanto cercando di capirti-»«Capirmi? Chi mi può capire? Tu non hai avuto un ragazzo tossico che abusava di te ogni qual volta che ne aveva la possibilità» prese il corvino per il colletto quasi sollevandolo da terra.

San strinse i denti. «Allora perché stai provando a togliermi Wooyoung?» chiese ma ricevette un bel pugno assestato nella guanciale destra. Si tenne la zona dolorante guardandolo con rabbia. «Perchè Wooyoung a differenza tua, è diverso. Non m'importa se lui vorrà stare con te, cambierà idea».

«È così gentile con me perché...» Wooyoung guardò San sbattendo più e più volte le palpebre. «Quel ragazzo potrebbe portarti via da me prima che io possa accorgermene» lo strinse in un abbraccio facendogli capire che non voleva che succedesse una cosa del genere. «Non succederà,San» si allontanò dalla sua stretta per guardargli la guancia ferita.

Lo prese per la mano e lo portò in bacio,facendolo sedere sul gabinetto. «Wooyoung,so perfettamente che sono un buono a nulla in campo amoroso...» il biondo alzò un sopracciglio iniziando a spalmare la pomata sulla sua guancia rossa. «E non so come andranno le cose fra di noi...» lo fissò negli occhi osservando con meticolosità i lineamenti del suo volto tondo e paffuto. «Ma non riesco a immaginarmi un futuro senza di te» Wooyoung fece cadere la pomata a terra guardandolo più che incredulo. «Che-che cosa stai dicendo,San?» i suoi boccioli rosati divennero di un tenue colore rosso,facendolo boccheggiare senza parole.

San distolse lo sguardo dai suoi occhio che lo scrutavano sbigottiti,anche lui con le guance rosse e una strana timidezza mai avuta prima.

«Niente,Woo» per la troppa timidezza, abbassò la testa in basso facendo sorridere brillantemente il biondo per poi allungarsi e dargli un piccolo bacio a stampo sulle sue labbra sottili.

«Qualunque cosa accadrà,San, starò sempre con te».


❥︎It's Audrey here!

Buonasera a tutti quanti!
Mi stavo dimenticando della cosa più importante oggi ;;

Scusatemi l'orario!

Yunho capisce quello che passa per la testa di Wooyoung,San nel frattempo ha una discussione con Baekhyun. Le cose stanno iniziando a mettersi male ancora una volta.

Non vi dico più niente adessoㅠuㅠ

Vi auguro una bellissima serata!

Spero che il capitolo vi sia piaciuto tanto tanto❤️🥺

Sorry If I Love You || A WooSan StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora