«Sei pronto per andare in vacanza con i tuoi amichetti?» chiese Hongjoong mettendo il braccio attorno al collo di Wooyoung,felice più che mai di iniziare quella vacanza che già si prospettava meravigliosa. Baekhyun aveva pure chiamato un piccolo pulmino solo per loro,un gesto troppo carino e che non va di certo sottovalutato. «Sono sempre pronto per rilassarmi» sorrise lievemente e San lo fissò con un sopracciglio alzato, ciò che fece morire lentamente quel piccolo sorriso.
Da quando sono andati sul promontorio in cui si trovava il Griffin Bar e avevano avuto quei momenti molto intimi,il biondo non riusciva più a guardare negli occhi San perché sembrava come se analizzasse ogni sua mossa. E gli dava fastidio quello sguardo da "vincerò io", perché sì. Avevano iniziato una sfida di sguardi e frecciatine da quando il fidanzato continuava a toccare Wooyoung nonostante questo era in chiamata con sua madre. La cosa che più gli dava fastidio stava nel non averlo fatto venire,il che,oltre all fastidio aggiungeva frustrazione.
«Allora possiamo partire!» esclamò Yunho a braccetto con Sana e dietro di loro Momo: una ragazza con la frangia dai capelli a caschetto neri e dal viso ovale come la sorella. Ognuno man mano entrò nel pulmino e prese il suo posto e San si mise accanto a lui. «Saremo in quel villaggio fra meno di due ore,nel frattempo potete riposarvi oppure fate il casino che vi pare» Wooyoung abbandonò la testa sul cuscinetto del sedile,chiudendo gli occhi e rilassandosi.
Avrebbe svuotato la testa da tutti i pensieri e avrebbe riposato per bene...non avrebbe sognato nulla e avrebbe dormito comodamente,se non fosse per la mano del fidanzato che pian piano raggiungeva la pancia piatta di Wooyoung facendogli aprire un occhio. «San» gli sussurrò vedendo che procedeva imperterrito lungo il suo addome. «Non puoi ignorarmi sempre,Woo» soffiò mellifluo e accoccolò poi la testa sulla sua spalla. «Oh,i fidanzati se ne staranno belli comodi a sbaciucchiarsi» fece Hongjoong a Yunho non avendo notato nessun cambiamento di carattere del biondo e del corvino.
Certo, perché dovevano essere solo loro due per avviare quel gioco di cui le regole le conoscevano solo loro : far impazzire l'altro,ma non nel vero senso della parola.
Un crescere esagerato di impazienza e frustrazione,era questo quello che voleva fare San a Woo. Avrebbe aspettato il fidanzato e quando finalmente sarebbe stato pronto a concedersi,avrebbe vinto quel gioco anche se... già sapeva di aver vinto.
Lo aveva già pregustato quella notte sotto le stelle nascoste dalle amiche opache. «Non me ne importa nulla se loro vogliono sbaciucchiarsi,voglio vedere un drama!» borbottò Momo con una vocina particolare, facendo alzare gli occhi al cielo al grigio. Quella ragazza era molto simile alla sorella,se non fosse per la differenza di età e per alcuni tratti somatici,le avrebbero benissimo scambiate per gemelle.
«Siamo arrivati» sussurrò una voce facendo socchiudere gli occhi al biondo. Era Baekhyun. Aprì gli occhi completamente e vide un enorme entrata in legno che accoglieva chiunque entrasse e uscisse da quel villaggio. Scesero tutti in fila indiana,guardando meravigliati il posto. San lo prese per mano e così anche l'altra coppia composta da Yunho e Sana e,curiosi,entrarono in quel posto pieno di case,piscine e in riva al mare. «La mia casa ha quattro camere di cui tre matrimoniali è una con tre letti,uno a castello e uno normale». Arrivati in quella villa suggestiva per quanto bella fosse,il grigio mostrò a ognuno le camere: Hongjoong sarebbe stato con Momo e Baekhyun,Sana con Yunho e infine i due fidanzati che continuano a non levarsi gli occhi di dosso.
STAI LEGGENDO
Sorry If I Love You || A WooSan Story
Fanfiction|Completata| «Cosa te ne importa di me,cazzo?» San guardò negli occhi ,alterato, il migliore amico. «Mi importa troppo di te,San! Come fai a non notarlo?» rispose a tono il biondino,guardandolo in quelle sue cascate di miele quali erano i suoi occhi...