.☆24☆.

562 44 32
                                    

La ragazza guardò stranita il biondo che continuava a mantenere uno sguardo duro e deciso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La ragazza guardò stranita il biondo che continuava a mantenere uno sguardo duro e deciso. Voleva sapere che cosa avesse fatto Yerin a San e lo avrebbe scoperto solo se non si fosse fatto vedere sensibile ai suoi occhi.

Doveva sapere cosa stava succedendo al suo migliore amico e non avrebbe permesso per nulla al mondo che questo iniziasse a far parte di quel gruppo di ragazzacci.

«Che cosa stai dicendo?» la ragazza cercò di mantenere un'espressione seria ma ,al contrario, le spuntò un piccolo sorriso derisorio sul viso. «Non pensi di star esagerando?» chiese gonfiando il petto e mantenendo una posizione dritta avanzando verso di lui a piccoli passi silenziosi.

Il biondo strinse i pugni così tanto da fare diventare le nocche bianche e si morse il labbro inferiore. Se c'era una cosa che odiava era una situazione che si ribaltava.

«Non ti conosco Hwang Yerin,non conosco neanche tuo fratello Joonheon,ma se San si è allontanato dal momento in cui è messo con te allora c'entri qualcosa» assottigliò gli occhi e mantenne lo sguardo fisso davanti a sé,incontrando quelle pozze nere vuote.

La ragazza sorrise ancora di più. «Ti rode così tanto?» chiese prendendo a girargli intorno. Wooyoung la guardò confuso. «Cosa...?»«Ti rode così tanto che non stia più con te ma con me?» chiese sorridendo in modo ridicolo quando vide il biondo arrossire lievemente.

«Ti rode che adesso si è fidanzato con una persona che non sia te?» lo guardò dall'alto verso il basso soffermandosi sul suo viso tondo e paffuto dall'aria molto tenera.

Il biondo si morse il labbro così forte da spaccarlo e presto il sapore metallico del sangue si confuse con la saliva ma in quell'esatto momento,a Wooyoung non importava affatto.

«Oh,non lo sa?» sbattè gli occhi da cerbiatto facendo finta di non conoscere,di ignorare la verità che sapeva fin troppo bene. «Anche se lo sapesse» fronteggiò il suo sguardo. «Non gli vieterò di amare la persona che ama di più al mondo. Non m'importa se non sarò io» si leccò il labbro inferiore maltrattato. «Se lui è felice allora lo sarò anch'io» la corvina prese una ciocca bionda dei suoi capelli girandola fra le dita.

«Sei molto dolce» sorrise ambigua mentre si avvicinava al viso di Wooyoung. «E come hai detto tu,se lui ama me perché dovresti preoccupartene?» tirò lievemente la ciocca avvicinandola al proprio viso per baciarla delicatamente.

Woo rimase interdetto a quell'azione.
«È proprio a causa tua se adesso non lo riconosco!-» Yerin ignorò completamente le sue parole,continuando a giocare con i suoi capelli.

Wooyoung trovava quei gesti molto strani. «Sai,se non fossi gay mi sarei fidanzata volentieri con te...» sussurrò ad un centimetro dalle sue labbra e subito le unì facendo spalancare al massimo gli occhi di Wooyoung e il rossore per l'imbarazzo.

Un bacio non ricambiato e per niente gradito dal biondo,che,a parer suo si sarebbe staccato subito se non fosse stato per le sue unghie laccate di rosso conficcate sul suo collo.

Quando si staccò sofferente, passò il manico della camicia bianca sulle labbra bagnate della sua saliva cercando di levare il gusto e la sensazione della sua bocca contro quella del biondo.

Rabbrividì quando si accorse che oltre a loro vi erano anche altri soggetti tra cui Joonheon e...San.

Wooyoung spalancò la bocca e gli occhi mentre impallidiva visibilmente. La stessa reazione la ebbe il suo migliore a bocca aperta.

«San...io» non sapeva neanche cosa dire. Se prima Wooyoung era incredulo e sconvolto per il gesto della corvina adesso pensava che San avesse frainteso tutto. «Posso spiegare» disse velocemente cercando di aggiustare la situazione in tempo ma il ragazzo dalle mash rosse assottigliò lo sguardo e si avvicinò a Wooyoung.

Prese la fidanzata sotto braccio ed urtò la sua spalla non volendo sentire ciò che aveva da dire il biondo.

Con la bocca semiaperta guardava con occhi lucidi il migliore amico allontanarsi e Joonheon lo guardava con un piccolo ghigno. «Frocetto» lo derise seguendo la coppia lasciando ancora più senza parola il biondo.

«Perchè...tutte a me?» chiese a sé stesso cercando di trovare una conferma in quel silenzio che lentamente lo stava strozzando.

Perché San non capisci?

[...]

«Andiamo Woo,non puoi stare bloccato in quel bagno per sempre!» esclamò Hongjoong il giorno dopo quando il biondo si era rinchiuso nel bagno della scuola una volta suonata la campanella.

«Vattene Hongjoong! Non voglio parlare con nessuno» il rosso sbuffò da oltre la cabina. Hongjoong non riusciva a capire perché l'amico si comportasse in quel modo,anzi,pensava che fosse solo una crisi momentaneo.

«Non ci vado!» esclamò il biondo raggomitolandosi sulle proprie ginocchia e poggiando la testa su di esse.

«Che stai dicendo,Woo? Apri il cesso e fammi entrare. Non posso capire niente se non mi dici dove sta il problema?» chiese cercando di far ragionare il biondo ma niente da fare.

«Woo...» mormorò il suo nome. 

«Scusami, Hongjoong...» Wooyoung aprì la porta del gabinetto facendo entrare subito il rosso.

«Ehy,che succede?» chiese accarezzandogli le guance rosse in cui scendevano tante amiche salate.
Il biondo lo lasciò fare lasciandosi consolare dalle sue mani piene di calore. Le ciglia bagnate sfioravano le sue guance paffute e cercava in tutti i modi di sopprimere i singhiozzi che cercavano di sfuggirgli.

«Non voglio andare a quella festa» ignorò la sua domanda stringendolo fra le sue braccia. Hongjoong prese ad accarezzargli i capelli restando così per più di cinque minuti.

Non importava se saltava le lezioni, Hongjoong sarebbe stato accanto all'amico che lo aveva accettato.

Quando si staccarono, Wooyoung mise una mano dentro la tasca dei pantaloni alla ricerca di un fazzolettino ma al suo posto vi era un biglietto.

Quel bigliettino.

Woo lo aprì sotto gli occhi dell'amico rosso,iniziando a leggere il contenuto.

Al posto del famoso film "Parasite" verrà trasmesso un video contro le coppie dello stesso genere. San non sa niente di tutto ciò, gli hanno detto che c'era un video più terrificante di quello. Per favore,Woo. Evita tutto questo.”

Nel mentre che lo leggeva ad alta voce,il flash di una fotocamera accecò entrambi i ragazzi.


❥︎It's Audrey here!

Buon lunedì a tutti quanti! Come state?

Yerin ha baciato Wooyoung e...si, è stata una sofferenza dover scrivere quella parte. San è accecato dalla rabbia e non vuole ascoltare il suo amico che,per giunta,voleva solo sapere cosa gli fosse successo.

Hongjoong e Wooyoung sono amici affiatati e sempre disponibili,si aiutano a vicenda e si confortano. Sono dei patati,tutti e due🥺🥺

Chi sarà mai quello che ha fatto la foto?

Lo scoprirete solo la prossima settimana 👀

Vi mando un grandissimo bacio🧡🧡

Sorry If I Love You || A WooSan StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora