.☆39☆.

528 44 13
                                    

Wooyoung sentì qualche passo fermarsi alle sue spalle e si girò per guardare chi ci fosse dietro di loro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Wooyoung sentì qualche passo fermarsi alle sue spalle e si girò per guardare chi ci fosse dietro di loro. San li guardò con impotenza ma rabbia allo stesso tempo, soprattutto Baekhyun che non si era minimamente voltato in sua direzione.

Era rimasto folgorato da quelle parole profonde che non si riferivano di certo a lui ma al suo migliore amico. «Woo» San si accovacciò accanto al biondo guardandolo dritto negli occhi e si accorse di quegli occhi a lacrimoni.

«Non cercarmi più» si rialzò lasciando un Wooyoung confuso e scioccato lì sulla riva del lago,assieme al grigio che lo guardava allo stesso modo.

Che cosa...stava succedendo?

Si alzò dal suo posto e iniziò a seguirlo anche se scomparse in quella folla di persone. Non lo vide di più e il suo cuore si strinse.

Perché si comportava in quel modo? Perché non riusciva più a capirlo come una volta?

Si sentirono varie crepe provenire dal suo corpo,come schegge di vetro sul suolo. Portò le mani al petto e strinse i denti e immobile sul suo posto cercava di liberare la mente e pensare di aver capito male.

Aveva...sbagliato tutto. Lui non doveva venirlo a sapere così, non poteva aver sentito tutto e...essersene andato così.

La testa gli girò vorticosamente e divenne di burro.

Lo aveva sempre saputo ma infondo lo sperava.

Sperava davvero di avere una possibilità con lui ma lo sapeva.

San era eterosessuale e lui omosessuale,ci voleva un miracolo affinché vedesse il migliore amico con occhi diversi.

Si morse il labbro inferiore e trattenne le lacrime quando il grigio lo raggiunse. «Lasciami...da solo» proseguirono così. Quella vacanza che sembrava un vero proprio paradiso si era rivelato un inferno per Wooyoung.

Le cascate di Cheonjihyeon battevano sugli scogli con tutta la potenza che potevano, così come il cuore di Wooyoung che prese a battere impotente.

Aveva perso qualcuno per un discorso stupido che aveva fatto senza pensarci a Baekhyun.

Si sentì stupido per non esser stato forte come Hongjoong,si sentì stupido per non esser stato intraprendente come Yunho e si sentì stupido per provare un sentimento che va oltre l'amicizia nei confronti di San.

Si voleva scusare così tanto,scusare di amare una persona che tanto gli era stato accanto. Era il suo migliore amico,suo fratello,il suo mondo e l'aveva distrutto.

Si sentì stupido per aver anche pensato ad una cosa del genere.

Si sentì stupido perché il suo cuore batteva solo per San e per nessun altro.

«Wooyoung» il rosso raggiunse l'amico una volta arrivati all'hotel. Lo aveva notato, quello sguardo. Aveva capito fin da subito cosa fosse successo poiché l'aveva ci era passato anche lui. «Woo!» lo richiamò vedendolo prendere l'ascensore e cliccare il suo piano. Corse verso l'amico ma non arrivò in tempo poiché le porte si chiusero lasciandolo fuori. «Merda» borbottò e iniziò a salire le scale.

Sorry If I Love You || A WooSan StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora