.☆22☆.

559 41 7
                                    

Wooyoung era rimasto a bocca aperta quando la madre gli fece una simile domanda come se cercasse di fargli fare amicizia con i figli degli amici di suo padre

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Wooyoung era rimasto a bocca aperta quando la madre gli fece una simile domanda come se cercasse di fargli fare amicizia con i figli degli amici di suo padre.

Ma si sbagliava di grosso se credeva che Mingi fosse una santarellino perché si comportava da bravo ragazzo davanti ai suoi familiari.

Fuori era tutta un'altra persona e Yunho gliel'ha confermato in tutto e per tutto.

«Mamma...puoi mostrarglielo anche tu» le sussurrò ma questa non voleva sentire ragioni. Era ovvio che dovevano parlare delle loro questioni e anche Miyoung se ne andò in camera sua prima che la cena fosse pronta. Le mamme iniziarono a parlare fra di loro come vecchie amiche,i padri pure ma i tre ragazzi, Mingi, Seunghwa e Wooyoung non accennavano neanche ad aprire bocca.

Ottimo.

Calò un silenzio imbarazzante,menomale che c'era Seunghwa che aveva molto da dire. «Quindi vi siete trasferiti ieri?» chiese curioso mentre Mingi alzò gli occhi al cielo.

Il biondo,come gli aveva detto sua madre,stava mostrando l'intera casa per smorzare quell'aria imbarazzante. «Si» aprì la porta della sua camera. «Purtroppo» aggiunse facendo alzare un sopracciglio a Mingi. «Non ti piace questa zona?» Woo si morse il labbro inferiore per non dire qualcosa di sconsiderato.

Scosse la testa facendoli entrare nella propria stanza.

«Ci vediamo di vista a scuola e facciamo finta di non conoscerci» constatò Seunghwa. «È assurdo». Il multicolore si sedette sul morbido letto di Wooyoung afferrando un cuscino tinta unita verde acqua. «Dobbiamo essere bravi ragazzi davanti ai nostri genitori, Seunghwa hyung». Come se i due si conoscessero da chissà quanto tempo, Wooyoung si ritrovò come un pesce fuor d'acqua. Quanto avrebbe voluto Hongjoong o quel pazzo di Yunho nella sua stanza.

«Fra soli tre giorni c'è la festa di Halloween» rifletté il corvino in quella stanza, mettendosi seduto sul pavimento. Woo fece la stessa cosa non volendo stare accanto a Mingi e questo se ne accorse ma non disse nulla a riguardo però gli lancia un'occhiataccia.

«Ci sarete tutti e due spero» sorrise angelicamente facendo prendere colore alle morbide guance di Wooyoung simile a petali di rose rosse.

«Certo che ci sarò» annuì il multicolore con un ghigno ambiguo in volto ma Seunghwa non se ne preoccupò affatto.

Il corvino,poi,si voltò verso Wooyoung. «Verrai?» chiese facendo gli occhi da cerbiatto. Si morse l'interno guancia riflettendo. «Se ci va San,ci vado pure io» il multicolore alzò gli occhi al cielo. «Sempre questo San» lo guardò assottigliando gli occhi. «San là,San qua. Secondo te non mi sono accorto degli sguardi che gli lanci?» chiese quasi arrabbiato con Wooyoung che lo guardò con la bocca semiaperta. Il corvino girò la testa da Wooyoung a Mingi,da Mingi a Wooyoung cercando di capire la situazione.

«A come pensi sempre a lui visto che parli sempre di lui? Ti pare che non ci siamo accorti che ti piace?» Wooyoung non sapeva cosa dire.

Dire che fosse incredulo era riduttivo.
Molto riduttivo.

«Mingi,non penso ce ne sia biso-»venne bloccato quasi subito. «Ammettilo Wooyoung,sei gay e sei innamorato del tuo migliore amico» Mingi lo guardò con disgusto mentre Seunghwa non capiva il suo comportamento. «Smettila,Mingi. Non sono affari tuoi» lo difese il corvino per niente disgustato da Woo.

«Non pensi che,se San venisse a sapere che tu lo ami,smetterebbe di esserti tuo amico?» e a questo punto Wooyoung scattò in piedi guardandolo male. «Chi ti credi di essere per dire di conoscere San? Non lo conosci affatto!» esclamò furioso. Se non fosse stato per il corvino, Woo lo avrebbe preso seriamente a calci nelle palle.

«Lo conosco più di quanto lo conosci tu» i due si guardarono negli occhi furibondi e nemici.

«Adesso basta! Smettetela voi due. Non vi conoscete neanche abbastanza per litigare» si mise in mezzo Seunghwa stufo di Mingi e della sua parlantina provocatoria.

I due si fissarono ancora male prima che Mingi voltasse lo sguardo. «Sei sempre il solito» il corvino rimproverò il multicolore. Questo fece spallucce. «Scusalo Woo,questo bullo si diverte a provocare» nonostante quelle parole, Wooyoung non lo avrebbe perdonato così facilmente.

Mingi sapeva tutto e poteva spettegolate quando,dove e come voleva.

«È pronto!» dalla cucina Wooyoung sentì la voce di sua madre e sospirò sollevato da uscire dalla sua camera da letto per andare nella cucina salotto.

I ragazzi che prima stavano discutendo non avevano intenzione di parlarsi. Wooyoung si sistemò accanto alla sua sorellina Seunghwa dall'altro lato e Mingi al suo fianco.

Aleggiava una strana aria e di questo i genitori se ne accorsero. La madre del biondo aspettò che il figlio dicesse qualcosa ma niente.

I tre ragazzi passarono una cena silenziosa,spesso interrotta da alcune battute da parte di Seunghwa.

Il corvino sembrava molto simpatico ed il biondo non riusciva a capacitarsi di come fosse "amico" del multicolore.

«Siamo vicini di casa,adesso» il padre di Mingi,un uomo sulla cinquantina senza capelli ma dall'aria simpatica,toccò un argomento che interessò Wooyoung e Mingi. «Penso che i nostri figli possano fare strada insieme visto che Wooyoung ancora non sa dove si trova questo posto» sorrise il padre guardando i due ragazzi che rimasero però pietrificati. «Non mi sembra il cas-» Wooyoung non finì la frase che le madri approvarono subito l'idea. «Papà, non c'era bisogno» fece Mingi con un tono mai sentito prima.

«Lo avrei accompagnato a casa se me lo avesse chiesto» come se fosse colpa sua, Wooyoung venne preso di mira. «La prossima volta...» mormora Woo guardando il suo cibo e non osando alzare la testa verso le persone al tavolo.

Seunghwa gli mise una mano sulla schiena come a volerlo appoggiare.

Quel gesto fece confondere il biondo.

«È stata davvero un'ottima serata» disse il padre di Mingi e di Seunghwa davanti l'ingresso. Le madri invece continuarono a parlare del più del meno.

Buon per loro che avevano instaurato un buon rapporto.

Miyoung era rimasta per le sue e quanto avrebbe voluto,Woo,fare lo stesso.

Non per questo aveva iniziato a conoscere Seunghwa,un pochettino.

Ma invece vedeva Mingi come uno che gli avrebbe reso la vita difficile.

E di lì a poco lo avrebbe confermato.


❥︎It's Audrey here!

Eh sì,Mingi badboy è Mingi badboy u.u

Buonasera a tutti quanti! Chi si è ritirato da scuola oggi e chi lo farà prossimamente? Per tutti quelli che avranno gli esami quest'anno,in culo alla balena e che tutto vada per il meglio🧡

Speriamo in un anno migliore, assolutamente.

Come state?

Il capitolo per quanto riguarda la festa di Halloween è molto vicino e succederanno tante cose spiacevoli. Preparatevi.

Sì,psicologicamente.

Mh,vi lascio al lunedì sera🧡

Sorry If I Love You || A WooSan StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora