.☆47☆.

301 16 2
                                    

«Mi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Mi...Mi-Miyoung?» la sorella con la bocca spalancata aprì la bocca al massimo mostrano il suo shock. Realizzando quello che aveva visto,spalancò pure le palpebre iniziando ad urlare. «Non ci credo! Non ci posso credere!» saltellò in tutto il salotto facendo aggrottare la fronte ai due che,imbarazzati,la guardavano molto più che increduli. Wooyoung era fermamente convinto che non ci fosse,che fosse dalla sua compagna e invece era tutto il contrario. Lei era a casa,eccome se era lì! Ed aveva sentito tutto!

Dalla prima parola all'ultimo schiocco di labbra,cosa che fece andare a fuoco il volto del biondo e guardare altrove imbarazzato il corvino. «Voi due...oddio!» esclamò ancora mettendo a disagio i due. «Miyoung,per favore, smettila!» cercò di richiamarla il fratello più grande quando questa continua a guardarli con stupore e saltellare. «Sapevo che mio fratello fosse gay ma...San,tu con mio fratello? O santo cielo non vedo l'ora di dirlo alle mie am-»«Tu non dirai proprio niente!» la riprese Wooyoung guardandolo con rimprovero. La sorella socchiuse leggermente la bocca fermando finalmente il suo continuo saltellare. «Ah,no?»il biondo alzò gli occhi al cielo. «No, se lo fai ti ammaz-»«Quello che sta cercando di dire in modo gentile tuo fratello è che...non vogliamo che gli altri sappiano della nostra relazione».

La sorella li guardò confusa non sapendo come rispondere. «Perchè no? Vi siete letteralmente mangiati la faccia prima» di nuovo un familiare rossore bruciò quei petali di garofano di entrambi i ragazzi. «Lo faresti per me?» San sapeva che la sorella di Wooyoung avesse un debole per lui.

Miyoung mise una mano sotto il mento,riflettendo su quello che doveva fare facendo poi un sorriso furbo. «Andata» gli sorrise con quel suo strano sorriso enigmatico. Wooyoung sospirò sollevato. «Ma...» entrambi la guardavano curiosi di sapere che cosa avesse in mente la ragazzina. «Dovrete venirmi a prendere dopo scuola,tutti i giorni, finché Wooyoung non lo dirà ai nostri genitori» una richiesta piuttosto ambigua.

Stranamente non gli aveva richiesto niente di materiale e c'era qualcosa che non andava.

«Venirti a prendere dopo scuola? Perché?» fece San sedendosi sul divano del salotto, lasciando che Wooyoung la interrogasse. «I miei compagni mi prendono in giro perché, a differenza di loro, non seguo la massa» si grattò il retro del collo, mordendosi il labbro inferiore e lasciando sbigottito entrambi i ragazzi. «Fai bene a non seguire la massa» sorrise Wooyoung scombinandole fraternamente i capelli. San rimase incantato vedendo il volto illuminato da un sorriso fraterno di Woo. Non ne aveva avuto l'opportunità ma vedere la soddisfazione nei suoi occhi nei riguardi di sua sorella,gli bloccò ogni pensiero.

«E perché dovremmo venire a prenderti?» chiese non avendola capita per bene. «Perchè così dimostro di avere persone fighe a prendermi, ovviamente» Wooyoung si battè una mano sulla fronte e San alzò gli occhi al cielo. «E tu non dirai nulla a nessuno,intesi?» la sorella annuì e strinse la mano del fratello precedentemente allungata in sua direzione. «Perfetto».

Si diresse verso l'uscita del salotto. «Potete continuare pure a fare quello che dovevate fare,non vi interrompo più» fece un occhiolino ridendo fragorosamente vedendo le loro espressioni scandalizzate.

«Miyoung!»

[...]

Grazie al cielo il compito che dovevano consegnare Yunho,San, Baekhyun e Wooyoung era per i primi di febbraio. Cosa molto importante per loro visto che due non volevano per niente collaborare e quei due erano proprio San e Baekhyun.

La biblioteca non gli era mai apparsa così rumorosa come quella volta. Se gli sguardi potessero anche solo dire una parola minacciosa,allora quelli di San potevano dire "Odio" e quelli di Baekhyun "Sfida".

Wooyoung sbuffò infastidito quando entrambi continuarono a reggere quel silenzio assordante.

Se non l'avessero finita, Wooyoung avrebbe preso volentieri il libro di filosofia per sbatterlo sulla testa ad entrambi. «Su cosa vogliamo fare la nostra esposizione?» chiese Yunho sperando che qualcuno gli rispondesse. Wooyoung cercò di aprire la bocca ma venne bloccato dal corvino. «Sul "Non fare una mossa sbagliata o sei fuori"» il grigio ghignò. «Forse volevi dire "Gelosia"» San strinse i pugni e i due ragazzi innocui si guardarono negli occhi esasperati.

«Almeno io non tocco nessuno mentre dorme, chissà quanti ne hai toccati-» il biondo sbattè la mano sul tavolo della biblioteca con i nervi delle tempie pulsanti. «Non me ne frega niente dei vostri stupidi discorsi! Sono stanco di sentire minacce su minacce da più di mezz'ora» esclamò a bassa voce facendoli subito zittire e mettere sull'attenti. «Dobbiamo fare un compito riguardo qualcosa di importante non riguardo il vostro odio reciproco» aggiunse Yunho facendo sorridere vittorioso Wooyoung.

«Scusateci» dissero all'unisono e si guardarono di nuovo male. «Però è stato l-»«San, per favore» incrociò le braccia al petto chiedendo di smetterla con lo sguardo. Aish,che provocatore.

«Vorrei incentrare questo compito sull'Amore» fece Wooyoung ad un tratto,facendo alzare i loro occhi adesso interessati all'argomento. Erano giorni che ci pensava e pensava e l'unica cosa che gli veniva in mente era l'amore. Ma non un amore semplice,uno che si pensa impossibile,uno rivolto verso una persona dello stesso sesso. Gli era venuto in mente la nascita di quella relazione romantica con San e non aveva fatto a meno di sorridere.

«L'amore?» chiese Baekhyun e il biondo annuì. «Un amore speciale» gli sorrise facendogli capire a cosa si riferiva. «Quando hai tante insicurezze e non hai la forza e il coraggio di andare avanti» chiarì. «Ma amore speciale non solo per questo» San ascoltava sorpreso ma anche rilassato Wooyoung, beandosi della suo voce delicata. «Ma un amore provato per una persone dello stesso sesso. Qualcuno che si sente diverso e sbagliato,che ha paura del giudizio degli altri e che gli dispiace tanto amare» stava raccontando la sua storia ma si sa,oltre la sua ce n'erano tante altre.

Alcuni che si sentivano sbagliati a causa del loro orientamento sessuale,alcuni che tentavano in tutti i modi di sopprimerlo e di riuscivano...fin quando non ce la facevano più.

Una paura che potrebbe amplificarsi o diminuire a seconda dei sentimenti che provava la persona di cui si aveva la cotta e per Wooyoung era andata bene, più che bene.

«Voglio incentrarlo sull'esperienza che ognuno di noi ha sull'amore,sono sicuro che,mettendole insieme, potremmo fare un bel compito» i ragazzi annuirono convinti,tutti ad eccezione di Baekhyun il cui volto si era rabbuiato.

Nascondeva tante cose,molte più di quante Wooyoung potesse immaginare.


❥︎It's Audrey Here!

Buon pomeriggio a tutti quanti!
Come promesso,ecco il nuovo capitolo. La storia va avanti così ,il litigio tra San e Baekhyun pure.

Non ho nulla da aggiungere, semplicemente godetevi il capitolo e grazie per il vostro supporto❤️

Vi mando un abbraccio grande :)

Sorry If I Love You || A WooSan StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora