La vita dei sposi novelli non era cambiata così tanto.
I due vivevano momentaneamente a Grimmauld Place numero 12, più che altro perché lo voleva la tradizione, ma progettavano già in futuro di cambiare casa.Lei stava seguendo anche il suo sogno di scrittrice, sfilando continuamente articoli per la Gazzetta del Profeta, e
Sirius invece stava prendendo parte dell'ordine della Fenice, facendo Influenzare anche Mary.
Seppur tutto ciò, far parte dell'ordine richiedeva andare contro la propria famiglia, come Regulus e Bellatrix che erano schierati dalla parte di Lord Voldemort, essendo mangiamorte.Era passato un mese circa.
Mary se ne stava seduta nel letto matrimoniale a scrivere per lavoro, nel mentre che Sirius dormiva abbracciato alla vita di lei.
Era mattino presto, e l'unico rumore che si sentiva, oltre alle russa di quest'ultimo, era il cinguettare degli uccelli.
Dopo un po' la ragazza posò la roba da lavoro nel comodino affianco, e si accoccoló tra le braccia di suo marito.
Lui sorrise, poi aprí gli occhi, guardano sua moglie.«buongiorno» disse lui dandole un bacio sulla testa
«buongiorno anche a te» disse lei accarezzando la guancia di Sirius con una mano.
Pian piano i due si alzarono dal letto, scendendo in cucina a fare colazione.
Walburga era già in piedi imponendo ordini agli elfi domestici.Marito e moglie presero posto a tavola, e Walburga disse
«Mary cara, ho letto il tuo articolo qualche minuto fa; complimenti»
«grazie Walburga» disse Mary.
La donna gli sorrise, poi si diresse in salotto, castigando come solito qualche elfo.
La vita in casa Black ormai era monotona, persino per Sirius e sua madre era raro litigare ormai.
❦︎
Il pomeriggio la coppia andò da James e Lily, a Godric's Hollow.
Era organizzata una riunione con L'ordine della Fenice per pianificare come fermare gli attacchi dei Mangiamorte.Mary e Sirius si smaterializzarono difronte a casa Potter.
Il ragazzo aprí il cancello, e con un buffo inchino fece passare per prima Mary, che rise.
Bussarono alla porta, e poco dopo una ragazza dai lunghi capelli rossi gli aprí, con la bacchetta in mano.
Appena vide i due abbassò la bacchetta, e disse abbracciando la Black«Mary, Sirius! prego entrate, L'ordine della Fenice sta iniziando la riunione in salotto».
La Evans diresse Mary e Sirius verso il gruppo di Maghi, e appena fecero il loro ingresso l'intero esercito per un momento tacque, per poi salutarli uno ad uno.
C'erano l'auror Alastor Moody, Remus Lupin, Peter Minus, Marlene McKinnon, la professoressa Minerva McGonagall, il preside Albus Silente, il fratello Albeforth, Edgar Bones ed altri.«ora che ci siamo tutti direi di iniziare» disse Albus
«si, e a proposito di questo volevo dire che stavo scrivendo un articolo per la Gazzetta del Profeta. Avendo familiari vicini uniti al Signore Oscuro so che hanno intenzione di attaccare vari villaggi Babbani, e molte altre cose» disse Mary togliendo dalla sua borsetta magica vari fogli di pergamena.
«perfetto signorina Black» disse Minerva sorridendo alla sua ex alunna.
❦︎
La riunione durò ore.
L'ordine della Fenice aveva programmato le varie mosse per trovare i mangiamorte in fresca e proteggere allo stesso tempo i babbani.
Nel mentre che Sirius parlava con gli altri, Mary rimosse insieme a Lily una vecchia macchina fotografica polverosa e dissero all'unisono«suvvia ragazzi, fate un sorriso!».
In poco tempo le due ragazze fecero alcune foto.
Dopo la riunione L'ordine pian piano se ne andava, e James chiese ai due Black
«rimanete a cena? Ci sono anche Remus e Peter»
«per me va bene. Per te tesoro?» chiese Sirius a sua moglie
«certo» rispose Mary sorridendogli.
Nel mentre Lily fece vedere la casa a Mary.
«amo questa casa, è così accogliente! Io e Sirius abbiamo intenzione di trasferirci andando a vivere da soli; ci servono i nostri spazi, inoltre non vogliamo che i nostri futuri figli crescano nell'ambiente ostile di quella cas che lui ha sempre odiato» disse Mary guardando le foto animate appese al muro.
«che bella idea! Anche io e James progettiamo di metter su famiglia!» disse Lily
❦︎
Erano passate due ore.
Sirius e Mary erano sdraiati a letto, leggendo assieme lo stesso libro.
Lei gli tolse il libro di mano, e Sirius la guardò strano ma poi chiese«hai sonno?»
«si... ma volevo chiederti una cosa»
«dimmi tutto» disse il ragazzo stringendola a se
«noi due facciamo parte dell'ordine della Fenice, però se vogliamo agire d'astuzia dobbiamo avere un infiltrato che ci passa le informazioni...»
«dove vuoi arrivare?» disse Sirius giocando con i suoi cappelli biondi
«... e se diventassi una spia...? diventare mangiamorte non sarà difficile avendo Bellatrix come sorella. Insoamma pensa a tutti i segreti che posso scoprire, e così aiutare tutti e rendermi utile!» disse Mary.
Sirius la guardò negli occhi poi disse con sguardo di negazione
«non ci pensare nemmeno! Non voglio che tu faccia parte di un gruppo di assassini solo per me e l'ordine! Ti potrebbero portare sulla cattiva strada e trascinarti nel loro baratro oscuro... non voglio questo. Tu devi stare tranquilla, va bene?»
«Sirius, tu non ti fidi di me? Mi credi debole?» chiese Mary staccandosi da suo marito e sedendosi.
«no, ma tesoro io non starei tranquillo all'idea che tu possa rischiare la tua vita da un giorno all'altro. Ti prego, non farlo» disse il ragazzo prendendoli le mani e baciandola.
Lei lo guardò, ed appoggiò la sua testa al suo petto, sentendo il battito veloce di lui.
«va bene... » disse infine la ragazza.
Spazio autrice:
Ehyy yoooo
Sto studiando storia per domani imao, e sono stanca :)
Oggi ho fatto la prova invalsi di italiano ywywbshwjwjjss e poi all'ultima ora la profe mi ha detto che non ho fatto errori nel testo della verifica che abbiamo fatto lunedì :D-Mary Black :) ✨
STAI LEGGENDO
The fourth Black sister
FanfictionMary Black, sorella della mangiamorte pluriomicida Bellatrix Lestrange, della traditrice di sangue Andromeda Tonks e della madre con un'amore ossessivo verso il figlio Narcissa Malfoy. Portatrice di uno dei cognomi purosangue delle sacre 28, ovvero...