Vega era seduta sul letto di camera sua a casa Black, leggendo la lettera che Harry, il suo ragazzo, gli aveva spedito. Al suo fianco c'era la sorella Berenice, che la teneva stretta a sé, nel mentre che Regulus era seduto su una poltrona difronte a loro. Tutti e tre i Black avevano un espressione seria in viso.
Vega smise di leggere la lettera e scoppiò a piangere; subito Berenice strinse la sorella più piccola a sé, nel mentre che Regulus si sedette ai piedi di Vega, prendendo la lettera e dandole una lettura veloce.
I due gemelli Black si guardarono negli occhi, preoccupati e Regulus disse rivolto a Berenice«Harry è stato scortato sano e salvo dai Weasley, alla Tana, passando prima a casa di zia Andromeda e zio Ted. Nella lettera dice che il piano dei Sette Potter che ci aveva già accennato papà sembrava andasse quasi del tutto bene, però... Malocchio Moody è morto, o perlomeno così si pensa, non lo si trova. George Weasley ha perso l'orecchio per colpa di Severus Piton tramite una maledizione, ed Edvige è morta»
«Alcuni mangiamorte lo cercavano per ucciderlo. Fleur, Hermione, Ron, Fred, George e Mundungus Fletcher si sono trasformati in Harry tramite la pozione Polisucco affinché i mangiamorte non sapessero chi fosse il vero Harry. Il vero Harry è andato insieme ad Hagrid sulla motocicletta, Hermione con Kingsley Shacklebolt su un Thestral, Fleur con Bill su un Thestral, in sella ad una scopa volante
Ron con Tonks, Mundungus e Alastor Moody, Fred e il padre Arthur, George e Remus» disse Vega singhiozzando per poi scoppiare di nuovo a piangere.I due gemelli Black guardarono la sorella più piccola poi Regulus disse, prendendo le mani della sorella più piccola
«ehy, stai tranquilla. Hai letto ciò che Harry ha scritto sulla lettera: è salvo, dai Weasley. Vedrai, andrà tutto bene. Ti ha persino scritto di stare tranquilla, che sa quello che fa e che ti ama».
«però non vuole che vada da lui...»
«è per la tua sicurezza: i mangiamorte vogliono catturarlo e ucciderlo, potrebbero fare del male anche a te» continuó Regulus
«sono una Black, mamma è una mangiamorte: se fossi con lui i mangiamorte potrebbero essere restii sotto gli ordini di mamma. Non potrò mai essere al sicuro finché Harry è lontano da me» disse Vega.
Regulus diede un bacio sulla fronte di Vega e le disse
«ti prometto che, appena le acque si saranno calmate, potrai rivedere Harry. Ti voglio tanto bene Vega, e te ne vuole anche Berenice, mamma, papà e Harry».
«tutto questo non è giusto però... Non ho chiesto io di nascere in una famiglia di mangiamorte, con una zia pazza che vuole la morte di Harry»
«lo so, lo so, ma vedrai, tutto si sistemerà»
❦︎
Bellatrix, Narcissa e Mary Black si incamminavano verso casa di Severus Piton, sotto la pioggia. Indossavano tutte e tre un mantello nero.
«Cissy... Non devi farlo, non puoi fidarti di lui!» bibisglió Bellatrix alle calcagna di Narcissa
«il Signore Oscuro si fida di lui!» rispose Narcissa
«il Signore Oscuro si sbaglia!» protestó Bellatrix.
Mary le fece segno di tacere, facendo zittire la sorella maggiore.
Si incamminarono ancora, fino a quando Narcissa, arrivata, bussò alla porta.
Ci fu un momento di esitazione, ma poi la porta si aprí lentamente. Davanti a loro c'era Severus Piton, professore di Hogwarts, vecchia conoscenza delle sorelle Black, che lo conoscevano sin dai tempi della scuola.
STAI LEGGENDO
The fourth Black sister
FanficMary Black, sorella della mangiamorte pluriomicida Bellatrix Lestrange, della traditrice di sangue Andromeda Tonks e della madre con un'amore ossessivo verso il figlio Narcissa Malfoy. Portatrice di uno dei cognomi purosangue delle sacre 28, ovvero...