CAPITOLO 68 • LUI È TORNATO

259 17 55
                                    

Il quarto anno dei gemelli Black era ormai iniziato, così come il terzo di Vega Black.
Da quando il signor Johnson era morto, il rapporto di Mary e Hunter era cambiato, evolvendosi. Ormai i due erano più sensibili verso i sentimenti dell'altro, nonostante Mary amava Sirius.
Era iniziato il Torneo Tre Maghi, riproposto dopo anni, e i campioni erano risultati non tre, ma bensì quattro: Fleur Delacour, da Beauxbatons, Viktor Krum, da Durmstrang e Harry Potter e Cedric Diggory da Hogwarts.

Apparse molto strano che Harry, che dichiarava di non aver nemmeno messo il nome nel calice, potesse partecipare.

Fleur Delacour invece era capitata nella lista nera di Vega Black, che da quando l'aveva vista entrare in sala l'aveva giudicata con i suoi compagni Serpeverde, per poi scoprire dal fratello che era una parente del loro zio Hunter Adrian Johnson, facendo una brutta figura.

Da quell'estate un nuovo amore era nato in casa Black: infatti Berenice Black si era presa una cotta per Cedric Diggory. I due si scrivevano da fine Giugno e dal 30 Settembre i due si misero ufficialmente assieme. Per fortuna della Black anche la sua famiglia l'aveva presa bene, con qualche riluttanza da parte di Walburga e soprattutto da Narcissa.
Regulus, per quanto potesse essere geloso, era felice per i due, e divenne ben presto migliore amico del Tassorosso.

Tuttavia Cedric risultava avversario di Harry, e a Vega Potter piaceva; nonostante ciò la piccola Black, per quanto tifasse Harry, aveva un bel rapporto con il ragazzo della sorella.

Se Diggory aveva l'aiuto della propria ragazza, Harry aveva l'aiuto della Black, che gli passava le informazioni origliate di nascosto dalla sorella.

Durante il Ballo Del Ceppo, la serpeverde fu invitata da Potter, Berenice ovviamente dal suo fidanzato e Regulus decise di invitare l'unica ragazza simpatica in serpeverde per i suoi gusti (nonché amica della sorella più piccola), ovvero Daphne GreenGrass.

I mesi passarono.

Ed eccoci qua: le tre scuole aspettano che i campioni termino la loro terza e ultima prova, aspettando con ansia i vincitori.

Berenice ha la faccia dipinta di giallo con una "D" scritta sulla fronte e tiene uno striscione con su scritto "CEDRIC DIGGORY CAMPIONE DEL TORNEO".

Vega, dall'altra parte degli spalti invece ha la faccia dipinta di Rosso, e urla ogni minuto incitazioni sulla futura vincita di Harry. Affianco a lei, Regulus, Daphne e Astoria GreenGrass tifano assieme a lei Potter, un po' obbligati dalla Black.
Alla destra della serpeverde, suo cugino Draco Malfoy gli chiede irritato se può smettere di tifare Harry e Pansy Parkinson gli da ragione, essendo cotta di lui. Ma Vega, con poca delicatezza tira uno schiaffo al cugino, e come se niente fosse continua a tifare il suo amato.

In casa Black invece era scoppiato il delirio. Narcissa Malfoy, pallida in viso, era andata dalla sorella piangente. Per fortuna di Mary, Narcissa non aveva visto Sirius, di cui non sapeva nemmeno che vivesse in casa con la sorella, che gli aveva mentito dicendo che non lo aveva più visto da tempo.

La signora Malfoy singhiozzava nel mentre che raccontava alla sorella e alla zia, arrivata poco dopo, cosa era appena successo tempo prima a Villa Malfoy.

«... Il marchio di Lucius improvvisamente bruciava...e quando ha alzato la manica il marchio nero aveva preso il colore che aveva perso dopo la caduta del Signore Oscuro...».

«non mi dire che-»

«Lo ha chiamato, assieme agli altri mangiamorte... Si vedranno in un cimitero babbano. Ha organizzato una trappola per qualcuno tramite l'aiuto di un suo seguace che gli fa da spia...» continuó Narcissa

«Harry...» bisbiglió tra se Mary.

«ma come ha trovato il potere per chiamare i suoi seguaci e organizzare la trappola? Dovrebbe essere privo di forze dopo quella notte...» chiese Walburga

«Lucius mi ha detto che stanotte risorgerà... tutto questo con l'aiuto di un uomo che ha venduto la vita dei suoi amici per essere sotto la sua protezione»

«sta parlando di Peter Minus» disse Mary guardando la suocera con sguardo complice.

«Narcissa cara, è meglio che torni casa... Lascia che ti accompagni» disse Walburga capendo le intenzioni di Mary

«si, hai ragione» disse Narcissa piangente.

Appena le due se ne andarono Sirius uscì allo scoperto.

«hai sentito cosa ha detto mia sorella... Voldemort ormai è risorto e sappiamo per mano di chi» disse Mary

«Peter Minus. Harry è in pericolo... Devo andare a Hogwarts sotto forma di Animagus» disse Sirius

«no, ci vado io. Tu sei ancora ricercato, è pericoloso per te. Tu intanto avvisa Hunter e digli di venire qua a casa. Questa notte non verrà mai dimenticata» disse Mary baciando il marito prima di andarsene.

                                  ❦︎

Harry uscì dal labirinto con la coppa di mano e il corpo deceduto di Cedric tra le braccia. Appena lo videro le scuole iniziarono a festeggiare, nel mentre che lui piangeva sul corpo dell'amico ucciso da Voldemort un istante prima.
Fleur Delacour emise un grido di paura. I festeggiamenti furono interotti.
Tutti si accorsero del cadavere.

«NOOO! CEDRIC! MIO FIGLIO!» disse un uomo dalle tribune che in poco tempo si precipitò sul corpo senza vita di Cedric.

Albus Silente, il preside di Hogwarts allontanò Harry dal cadavere e gli chiese con affanno

«Harry, che cosa è successo?»

«è tornato! Voldemort è tornato!» queste furono le parole del ragazzo che è sopravvissuto.

Berenice Black piangeva lacrime amare sul corpo del suo ragazzo.

Nel mentre una gatta nera da lontano osservava la scena. Quella era Mary Black.

Harry fu portato via dal professor Moody.
Minuti dopo si scoprì che quello in realtà era Barty Crouch Junior, che aveva aiutato assieme a Peter Minus Voldemort nel compiere la sua rinascita.

Voldemort era tornato.

È solo questione di tempo prima che la vita di Mary Black si faccia più oscura di quanto si possa immaginare.

Spazio autrice:
Holaaaaaa
Niente, rip per Berenice che aveva trovato qualcuno da amare ma che poi è morto. 🗿😭💃

Io ora vado

Byeeee

-Mary Black 🖤✨

The fourth Black sisterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora