Il cielo in Inghilterra era grigio, e pioveva.
La famiglia Black, e molti altri membri di altre famiglie magiche, assistevano al funerale del giovane Regulus, piangendo.Orion stringeva a se sua moglie, nel mentre che la donna piangeva e singhiozzava sulla spalla del marito.
Mary invece aveva la testa appoggiata al petto di Sirius, piangendo in silenzio.
Da una parte c'erano i genitori di Mary e le due sorelle.
Narcissa si faceva scappare qualche lacrima, mentre Bellatrix non versava rancore, nel mentre che guardava la bara del cugino essere coperta dal terreno.Dopo il funerale, Walburga e il resto della famiglia rimase in cimetero per dare l'ultimo addio a Regulus, tranne Mary che decisero di mandarla a casa a riposare per la salute del bambino.
Assieme a Sirius si smaterializzó a Grimmauld Place.
La donna si stese a letto guardando un punto fisso della stanza, nel mentre che suo marito era seduto affianco a lei, guardandola piangere.
Non proferiva parola, e questo fece demoralizzare Sirius che chiese«vuoi parlare?»
«no, non ho voglia» rispose Mary fredda
«ti prego Mary... ci sto provando... così tanto... sto cercando di essere un marito degno di te... voglio esserti vicino...» disse Sirius con le lacrime agli occhi.
La ragazza si sedette sul bordo del letto, abbracciò Sirius e disse
«tu non devi cambiare pensando di diventare un uomo degno di me... tu lo sei già. In questo momento nessuno sarà in grado di aiutarmi, lui non potrà mai più tornare indietro...».
Sirius si staccò da lei, e le tolse i capelli dal viso, per poi guardarla dicendo
«non fa bene al bambino tutto questo... ti prego, voglio essere al tuo fianco».
Mary li accarezzó la guancia, poi lo baciò.
«andiamo a fare una passeggiata? Respiro sempre la stessa aria stantia, ho bisogno di aria fresca» disse la ragazza
«andiamo in moto?» disse Sirius
«no» disse Mary
«ti pregoooo» disse Sirius
«ah va bene. Sei irresistibile, specie quando fai quella faccia; è veramente impossibile dirti di No!»
«infatti mi hai anche sposato! Più irresistibile di così!» disse Sirius scherzando
«non riesci ad essere serio per qualche minuto?»
«ma io sono serio» disse infine Sirius ridendo.
❦︎
La sera, quando ormai Mary dormiva, Sirius uscì di casa, diretto in cimitero.
Raggiunse la tomba di suo fratello, e rimase lì, per interi minuti, a piangere, da solo.❦
Sirius e Mary varcarono il cancello di casa Black.
I due sposi erano stati invitati da Cygnus e Druella Black ad un pranzo di famiglia, a cui erano ospiti anche Bellatrix e Rodolphus, e Narcissa e Lucius.«incredible quanto siano arroganti e irrispettosi! "Un pranzo di famiglia", scommetto che ci hanno invitati per sminuirci davanti ai loro cognatini! Quanto li odio!» disse Mary dirigendosi in casa con passo veloce.
Sirius, che faticava a starle dietro, disse
«amore... stai tranquilla. È solo un pranzo, appena finito ce ne andremo»
«e no Sirius! Loro si credono superiori a noi, peccato che questo li porti ad avere un girone dell'inferno tutto loro! Qua i veri superiori siamo noi!» disse ancora Mary.
Aprí i portoni di casa Black con maniera arrogante.
Alla vista della Black, un'elfo si inchinó ai suoi piedi.
Poco dopo, una ragazza dai lunghi ricci neri, assieme ad uomo dall'aria cupa si diressero da loro.«Bellatrix. Ciao» disse Mary con aria di superiorità
«Mary» disse Bellatrix squadrando prima sua sorella e poi il marito.
«come stai? sai è stato così commovente la parte in cui al funerale di nostro cugino di sei messa a piangere. Ricordi?» disse Mary sarcastica
«ti avverto, parla di Regulus a tavola-»
«io faccio quello che voglio! non ho bisogno del tuo consenso e di quello di nessun altro!» disse Mary interrompendo la sorella.
«figlia!» disse una voce maschile molto familiare
Mary guardò male Cygnus e disse
«padre... Vedo che vi fate ogni giorno sempre più vecchio»
«e voi sempre più sciocca» disse Cygnus aspro.
Si sedettero nella lunga tavolata;
Cygnus capotavola, Druella, Mary e Sirius a destra, mentre Rodolphus, Bellatrix, Lucius e Narcissa a sinistra.Nel mentre che gli elfi servivano le portate, Druella chiese alla sua ultima figlia
«stai bene cara? non ci scrivi mai, non so nemmeno come sta andando la tua prima gravidanza, insomma ho il sacrosanto diritto di saperlo sono tua madre!»
«tutto bene. Il bambino a volte scalcia, e dalle visite che sto facendo al San. Mungo so che è in salute» rispose Mary
«e voi, quando fate i figli? Dovrete pur mandare avanti la linea di sangue puro, o no? Specie tu Bellatrix, quella più fedele alle tradizioni» continuó Mary provocando le due coppie
«noi... siamo impegnati con i nostri incarichi» disse Bellatrix a denti stretti.
Mary sorrise diabolicamente: sapeva benissimo che la sorella non aveva intenzione di avere figli con suo marito perché gli faceva schifo la sola idea. Anche perché onestamente, chi avrebbe mai immaginato Bellatrix madre?
«noi stiamo ancora aspettando il momento giusto» disse Lucius
«già. Se sarà maschio lo chiameremo Draco, come vuole la nostra trazione di famiglia! Voi come chiamerete il vostro?» disse Narcissa sorridendo
«se sarò maschio si chiamerà Regulus Arcturus, per ricordare NOSTRO cugino deceduto, mentre se sarà femmina si chiamerà Berenice» disse Mary sorridendo a Sirius.
«vi vedo molto affiatati voi due. Vi ricordo che dovete educare vostro futuro figlio e i prossimi avvenire con i valori purosangue» disse Cygnus
«certo, ma ricorda almeno che sono l'unica che si sta impegnando per portare avanti questa famiglia, caro padre. Loro saranno sposate con uomini a voi piaciuti, ma in compenso io ti sto dando un nipote» disse la ragazza acida.
Padre e figlia iniziarono una discussione, mentre lo sguardo degli altri saettava tra i due. Insomma, una classica riunione di famiglia alla Black.
«BASTA! Chi vuole il dolce?» chiese Druella facendo calare il silenzio in tavola.
Dopo pranzo, Mary e Sirius furono trattenuti da i Black.
Marito e moglie passeggiano in giardino, nel mentre che Mary si lamentava su quanto fosse odioso suo padre«in confronto io sono una adulta, mentre lui è un bambino!».
D'improvviso Sirius la baciò, ma Mary non si staccò, anzi.
Quando si lasciarono per riprendere fiato Mary disse confusa«perché diamine l'hai fatto? Stavo parlando!»
«scusa, era l'unico modo per farti stare zitta» disse Sirius sorridendole.
Spazio autrice:
Hshsjsjsjw
Ho adorato scrivere la parte dove Mary si incavola fjejsjkskw, cioè è così ejwkkwnwnw.
Ehhsjsjssks sì.
Ok ok ok, d'altronde dovrei fare la tesina e studiare storia per lunedì, ma indovinate chi sta poltrendo? spoiler: io
...
Ora vi lascio che devo guardare video su Elena e Paride e di Achille :DAH RICORDO A TUTTI CHE SU INSTAGRAM (marvxblack) HO PUBBLICATO DUE EDIT SU MARY E SIRIUS ANDATE A VEDERLI DVSJAKAKA
Ciauuu
- Mary Black 🖤 ✨ sjwjkwkanen
STAI LEGGENDO
The fourth Black sister
FanfictionMary Black, sorella della mangiamorte pluriomicida Bellatrix Lestrange, della traditrice di sangue Andromeda Tonks e della madre con un'amore ossessivo verso il figlio Narcissa Malfoy. Portatrice di uno dei cognomi purosangue delle sacre 28, ovvero...