CAPITOLO 53 • LA NASCITA

631 32 50
                                    

Passarono alcuni mesi dalla morte di Regulus Black.
Pian piano il resto della famiglia Black si stava riprendendo dal lutto.
Mary ormai era arrivata ai nove mesi di gravidanza, e il rischio che potesse partorire da un momento all'altro era veramente alto.

Una sera, mentre si stava mettendo la camicia da notte per andare a dormire, gli venne un forte dolore alla pancia, erano le contrazioni.

«SIRIUS!» chiamò la ragazza, gemendo dal dolore.

In poco tempo suo marito entró in camera, e vedendo sua moglie sul punto di cadere dai forti dolori disse

«MARY RESPIRA E RILASSATI... ORA IO E PAPÀ TI PORTIAMO AL SAN. MUNGO, VIENI CON ME... RIESCI A SCENDERE LE SCALE?»

«Si...» disse Mary tenendosi la pancia.

«perfetto vieni con me».

                                   ❦︎

In poco tempo Sirius, Mary e Orion Black si smaterializzarono al San. Mungo.

Appena arrivata Mary fu portata con urgenza in sala parto, mentre Orion e Sirius furono portati in una sala d'attesa.
Passarono circa due ore, senza notizie di Mary, e Sirius iniziò a preoccuparsi.
Suo padre Orion gli poggió la mano sulla spalla e gli disse calmo

«stai tranquillo, tua moglie sta bene. Anch'io, quando tua madre ti mise al mondo, ero preoccupato come te: avevo la stessa ansia di diventare un pessimo genitore, di sbagliare qualcosa...ma devi stare tranquillo, sarai un buon padre, migliore di me e Cygnus messi assieme. Tu e Mary sarete ottimi genitori».

Sirius guardò il padre e lo abbracciò, come se si fosse dimenticato di tutte le liti passate negli anni.
D'un tratto una signora entró nella sala e disse

«Sirius Black?»

«si? Sono io. Come sta mia moglie? E il bambino?» chiese preoccupato il ragazzo

«sta bene, vieni, ti porto da lei» disse la signora.

Sirius venne portato da Mary;
Appena vide sua moglie stesa a letto e stremata dal parto, l'abbracció, per poi darle un bacio in testa.

«come stai?»

«bene» disse la ragazza stanca.

Sirius le diede un bacio sulla testa, sorridendole, poi un donna disse

«ecco i bambini cara!».

Appena Sirius si girò, vide due bambini al posto di due. Per un attimo stava per sentire i polsi freddi alla sola vista, poi disse cercando di mantenere il controllo

«si deve essere sbagliata, mia moglie-»

«Sirius, la signora non ha fatto nessun errore. Sono i nostri figli» disse Mary prendendo la mano del ragazzo.

Per un attimo ci fu una certa tensione da parte di quest'ultimo per la "bella sorpresa", poi però ritornó tutto alla normalità. Erano un maschio e una femmina.

«come li chiamiamo?» chiese Sirius con in braccio la piccolina

«pensavo di dare loro i nomi che abbiamo già constatato» disse Mary con in braccio il piccolo

«si. Allora così sia: benvenuti al mondo Regulus Arcturus e Bernice Andromeda Black!».

Mary gli sorrise.

«hai deciso di darle anche il nome di mia sorella? Oh Sirius!» disse la ragazza scoppiando a piangere per l'emozione.

                                 ❦︎

Dimenticate la vita monotona di Grimmauld Place, ormai la vita dei due giovani Black era in continuo movimento.
Mary e Sirius non si erano preparati mentalmente per l'arrivo di due gemelli, ma quest'ultimo poteva considerarsi più paziente e bravo come genitore.

Nonostante il pacchetto formato due in uno, Walburga e Orion sembrano richiedere altri nipoti.
"Sarebbe bello averne un terzo, insomma Mary cara tu sei la quarta in famiglia, non sarebbe tanto strano per te!" dicevano i genitori di Sirius.
La cosa faceva irritare Sirius, perché i suoi genitori in quel modo sembrava che non si accontentassero mai di nulla, mancando di rispetto a lui e specie a Mary.

«forse non avete ancora capito che l'amore non si dimostra facendo figli!» disse Sirius a tavola difronte a suoi genitori e suoceri, nel mentre che Mary era andata a mettere i due gemelli a dormire.

«senti ragazzo tu e mia figlia vi siete sposati per garantire la linea di sangue puro, e non credo proprio che due figli, tra cui una femmina, possano portare avanti il cognome!» disse Cygnus cupo, puntando il dito sul giovane padre

«nell'accordo non avevate specificato QUANTI figli volevate! Non vi siete accorti che fare figli non è facile? Mary a dovuto subire nove mesi di continui sbalzi d'umore! Non avete rispetto per lei!» rispose Sirius alzandosi da tavola.

Si diresse da sua moglie in camera, che in quel momento era seduta a letto cantando una canzoncina a Regulus e Berenice per farli addormentare.

«sei bellissima» disse il ragazzo sedendosi vicino a Mary

«hanno ancora tirato in ballo la storia del terzo figlio vero?» chiese

«si... ma non dargli peso» disse Sirius baciando la moglie.

«ma a te piacerebbe avere un'altro figlio? Insomma... Sarebbe così male?» chiese Mary.

«non sarebbe male, ma in questo momento preferirei aspettare vedendoti stanca per tutto ciò che stai facendo» disse Sirius.

Mary guardò i due figli sorridendo, poi appoggiò la testa sulla spalla di Sirius, nel mentre che lui le cinse le spalle con il braccio.

                                  ❦︎

La cosa che stupì di più Mary fu la pacatezza in cui Sirius le rispose di si dopo avergli proposto l'idea che Hunter Johnson diventasse padrino di Regulus Arcturus.

«dopotutto io ho scelto Remus come padrino per Berenice... quindi perché no?» disse Sirius, nel mentre che lui abbracciava sua moglie Mary, stesi a letto.

«si ma io non ho mai avuto qualche battibecco con Remus, mentre tu con Hunter ci eri pure in competizione per avermi come ragazza. Insomma, sono sorpresa da tutto ciò, ecco» disse Mary guardando il marito seria

«dai Mary, dopotutto ora sono io tuo marito, inoltre lui non ha nessuna possibilità in competizione con me!» disse ironico

«peccato che io non la pensavo così al quarto anno. Comunque sono felice che tu non abbia rancori verso Hunter e che abbia fiducia in me» disse Mary baciando Sirius.

Spazio autrice:
Ehyy
Niente amo Sirius e Mary in versione ✨genitori✨.
Da una parte fa ridere il fatto che due come loro siano genitori, ma dall'altra sono stra cuteeee
Anyway, non prendo sonno IMAO.
Mo vado
Ciauuuuababwnananw

-Mary Black 🖤✨

The fourth Black sisterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora