Capitolo 7.

48K 1.4K 4.2K
                                    

Dieci anni prima.

"Aiutami Draco, Ho paura!" urlo, mi sono arrampicata su un albero per scappare da Draco, ma mi sono arrampicata così in alto che ho paura di scendere da sola.

"Questo te lo meriti strega! La prossima volta ci pensi due volte a dare la colpa a me su tutto!" mio fratello mi guarda dal basso e ride per dove sono, sono così in alto che se guardo ancora giù rischio di perdere l'equilibrio e cadere.

In quel momento la paura prende il sopravvento, e inizio a piangere e tremare.

"E va bene vengo a prenderti!" Draco tanta di arrampicarsi ma cade dopo pochi tentativi. "Non riesco sorellina...io...vado a cercare aiuto!" e mi lascia sola.

Sola, su quell'albero alto.
Mi manca il respiro, non riesco a guardarmi intorno, mi giro di spalle e presa dall'ansia posiziono il piede male e cado, ma la mano dì qualcuno mi afferra in tempo prima di cadere.

Alzo lo sguardo e guardo la mia mano stretta all'altra.

"Ci sono io con te..." è la voce di un ragazzo, il ragazzo mi solleva e mi abbraccia immediatamente.
Non lo conosco, ma mi colpiscono subito i suoi occhi marroni e suoi piccoli ricci che ricadano sulla fronte.

"Grazie...per avermi salvata, io sono Elizabeth, tu?" non riesco a finire la frase che il ramo su cui eravamo si spezza, forse dal troppo peso di entrambi.

L'ultima cosa che sento sono le sue braccia intorno a me, mi sta proteggendo...

-

«Beth, svegliati!» la voce di Theodore mi sveglia improvvisamente, distraendomi da quel lontano ricordo. «Auguri Beth!» si fionda su di me e mi abbraccia.

Ah già, oggi è il mio compleanno!

«Grazie Theodore!» ricambio l'abbraccio e subito dopo entra Pansy che mi fa gli auguri anche lei.

«Dai vieni andiamo!» neanche il tempo di scendere che il mio migliore amico mi prende sulle spalle e mi porta fuori dalla stanza arrivando fino in cucina.

«Sono in pigiama dai!» rido mentre mi fa accomodare sulla sedia, davanti a me c'è il mio dolce preferito , una cheesecake alla fragola.

«Grazie Theodore, grazie!» gli rivolgo un sorriso e inizio a mangiare la mia cheesecake che finisco in pochi minuti, deliziosa.

«Ora passiamo ai regali» dice Pansy.
«No dai...non dovevate...»
«Ah ma smettila, tieni» Pansy tira fuori un pacco impacchettato e appena lo scarto mi trovo un libro.

«Oddio! Questo è il libro che volevo leggere da un sacco di tempo, grazie Pansy!» non vedo l'ora di iniziarlo.
«Il mio regalo è un tantino...diverso» Theodore si allontana ed esce dalla porta sul retro, non appena rientra con uno scatolone in mano.

«Cos'è?» guardo incuriosita lo scatolone aspettando che lo apra.
«Guarda tu stessa» apro lo scatolone e rimango meravigliata da quello che vedo.

«No! Non ci credo! Theodore grazie!»
Mi ha regalato un gattino, è nero e piccolissimo con due occhi azzurri.
Ho sempre desiderato un gatto ma mia madre ha sempre rifiutato a prenderlo, ma adesso che me l'ha regalato Theodore, le cose cambiano!

«Questa è la sorpresa più bella che mi abbiano mai fatto, io non so cosa dire...ti voglio così tanto bene!» il mio migliore amico è fantastico, sa sempre come farmi sentire bene.

«Oh, e quella palla di pelo? Che disgrazia...» Draco arriva in cucina e guarda il gatto per poi avvicinarsi a me «Auguri strega, sono diciotto anche per te» si avvicina e mi da un abbraccio veloce.

Dark Paradise | Mattheo Riddle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora