[🔴]
«Lui non ti aiuterà.»
Mi giro di scatto quando sento questa frase alle mie spalle, da una voce maschile sconosciuta.
Ma appena mi giro, se speravo di trovare la persona che ha pronunciato questa frase rivolta a Mattheo...non la trovo
Non c'è nessuno.È impossibile.
Non sono pazza. Ho sentito veramente questa frase e fino ad un secondo fa quando ero voltata ho sentito la presenza di una persona reale dietro di me.Le luci vanno e vengono ancora in intermittenza. Do un rapido sguardo attorno a me per vedere se c'è qualcuno o qualcosa....e un rumore metallico attira la mia attenzione in direzione delle docce.
Dovrei andare a vedere?
Se resto qui ferma non otterrò alcuna risposta.
Ma se vado...cosa potrei mai aspettarmi di trovare?Con il cuore che mi batte a mille, faccio un sospiro profondo per darmi coraggio.
Mi incammino lentamente verso le docce e ogni tanto mi volto dietro di me per assicurarmi di non essere seguita da nessuno.Come cavolo ci sono finita in questa situazione?
Sono qui da sola, in un luogo solitario e sto seguendo questo strano rumore...che per mia sfortuna sarà riprodotto da un pazzo psicopatico.
«C'è qualcuno?» alzo la voce mentre mi avvicino alla docce. Il rumore si fa sempre più forte man mano che mi avvicino al luogo.
Si tratta di un oggetto che viene colpito ripetutamente contro qualcosa di metallico.Mi sto preoccupando troppo e francamente non so con che coraggio sto andando a scoprire tutto questo. Da sola.
Senza sapere cosa potrebbe mai succedermi.Perché devono capitare tutte a me? Non posso vivere tranquillamente come tutti gli altri ?
Prima di svoltare l'angolo per entrare nelle docce, mi appoggio contro il muro e penso al fatto che non posso andare senza qualcosa per proteggermi.
Non posso sapere cosa o chi mi aspetta, potrei trovarmi qualsiasi cosa di pericoloso.
Devo essere preparata.Devo prendere la mia bacchetta.
Appoggio per terra la mia borsa e apro lentamente la cerniera, guardando all'interno ma mi accorgo che...non c'è. La bacchetta non c'è.
Cosa? È impossibile. Io Ia la porto sempre con me. Sono sicura di averla messa qui.
«Quello che cerchi ce l'ho io.» mi si mozza il respiro quando risento quella voce.
La stessa di prima.Cosa? Come...ha fatto a prendere la mia bacchetta? Ho tenuto sempre la mia borsa con me.
E se...forse me l'ha presa quando stavo ancora al campo ad allenarmi?
Si è l'unica spiegazione...anche se questo mi mette solo più in ansia, sapere che qualcuno ha frugato tra le mie cose, non mi tranquillizza affatto.«Se la rivuoi indietro. Vieni a prenderla.» parla sogghignando, riferendosi alla mia bacchetta.
«Chi sei?»
Mi alzo e stavolta vado dritta al punto, svoltando l'angolo delle docce, non trovando nessuno. Ero sicura che la sua voce provenisse da qui.
«L'ultima persona che vedrai.» ottengo risposta.
Mi blocco quando lo sento dietro di me.
E prima che posso girarmi per vedere finalmente chi è questa persona, vengo presa per i capelli e tirata all'indietro.Provo a liberarmi, divincolandomi a destra e a sinistra. Poi stranamente dopo qualche mio tentativo mi lascia andare tranquillamente e cado malamente a terra sul pavimento.
STAI LEGGENDO
Dark Paradise | Mattheo Riddle
FanfictionElizabeth Mafloy è una ragazza di diciotto anni che vive la sua vita tranquillamente. Ha sempre fatto tutto ciò che i genitori e la società si aspettavano da lei al meglio delle proprie capacità. Ma questa vita che tanto può affascinare risulta fars...