[🔴]
Mattheo Riddle mi ha chiesto di uscire.
Mattheo Riddle mi ha chiesto di uscire.Non l'ho immaginato.
È successo davvero. Me l'ha chiesto veramente.
Oh mio dio.È da quando lui ha pronunciato quella frase, ovvero "esci con me, come sei fossi la mia ragazza" che continuo a non pensare ad altro.
Quando ha detto che doveva parlarmi mi aspettavo di tutto, ma non questo.
Non che mi dispiaccia, anzi. Non vedevo l'ora che me lo chiedesse.Sono così contenta che mi verrebbe voglia di fare salti di gioia per tutta Hogwarts, ma mi devo dare una calmata frenando l'entusiasmo.
Mattheo mi ha preso alla sprovvista con questa proposta e io odio essere presa alla sprovvista da chiunque perché se vengo presa alla sprovvista non sono preparata.
E se non sono preparata non riesco a controllarmi.Non sono pronta ad uscire con lui.
Non in questo modo. È troppo...ufficiale? Mi rende nervosissima questa cosa.Ricordo tempo fa...quando Pansy doveva uscire con lui e avevo detto che io non sarei mai e dico mai stata nervosa ad uscire con Mattheo se fossi stata al suo posto...
Almeno fino ad ora.È cambiato tutto. Tutto è cambiato e si,
sono agitata, tanto.Non so come dovrò comportarmi, non so cosa mettermi e non so cosa dovrò dire o fare per non fare la figura dell'idiota.
No non so come fare!Sono in camera mia da un bel po' di tempo e sto frugando nel mio armadio nel tentativo di trovare qualcosa di adatto da mettermi.
Siamo a metà novembre quindi fa freddo.
È sera e quindi non posso vestirmi troppo scoperta, ma se mi vesto troppo coperta sono sicura che mi verrà caldo per l'agitazione e il nervosismo che mi verrà a stare con lui, perché quando sono con lui sono sempre nervosa.Quante volte ho detto che sono nervosa?
Troppe volte!
Come faccio? Aiutatemi.«Dannazione non trovo niente! Non ho niente da mettere!» butto per terra l'ennesimo vestito scartato fra i mille che ho valutato come opzione.
È sempre così.
Hai tanti vestiti che ti piacciono ma quando c'è qualcosa di importante improvvisamente tutto quello che hai non sembra mai adatto.«Qui dentro è passato un uragano e non lo sapevo?» la voce di Madison riempie all'improvviso la stanza.
«So che odi il disordine ma adesso non riesco proprio ad essere ordinata» dico, buttando un'altro vestito orrendo a terra. «Dopo giuro che sistemo tutto!»
«Elizabeth va bene basta.» il rumore dei suoi passi arrivano dinnanzi a me. «Cosa sta succedendo?»
Dovrei dirglielo?
Dovrei dirle che sto per uscire con Mattheo?Beh...se ci penso bene lei potrebbe aiutarmi, anche se non so se lo farebbe mai volontariamente, ma potrebbe aiutarmi a trovare qualcosa di decente da mettermi.
Ho bisogno di un consiglio.
«Mattheo mi ha chiesto di uscire» butto fuori tutto un colpo. Dirlo ad alta voce mi fa sentire un po' meglio.
«E sei così nervosa per questo?» Madison si abbassa affianco a me.
La guardo e non le rispondo, provando a farle capire con il mio silenzio ciò che non ho il coraggio di ammettere ad alta voce.
«Non sei mai uscita con nessuno?» domanda leggermente sorpresa, e annuisco imbarazzata più che mai.
Questo è il brutto di avere un fratello come Draco.
STAI LEGGENDO
Dark Paradise | Mattheo Riddle
FanfictionElizabeth Mafloy è una ragazza di diciotto anni che vive la sua vita tranquillamente. Ha sempre fatto tutto ciò che i genitori e la società si aspettavano da lei al meglio delle proprie capacità. Ma questa vita che tanto può affascinare risulta fars...