Madison.
È la prima volta che sento questo nome, così come è la prima volta che la vedo.«Mattheo.» la mora avanza verso di noi. «Bello eri, e bello sei rimasto...anzi sei più bello dall'ultima volta che ti ho visto.»
Cosa diavolo ha detto?!
Partiamo male.«Cosa cazzo ci fai qua?» Mattheo sbotta arrabbiato.
«Non mi vedi da quanto...da quasi un anno? E la prima cosa che ti viene in mente di dirmi è questa? Gradirei un bel "come stai" per cominciare»
«Risparmiati i convenevoli e i giri di parole che poco mi importano. Dimmi cosa cazzo ci fai qua e basta.» Mattheo insiste.
Ok, questi due non hanno un bel rapporto.
Madison si avvicina a noi e non faccio meno di osservala.
È una bellissima ragazza.
Indossa una giacca di pelle nera con al di sotto una maglia aderente; e dei jeans che mettono in evidenza il suo fisico perfetto.È proprio bella...
È la prima volta che mi sento inferiore a qualcuno...«Oh e tu sei?» i suoi bellissimi occhi blu si posano su di me.
«Io sono-»
«Non ti riguarda, Madison.» Mattheo parla al mio posto. «Rispondi alla mia di domanda.»
«Ma dai...io volevo solo conoscere la tua...ragazza?» la mora fa passare un rapido sguardo su tutta la mia figura. «Sei la sua ragazza o no?»
«Madison non rompere il cazzo.» Mattheo la prende per il braccio e la allontana ma lei si libera in fretta dalla sua presa.
«Dai Mattheo, non fare il guastafeste come fai sempre, voglio solo fare amicizia; infondo io sono una persona molto socievole» mette in mostra il suo sorriso. «Allora com'è che ti chiami?»
«Elizabeth. Elizabeth Malfoy» rispondo.
«Madison Smith, piacere.» fa un sorrisetto e continua a squadrarmi dalla testa ai piedi.
«Bene, presentazioni fatte. Adesso andiamoo Madison. Io e te dobbiamo parlare.» Mattheo la afferra di nuovo per il braccio.
«Ma che fretta che hai! Non ti ricordavo così impaziente.» Madison si allontana, arrivando vicino a me. «Allora carina, ti va di farci una chiacchierata?»
Io devo fare una chiacchierata con lei?
Non la conosco e poi non ho ancora capito se mi sta simpatica o meno...Da certi sguardi che mi lancia non sembro starle molto simpatica...
Mette il suo braccio dietro alla mia testa e mi trascina con lei, venendo invasa dal suo profumo alla vaniglia.
Ma fa così con tutte le persone che non conosce?
«Avanti voglio conoscerti. Mattheo andiamo a bere qualcosa tutti e tre insieme. Abbiamo tanto da raccontare!»
Si voglio proprio vedere cos'ha da dire...
La seguo mentre mi trascina verso un bar e a volte mi giro per vedere Mattheo, che è alle nostre spalle a qualche metro da noi.
Lo vedo infastidito dalla presenza di Madison, non so per quale motivo.
Saranno vecchi amici o forse è la sua ex ragazza...? Anche se lui mi ha detto che non ne ha mai avuta una.
Non lo so...vediamo se riesco a scoprirlo.«Eccoci, qua va bene!» entra in un bar e prende posto e con la mano mi fa cenno di accomodarmi di fronte a lei.
«Che cazzo.» sbuffa Mattheo sottovoce sedendosi accanto a me.
STAI LEGGENDO
Dark Paradise | Mattheo Riddle
FanfictionElizabeth Mafloy è una ragazza di diciotto anni che vive la sua vita tranquillamente. Ha sempre fatto tutto ciò che i genitori e la società si aspettavano da lei al meglio delle proprie capacità. Ma questa vita che tanto può affascinare risulta fars...