Capitolo 24.

47.2K 1.7K 3.4K
                                    

In questo capitolo ci sarà una scena un po' "delicata".

«Oh buongiorno Beth» dice mia madre appena mi vede scendere per colazione e prendo posto al tavolo.

«Come hai dormito?» mi domanda mentre mi siedo.

«Bene...» mento.

Non ho dormito tanto dato che ho pensato in continuazione a quel momento che abbiamo avuto io e Mattheo.

Non riuscivo a smettere di pensare a lui, alle sue mani su di me e a cosa sarebbe successo se non se ne fosse andato.

Beh probabilmente mi avrebbe toccata come avrei voluto che facesse...
Oh dio santo basta.

«Ciao Mamma» arriva anche mio fratello e prende posto di fronte a me, sbadigliando.

«Comunque ieri Stefan mi ha detto che si è trovato molto bene con te e Mattheo» mi informa mia madre sorridendo. «Dice che non vede l'ora di passare altro tempo con voi»

Menomale che non gli ha detto nulla sul fatto che è scomparso nel bosco.

«Si beh...anche noi ci siamo divertiti tanto con lui»

«Buongiorno tutti» sento la sua voce farsi vicina.

Smetto di parlare quando vedo Mattheo arrivare in cucina e sedersi...di fianco a me.

Mi volto verso di lui e lui si limita a guardare avanti bevendo il suo caffè.
Indossa la solita maglietta con i buchi e i pantaloni della tuta grigi.

Prendo una fetta biscottata e la mano di Mattheo si sfiora con la mia perché anche lui sta prendendo la stessa fetta.

«Oh ehm, prendila pure» dico imbarazzata togliendo la mia mano.

Quando ho sentito la sua mano a contatto con la mia l'ho immaginata a dov'era ieri, ovvero tra le mie mutandine.

Ma perché faccio questi pensieri...

«Buongiorno.» a distrarre tutti è la voce di mio padre, Lucius.
Che prende posto a capotavola, di fianco a me.

«Tutto bene ragazzi?» ci chiede guardando tutti noi.

«Come sapete stasera ci sarà una riunione.
Alcuni di voi sanno già per cosa e altri no» mio padre sposta l'attenzione a me.

«Elizabeth cara, tu avrai l'onore stasera di prendere parte alla tua prima riunione, devi sentirti molto entusiasta per questo. Se il signore Oscuro ti vuole tra di noi è perché ha qualcosa di grande in serbo per te»

Presto attenzione alle sue parole e non dico nulla.
Non so che pensare sinceramente.
Mi mette paura e agitazione la riunione di stasera, chissà cosa vuole Voldemort da me...

«Tu non sai di cosa si tratta vero?» mi domanda mio padre sorridendo.

Io scuoto la testa.

«Come sai tuo fratello Draco sta gia servendo il Signore Oscuro, così come suo figlio, Mattheo»

«Lucius non ora» parla mia madre.

Ma mio padre batte una mano sul tavolo e mi fa sobbalzare dallo spavento.

«Voglio che mi dici Elizabeth, che accetterai qualsiasi cosa che ti proponga il Signore Oscuro. Tutto, hai capito?»

Io non voglio accettare assolutamente nulla...
Non voglio entrare in questo mondo.

Guardo mio fratello e mia madre ed entrambi hanno un espressione preoccupata.

Cosa mi aspetta?
Ma forse ho già una vaga idea.

Dark Paradise | Mattheo Riddle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora