A voi.

26.3K 893 846
                                    

Ebbene sì, eccoci qui con la fine della storia.

Non avrei mai pensato di scrivere questo con le lacrime agli occhi ma credetemi solo pensare che è tutto finito per davvero mi lascia il cuore vuoto.
Ricordo ancora quel giorno, quel giorno di novembre del 2022 in cui ho deciso di iniziare questo nuovo percorso inconsapevole di quello che mi sarebbe aspettato.
Questa storia.

Avevo già scritto precedentemente una storia (sempre su Mattheo) perché in quel periodo volevo cimentarmi con la scrittura, se l'avete letta o mai la leggerete noterete un abisso di differenze tra quella e questa storia di adesso.
Perché? Vi dico io il perché.

La prima storia come ho detto l'ho scritta per entrare nel mondo delle scrittura e ambientarmi perché ero alla prima armi pertanto ci sono diversi errori e la trama è molto veloce e confusa.
E riguardo invece a Dark Paradise, c'è un motivo forse del perché ho ottenuto questo maggior successo e sostegno.
Il motivo? Perché questa storia l'ho scritta per evadere per qualche ora dai mie problemi.
Ho deciso di scrivere per distaccarmi dalla realtà, una realtà che per me era diventata troppo pesante da affrontare. Anche oggi è ancora così.

Non ho ma amato la mia vita, soprattutto in questo ultimo periodo. Questi due anni sono i peggiori della mia vita e non avendo nessuno con cui parlare, non avendo nessuno con cui sentirmi veramente a mio agio, ho deciso di sfogare tutto quello che avevo dentro in un modo tutto mio, scrivendo.
E per mia fortuna mi è servito.
Sono riuscita a liberare la mia mente e mettere per iscritto tramite questa storia tutto quello che mi tenevo dentro da molto tempo.
È anche per questo che vi ho fatto soffrire molto (scusami a proposito ) ma in quei capitoli, quelli più "distruggenti" sono pieni di me, ci sono frasi e parti che non sono messe a caso o solo per descrivere una scena o un pensiero in particolare, ogni parola per me ha un senso.

Ho voluto creare questa storia andando molto di fantasia, creando una storia che vorrei vivere io, basandomi su alcune cose che mi successe nella mia vita.
Ho inventato il personaggio di Elizabeth per aprirmi. Se ve lo state chiedendo io sono lei, al cento per cento. È stato difficile per me parlare di lei e mostrare le sue ( come le mie) insicurezze perché ho mostrato in automatico anche me stessa.

E cosa dire di Mattheo? Mattheo è la parte che più ringrazio. Lui ha salvato la mia vita e non li dico tanto per dire ma quando mi basta solamente una sua foto per farmi tornare il sorriso.
Non credevo che una persona non presente vicino a me potesse avere questo potere ma è così che mi sento quando parlo di lui.
In lui mi ci ritrovo molto, sotto diversi punti di vista agisco e penso come farebbe lui, ma c'è sempre quella parte in cui come lui mi sento oppressa dalla mia persona.

Ma non mi voglio dilungare troppo andando troppo particolari o potrei scrivere un libro intero, voglio solo farvi capire che ogni parola può essere importante.
Come le vostre parole che voi mi avete scritto fin dall'inizio.
Fin dal primo capitolo mi avete sostenuto con i vostri messaggi di incoraggiamento. Tutte le vostre parole sono incise nel mio cuore e dovresti vedere quanti screen di messaggi tengo in galleria solo di tutto quello che mi scrivete. ( probabilmente ho più foto dei vostri bei messaggi che foto di me stessa ma dettagli.)

Tutto questo non sarebbe stato possibile senza di voi. Io non sarei potuta andare avanti senza il vostro sostegno.
Mi sentivo male? Mi Bastava e mi basta ancora adesso aprire Instagram o Wattpad per leggere le vostre parole di incoraggiamento e subito riesco a darmi quella piccola spinta per farmi dire "vado avanti" anche quando la vita mi mette al tappeto e vorrei scappare lontano da tutti.

Ed essendoci anche io dentro, vi chiedo solo una cosa di fare...
Leggo spesso molto messaggi in cui mi scrivete che state passando dei brutti periodi come me, vi chiedo perfavore di sforzarvi ad andare avanti perché ricordate sempre che non c'è nessun dolore che non si può superare, anche quando sembra tutto perduto dietro l'angolo potrebbe esserci una luce pronta a guidarvi.

Dark Paradise | Mattheo Riddle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora