«Eccoti, dov'eri finita?» Pansy mi vede arrivare in sala grande e prendo posto accanto a lei.
«I bagni erano tutti occupati» mi invento una scusa ed evito di raccontare ciò che mi è successo con Mattheo, meglio dimenticare quel momento imbarazzante.
Dopo il solito discorso di inizio anno che fa Silente per l'anno scolastico, iniziamo a fare colazione.
«Abbiamo Piton alla prima ora» mi informa Theodore mentre legge il nuovo orario di quest'anno.
«Cosa? Il lunedì mattina avremo sempre Piton alla prima ora? È un incubo.»
Sbuffo e guardo verso l'entrata della Sala Grande e vedo entrare mio fratello con il suo migliore amico.
Come sempre loro due attirano l'attenzione di tutti.
Tutti gli sguardi della ragazze sono su di loro, compreso il mio.Sono i ragazzi più voluti in assoluto, tutte le ragazze almeno una volta vorrebbero stare con loro.
Soprattutto con quel ricciolino del cazzo.Sembra una scena a rallentatore e loro sembrano i protagonisti di un film.
«Non è bellissimo?» Pansy mi sussurra all'orecchio mentre guarda verso i due.
«Chi?»
«Come chi? Mattheo!»«Non dire sciocchezze Pansy» distolgo lo sguardo da entrambi appena si siedono poco lontano da noi.
«Ok che lo detesti però non puoi dire che non sia bello, oggettivamente è perfetto»
«Perfetto? Credo che tu sia troppo innamorata da non riuscire a vedere i suoi difetti, è arrogante, vanitoso, vuole sempre tutti ai suoi piedi quindi no, non è perfetto.»
«Cambieresti idea se passassi una notte con lui, dovresti vederlo com'è bravo a-»
«Ragazze finiamo di fare colazione e poi andiamo a lezione, se no facciamo tardi » Theodore mette fine a quella conversazione, per fortuna.
Finiamo di fare colazione e la lezione inizia tra quindici minuti e dato che l'aula è dall'altra parte del castello è meglio sbrigarci.
Usciamo dalla sala grande e raggiungiamo l'aula di Difesa contro le Arti Oscure.
Mi siedo in fondo alla classe e il mio migliore amico si siede affianco a me mentre Pansy si siede dietro di noi.
Tutti prendono posto e inizia la lezione.«Bene ragazzi, sedetevi e fate silenzio.» Piton entra in classe e come al suo solito chiude tutte le tende.
«Siamo al sesto anno quest'anno e come saprete l'anno prossimo sarà l'ultimo. Ciò significa che dovete essere preparati, quindi adesso aprite la mente perché ci sarà un test a sorpresa su tutto il programma dell'anno scorso» annuncia a tutti.
«Cosa?!» tutta la classe dice in coro.
Ma si può fare un test a sorpresa di prima mattina? Per di più il primo giorno di scuola?!
«Silenzio.» Piton batte una mano sul tavolo per farci stare zitti.
«Non voglio sentire volare una mosca.» Prende una pila di fogli e inizia a passare per banco a banco a distribuirli.
«Io non so un cazzo!» Theodore dice al mio fianco mentre legge il test che gli è stato appena consegnato.
«Ti aiuto io, tranquillo» fortunatamente in questa materia sono sempre andata bene e ho un ottima memoria, dovrei essere abbastanza preparata.
Dopo aver distribuito a tutti il foglio del test ci da il via a iniziarlo.
Pochi vari minuti dall'inizio la porta dell'aula si apre e tutti guardiamo verso quel punto ed entra mio fratello con Mattheo, sembrano che abbiano corso dato che mio fratello ha tutti capelli spettinati e il respiro veloce.
STAI LEGGENDO
Dark Paradise | Mattheo Riddle
FanfictionElizabeth Mafloy è una ragazza di diciotto anni che vive la sua vita tranquillamente. Ha sempre fatto tutto ciò che i genitori e la società si aspettavano da lei al meglio delle proprie capacità. Ma questa vita che tanto può affascinare risulta fars...