Ok resta calma Beth.
Sono solo stata beccata nella stanza di Mattheo...da Mattheo, non è così grave infondo...
No?«Cosa ci fai nella mia stanza.» mi chiede senza giri di parole.
«Ehm...ciao anche a te!» cerco di prendere tempo «Non pensavo fossi in camera, sai? Pensavo fossi fuori...»
«Ripeto. Cosa. Ci. Fai. Nella. Mia. Stanza.» ripete scandendo ogni singola parola.
«Stavo...» penso a cosa dire ma cosa cavolo posso dire?!
Draco questa è tutta colpa tua, accidenti a te!Ma poi vorrei proprio sapere come ha fatto ad uscire dalla doccia così velocemente, fino a due secondi era in bagno.
Cos'è flash?!«Stavo cercando una felpa per mio fratello» invento una scusa banalissima poco credibile.
«Non ti credo. Dimmi la verità.» ripete con decisione
Ho pensato pure di scappare ma non posso proprio, la sua mano è ancora sopra la mia testa...e la sua espressione è così dura che mi impedisce di restare calma.
«Come hai scoperto che ero qua?» sposto la conversazione su altro.
«Questo non ha importanza. O mi dici cosa ci faci qua o-»Lo interrompo prima che lui può finire la frase.
«O cosa? Mi tratti male come fai sempre?»Mi guarda e sospira per poi guardare di lato.
«Nessuno ha il permesso di entrare nella mia stanza, nemmeno tu. Quindi o mi dici cosa ci fai qua o giuro che per te finisce male»«Credo di essere entrata per sbaglio, adesso vado...»
Mi giro di fretta e afferro la maniglia della porta ma prima di aprirla sento due mani prendermi dai fianchi e alzarmi da terra.
«Oddio- No! Mattheo mettimi giù!» in quel momento mi prende in braccio e mi mette sulla sua spalla.
«Mattheo, cazzo mettimi giù!» do dei pugni sulla sua schiena ma mi becco uno schiaffo sul culo.
«Ahia!» mi lamento per lo schiaffo.«Non ti ricordi eh? Vediamo se ti rispolveri la memoria in questo modo.»
Mi accorgo che mi ha portata in bagno e non capisco.
«Perché mi ha portata in bagno?!» guardo la doccia e vedo che l'acqua sta ancora scorrendo.
«Per rispolverarti la memoria» entra in doccia e sgrano gli occhi.
«Lasciami andare, subito!» do altri pugni sulla sua schiena ma orami sono finita dentro la doccia con lui.
«Agli ordini, principessa» finalmente mi mette giù.
Ma non nel modo in cui speravo...Infatti mi posiziona proprio sotto il getto dell'acqua e mi bagno tutta.
«Cosa fai! Mattheo sono vestita- Mi sto bagnando tutta, spegni questa cazzo di acqua, subito!» urlo dalla sorpresa.
Spegne l'acqua e non vedo nulla dato che ho i capelli su tutto il viso. Li sposto dal viso e respiro guardando Mattheo davanti a me.
«Allora? Adesso ti ricordi?» mi domanda di nuovo.
Ok sono in doccia con lui...io sono vestita mentre lui ha solamente un asciugamano addosso.
Devo uscire immediatamente di qua.Mi sposto in avanti ma mi precede facendo un passo avanti verso di me, indietreggio e in quel momento riaccende l'acqua.
Di nuovo.«No oddio, spegni ti prego! Non vedo nulla!»
Oltre a non vedere nulla l'acqua è congelata cazzo!Chi è l'idiota che si fa la doccia gelida?!
Ah già... solo Mattheo Riddle!«Se mi dici la verità, spengo l'acqua»
«Faccio da sola!» sposto la sua mano dall'interruttore e finalmente riesco a spegnere l'acqua.«Tu sei completamente pazzo! Sono solo entrata nella tua stanza che poi...sarebbe la mia perché è casa mia-» inizio a straparlare.
«Dio santo taci!» si avvicina rapidamente a me, la sua mano fredda entra a contatto con il mio collo e mi sbatte al muro.
«Cosa-» sussulto di sorpresa.
«Stai zitta.» resta davanti a me mentre alza la testa e resta in silenzio.«Ma? Mattheo-» mi mette una dito sulla bocca per fare segno di tacere e lo guardo confusa.
«Mattheo? Ci sei?»
Oddio ma questa... è la voce di mia madre!Se scopre che sono qua con lui mi fa una bella ramanzina che dura per tutta la vita.
«Ehm si? Sono in bagno, ha bisogno di me?» risponde Mattheo educatamente.
«Dobbiamo parlare di quella questione che tu sai...dopo puoi passare da me?»E da quando mia madre deve parlare con Mattheo? E poi di quale questione parlano?!
«Si, certo...dieci minuti e-» Mattheo smette di parlare e il suo sguardo si abbassa guardando se stesso, punta gli occhi in particolare in basso...
Guardo anche io e oddio...
L'asciugamano è caduto.
I miei occhi guardano proprio in quel punto...«Oddi-»
Mette una mano sulla mia bocca mentre l'altra è ancora intorno al mio collo e rialzo subito lo sguardo su di lui e sono sicura di essere rossa dalla testa ai piedi.
«Dicevo...grazie signora per avermi avvisato, ci vediamo dopo» Mattheo si trattiene dal ridere mentre risponde a mia madre.
«Va bene, grazie, a dopo Mattheo» dopo questa frase sento i passi di mia madre farsi lontani e scomparire.Mattheo aspetta vari secondi e quando è sicuro che mia madre è andata , sposta la mano dalla mia bocca e scoppia a ridere.
«Io me ne vado.» mi sposto e lo sorpasso ed esco subito dalla doccia, dietro di me sento ridere Mattheo a crepapelle.
Non mi sono mai sentita così in imbarazzo in vita mia.
«No aspetta» mi segue.
«Mattheo basta, ho sbagliato ok, non entrerò più nella tua stanza»«Voglio solo sapere perché sei entrata» domanda incuriosito
«Te l'ho detto, mi sono sbagliata.» ripeto ancora.
« Per questa volta la passi liscia, vai»Vado fuori dalla sua stanza e vado dritta nella mia.
Che imbarazzo...
Vado davanti allo specchio e mi guardo, sono tutta bagnata e oddio sono completamente rossa in viso.
Sospiro e mi butto sul letto e guardo il soffitto.
Voglio dimenticare questa giornata a tutti i costi!Questa è l'ultima volta che farò un favore a mio fratello.
Tutto per un diario!–
Non vi preoccupate che tra qualche capitolo arriveranno delle scene un po' ...ehehee.
Pian piano vedrete.
STAI LEGGENDO
Dark Paradise | Mattheo Riddle
FanfictionElizabeth Mafloy è una ragazza di diciotto anni che vive la sua vita tranquillamente. Ha sempre fatto tutto ciò che i genitori e la società si aspettavano da lei al meglio delle proprie capacità. Ma questa vita che tanto può affascinare risulta fars...