So che moltissime persone non mi seguono nè qui, nè su instagram, perciò pubblico lo stesso annuncio che ho lasciato nell'altro social:
"Scrivo queste parole un po' con gli occhi lucidi, e il cuore pieno di malinconia.
Mi ero sempre detta che non sarei mai stata quello che lascia le cose a metà, se ne va, senza mai tornare. Che avrei portato a termine tutto ciò di iniziato.
Chiedo scusa a tutte quelle persone che, facendo ciò, forse deluderò. Che farò arrabbiare o intristire.
Ho sempre pensato che la scrittura non appartenesse veramente a me. Ho sempre detto che le parole, le favole, e i sogni preferisco leggerli, piuttosto che scriverli.
Proprio per questo, con tremendo dispiacere, con il cuore pieno di gratitudine, amore e calore nei vostri confronti, vi avviso che ho preso la decisione di allontanarmi in modo definitivo da wattpad.
Sono qui da quando avevo 15/16 anni, e ora ne ho 20, e mi sembra di essere cresciuta con voi, di essere maturata e di aver vissuto le esperienze migliori della mia vita in vostra compagnia.
La mia vita è cambiata, purtroppo non sono più quella ragazzina con la spensieratezza, la voglia matta, la passione infuocata per la scrittura.Volevo solo dire grazie, a tutte quelle persone che sono sempre state lì ad aspettarmi, a quelle che avevano sempre una bella parola da dirmi per migliorarmi la giornata. Sono infinitamente grata a tutte le bellissime persone che ho conosciuto, e anche se non lo dico quasi mai, vi voglio bene, e vi ringrazio per tutto ciò che mi avete dato negli ultimi anni.
Forse un giorno tornerò, chi lo sa. Magari la passione per le favole tornerà a bussare alla mia porta...un giorno, forse.
Per ora, vi mando un grandissimo bacio.
(Perso Senza di Te e Complici in Questo Gioco resteranno su wattpad, tranne il sequel che verrà rimosso. Il profilo instagram verrà disattivato nei prossimi giorni)"
Sotto richieste di moltissime di voi, ho creato un altro profilo instagram, uno che non fosse incentrato sulle storie, ma solo un qualcosa che possiamo usare per parlare ogni tanto, e per tenerci in contatto.
Il profilo si chiama "cornelias_books"
Non obbligo assolutamente nessuno a seguirmi, ma se vi fa piacere, sapete dove trovarmi.
Io vi mando un grande bacio, e vi ringrazio per questi anni passati con voi.
STAI LEGGENDO
Perso Senza Di Te
Romance☆COMPLETA☆ Dopo lo scandalo che segnò duramente il suo cognome prestigioso, disegnandolo come un uomo violento e senza cuore, Jonathan Thompson, l'uomo d'affari più influente del Paese, tenta in tutti i modi, aiutato dai suoi consiglieri di fiducia...