AVVISO!

16.9K 295 42
                                    

Ciao a tutti! Come state?🌸

Come stanno procedendo le vostre vacanza che, a poco a poco, stanno finendo?🏖️

Fino a poco tempo fa non sentivo la necessità di scrivere questo avviso, ma dopo alcuni messaggi e commenti ricevuti,ne sento il bisogno impellente.

NON ho abbandonato la storia!

E MAI lo farò!

Sono semplicemente in vacanza, e mi sto godendo questo periodo di relax che, come ogni altro semplice adolescente, desideravo e agognavo per staccare la spina dalla scuola, e da tutto lo stress che essa comporta.

Credevo che fosse chiaro, in quanto l'ho ripetuto molte volte tramite le storie di Instagram, ma continuando a ricevere messaggi in cui mi chiedete quando aggiornerò, penso sia necessario spiegarlo anche qui.

Giorni fa vi avevo, sempre su Instagram, consigliato di rileggere gli ultimi capitoli, facendovi capire, in modo implicito, che avrei presto aggiornato, e solo ieri sera ho postato anche un piccolo spoiler sul prossimo capitolo.

E ora mi rendo conto che solo un decimo dei miei lettori mi segue su Instagram, dove vi tengo aggiornati, e questo non fa altro che rendere ancor più difficile la comunicazione tra me e voi.

La messaggistica di wattpad fa pena, in quanto non mi giungono mai le notifiche dei messaggi, ed è umanamente impossibile per me contattare ognuna delle mie lettrici per avvisarla dei miei ritardi negli aggiornamenti.

Quindi, con questo avviso, voglio solo tranquilizzarvi sul fatto che non ho lasciato la storia, e che aggiornerò molto presto!

E vi chiedo, gentilmente e se vi va, di seguirmi su Instagram, per semplificare la vita sia a voi, che sarete sempre aggiornati sulle novità e sulla storia, sia a me che mi troverò molto meglio a comunicare con voi.

Vi auguro una buona serata, e ci vediamo presto, molto presto, con un nuovo capitolo (🔞) di Isa e Jonathan💘

E, a proposito, vi mancano??

Instagram: arcopiccolowattpad

Ps: questo avviso verrà tolto tra alcune ore!


Perso Senza Di TeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora