È la prima volta che pubblico qualcosa ad un orario decente e non all'una di notte. Merito un applauso.
Tranquilli, sappiamo tutti che sarà la prima e l'ultima volta.
Ma veniamo alle cose importanti: ieri ho pubblicato un post molto importante su instagram, e com'è giusto che sia vi riporto per filo e per segno le stesse informazione che ho lasciato sull'altra app.
La prima volta che mi venne in mente questa storia, quando iniziai a intrecciare a poco a poco la trama, volevo un lieto fine. Volevo che questi due, che mi hanno rubato il cuore, avessero il vissero felici e contenti che tutti sognano. Eppure, mentre questa storia prendeva forma, mentre trovavo per lei un nome perfetto e una copertina altrettanto bella, compresi che sarebbe stata solo una grandissima bugia.
Li avrei resi felici, ma a costo di cosa? Di bugie? Di segreti nascosti? Di dolori incompresi e mai curati?
Sono stata giudicata pesantemente per l'ultimo capitolo, accusata di aver fatto vincere il male, di aver trasmesso un messaggio negativo e di aver fatto finire la storia in quel modo, ignobile e immeritato.
Ma io non ho fatto niente di queste cose, ho solo scritto del dolore di una donna, del suo strazio e del suo calvario, del suoi segreti e di quel suo passato. Una donna che, nonostante tutto, ha riavuto la sua rivincita: una seconda possibilità di vita.
E ora arriviamo alla domanda più attesa, più temuta e la cui risposta ho tenuto per me per così tanto tempo che non riuscivo più a non parlare: ci sarà un sequel?
Ci sarà.
Il sequel ci sarà. Riavremo Isabella, nuova, rinata e come mai l'abbiamo vista, e Jonathan, che non si fermerà a niente per riprendersi ciò che quel giorno ha perso. Perché per quanto lui possa aver sbagliato nella vita, niente potrà allontanarlo da lei. Non quando l'aveva lasciata scappare dalle sue mani, guardandola sprofondare in quell'abisso infinito.
E ora la domanda la faccio io a voi:
Siete pronti a una nuova avventura?
Tanti baci!
Come il solito, vi lascio il mio profilo instagram (arcopiccolo) dove come sempre vi consiglio di seguirmi per aggiornamenti e info.
(Per coloro che non hanno l'applicazione, nessun problema perché per le cose importanti userò la bacheca di wattpad, perciò seguitemi qui sul profilo per non perdervi nulla)
STAI LEGGENDO
Perso Senza Di Te
Romance☆COMPLETA☆ Dopo lo scandalo che segnò duramente il suo cognome prestigioso, disegnandolo come un uomo violento e senza cuore, Jonathan Thompson, l'uomo d'affari più influente del Paese, tenta in tutti i modi, aiutato dai suoi consiglieri di fiducia...