*Dieci anni dopo*
Sam's pov
I giorni sono volati, decisamente.
Io e Zayn siamo ormai arrivati al nostro decimo anniversario fi matrimonio ed abbiamo deciso di andare a GardaLand-nel parco di divertimento situato in Italia, e non solo-insieme alla nostra famiglia e al solito gruppo di amici. Dato che usciremo dalla nostra terra, faremo visita anche a Barbara e David, visto che passeremo ben tre giorni nella penisola tricolore.Dopo la piccola Hope abbiamo avuto altri due gemelli: Joshua e Lola. Sono due bambini bellissimi che hanno ben cinque anni, ma sono delle vere pesti in confronto alla maggiore.
Hope ormai va in quinta elementare ed è molto scaltra, sicura di sé ed intraprendente.Per quanto riguarda Mary ed Harry, hanno avuto un maschietto di nome Thomas, ormai di sei anni, che fa compagnia alla sua sorellina Emily-coetanea con mia figlia maggiore-.
Il mio fratellone ha creato la sua famiglia con Leyla, dalla quale ha avuto una bambina di nome Grace.
Anche le coppie Niall-Taylor e Louis-Eleonor si sono dati da fare, dando alla luce rispettivamente Ryan e Freddie.
Ci siamo allargati, ma siamo rimasti quelli di sempre. Il nostro rapporto è indissolubile, questo ne è la prova.
Dopo il matrimonio sono riuscita a concludere gli studi e mi sono finalmente diplomata. Mi sono iscritta anche all'università e ho realizzato il mio sogno nel cassetto: riuscire a laurearmi, potendo così diventare una professoressa di matematica.
Zayn ha preso l'ardua decisione di abbandonare la boxe, perché ora siamo in cinque e di certo non abbiamo tempo da sprecare. Bisogna darci sotto col lavoro ed è proprio così che ha fatto.
"Amore, sbrigati! Altrimenti, perderemo l'aereo" mi richiama il moro interrompendo i miei pensieri "Arrivo, un secondo che prendo il caricabatterie" detto questo l'afferro e corro verso la macchina, che ci trasporterà fino all'aeroporto.
...
"Gentili passeggeri, l'aereo sta per decollare...siete pregati di allacciare le cinture di sicurezza."
Ecco come il suono della voce metallica sveglia la piccolina di casa, Lola, che stava tranquillamente riposando tra le mie braccia fino qualche secondo fa "Shh, va tutto bene" la culo tra le mie braccia, facendole richiudere-fortunatamente-i suoi occhietti.
Appena il nostro mezzo di trasporto si ferma, mi volto verso la principessa di Zayn "Hope, amore della mamma, mi raccomando: prendi il tuo libro" le ricordo, prima che suo padre possa accompagnarla giù dalle scale insieme a Joshua, il suo ometto.
Prendo la mia borsa e poi dolcemente sveglio Lola, non potendola tenere in braccio per tutto il tragitto "Tesoro mio...siamo arrivati" apre lentamente gl'occhi, ma-tale quale suo padre-non osa muoversi. Anzi, vi dirò di più: penso che abbia intenzione di dormire ancora.
"Andiamo alle giostre..." nel momento in cui completo la mia frase, i suoi occhioni scuri si spalancano e mi sorride "Furbacchiona, volevi farmi uno scherzo?" domando dopo averle pizzicato lievemente il pancino "Sì, mamma" risponde, prima di scoppiare a ridere "Ah, allora appena arriveremo all'hotel faremo i conti. Ti farò morire dalle risate a forza di farti il solletico!"
...
"Verresti con me sulle montagne russe?" domando facendo gl'occhi dolci a Zayn "E chi guarderà i miei figli?" chiede di rimando, cercando di bocciare la mia proposta allettante "Niall, Taylor, Liam e Leyla non vogliono venire, quindi ci penseranno loro. Ti prego..."
STAI LEGGENDO
Amore per caso || Zayn Malik
FanfictionIl passato non definisce chi sei: Sam e Zayn, questo lo sanno bene. L'apparenza inganna delle volte e-come si suol dire-non tutti i mali vengono per nuocere. A prima vista potrebbero risultare due persone diverse, talmente tanto da non andare d'acco...