Zayn's pov
Cazzo, che casino.
Non volevo dire quelle cose: solo quando ha iniziato a piangere ho capito la gran cavolata che ho fatto.
Mi si è spezzato il cuore a quella visione, si vede che l'ho ferita troppo perché per lei passare del tempo con me significa tanto, dopo tutto quello ha passato.
In più, non so perché ho tirato in ballo il fatto che me ne sarei andato da un'altra: da quando la conosco ho smesso di fare certe cose con gente a me sconosciuta, lei mi sta cambiando in meglio.Sento la testa scoppiare segno che dovrei smetterla di contare i danni di questa serata e andare a dormire. Così, dopo poco, m'addormento pensando a come farò a guardarla in faccia domani.
----
Sam's pov
La giornata è iniziata nel peggiore dei modi: oltre ad avere delle enormi occhiaie e tutto il viso stanco, la sveglia impostata nel cellulare ha deciso di fare sciopero, perché ieri sera mi sono dimenticata di metterlo sotto carica - considerata la situazione in cui ero - .
E tanto per cambiare, all'entrata della scuola trovo il solito gruppetto di ragazze che parlano con Zayn, che non dà segni di volersene andare da loro.
Anzi, se ne sta lì ad ascoltarle e trattiene addirittura una conversazione, facendo aumentare il nervoso nel mio corpo.
Lo guardo di sottecchi, cercando di non farmi vedere, ma appena si volta verso la mia direzione ruoto la testa dalla parte opposta, concentrandomi su tutt'altro - o almeno ci provo - .
Dopo un paio di secondo mi giro verso la sua direzione, però mi accorgo che mi sta ancora fissando.
Lo guardo e lui guarda me.
Mi scruta da capo a piedi, soffermandosi su ogni particolare del mio corpo, per poi tornare sui miei occhi lucidi -visto che alcune lacrime stanno minacciando di uscire appena mi assalgono i ricordi della notte precedente - .
Decido quindi di girarmi di scatto e correre in classe, evitando tutto e tutti in quel dannato corridoio.
Zayn's pov
Sam mi ha ignorato tutto il giorno, tranne qualche minuto per dirmi che dovevo lasciarla in pace mentre stavo cercando di parlarle.
Bisogna dire però che ha anche ragione, perché ho ferito i suoi sentimenti.
Devo trovare un modo per farmi perdonare.
Sono pentito di ciò che ho detto, perché fondamentalmente non ci tengo ad avere nemici nella mia vita.Ho pensato di farle una sorpresa, per cercare di sistemare questa scomoda situazione.
Apro il cassetto più alto del scaffale cercando di capire quali materiali possiedo, ma - data la mia sfrenata passione per l'arte - ho finito tutto il necessario.
Afferro il giubbotto e mi dirigo a comprare tutto ciò che mi serve.
----
Sam's pov
Sono appena tornata da un allenamento in palestra, così ho scaricato gran parte della mia rabbia sul mio solito sacco nero.
È proprio questo il bello della boxe: potersi divertire e nello stesso tempo smaltire tutto ciò che ci rende vulnerabili.
Ringrazierò per sempre i miei genitori, perché senza questo sport non sarei arrivata fino ad oggi, non sarei riuscita a superare la questione 'Adam' e tante altre minori.
STAI LEGGENDO
Amore per caso || Zayn Malik
FanfictionIl passato non definisce chi sei: Sam e Zayn, questo lo sanno bene. L'apparenza inganna delle volte e-come si suol dire-non tutti i mali vengono per nuocere. A prima vista potrebbero risultare due persone diverse, talmente tanto da non andare d'acco...