Sam's pov
"È arrivato il compleanno di Louis e per questo devo andare a prendergli un regalo, l'abito per la festa ed infine devo scappare ad aiutare Eleonor e le ragazze a preparare tutto" esordisco ansiosa verso il mio ragazzo, che non ha intenzione di alzare il suo dolce peso dal mio "Ti prego, non ti agitare " si allontana da me, stropicciando le mani sui suoi occhi.
Mi alzo dal materasso e mi sistemo gli abiti, indossati precedentemente. Lui mi raggiunge ed avvolge le sue braccia attorno alla mia vita. Solleva il mio corpo dolcemente, in modo che io possa legare le mie gambe attorno al suo bacino.
"Buongiorno amore" dice lasciandomi un bacio sul collo "Ben svegliato..." sussurro ad un centimetro dal suo viso "Ciao pure a te" accarezza il mio ventre, trasformando il mio cuore in un brodo di giuggiole.
"Com'è stato dormire qui?" questa notte abbiamo alloggiato nella nostra casa nuova ed è stata un'emozione fortissima "Una favola! Ho sempre desiderato avere una casa tutta nostra..." , "Ora ce l'abbiamo" mormora prima di lasciarmi un ultimo bacio sulla guancia per poi farmi scendere dalle sue braccia.
"Devo andare con i ragazzi per adocchiare qualcosa per Louis, ma ti ricordo di iniziare a preparare gli scatoloni per il trasloco: prima finiamo, meglio è" mi ricorda "Ai suoi ordini!"
...
"Donne, voi avete già scelto il regalo per Louis?" chiedo a Leyla, Eleonor e Mary "Ho acquistato tre paia di bretelle, dal momemto che Harry mi rivelato che ne va pazzo" spiega Mary "Io e Liam abbiamo optato per un paio di scarpe" annuncia Leyla "Essendo la sua ragazza, ho preparato una sorpresa che non vi dirò..." proferisce Eleonor.
Alziamo le mani in segno di arresa ed annuiamo.
"D'accordo! A quanto pare l'unica che si riduce all'ultimo minuto sono io, perciò datemi una mano...sono a corto di idee" esasperata più che mai, porto le mani tra i capelli "Tranquilla, qualcosa troveremo, abbiamo un mondo di scelte" cerca di tranquilizzami Mary.Scruto tutti i negozi del centro commerciale, notandone uno molto carino.
"Quel negozio ha dei braccialetti...potrei prendergliene uno?" indico la vetrina abbellita di addobbi argentati "No, guai a te!" per poco Eleonor mi salta addosso appena propongo la mia idea per il regalo.Apro la bocca, sconvolta da ciò che sono riuscita a capire "Bingo! Ecco di cosa tratta la tua famosa sorpresa!" saltello per il corridoio, attirando l'attenzione di molti passanti che mi guardano straniti "Sì, va bene? Ed io che volevo che fosse un colpo di scena per tutti..." si lamenta "Sono un genio, non puoi nascondermi nulla" continuo a vantarmi per tutto il negozio, facendo vergognare le mie amiche che mi tirano dalle braccia in modo da fermare i miei scleri.
"Dio, che figure che ci fai fare Sam...quel signore ci sta guardando male" nota Leyla, leggermente furiosa "Andiamo a prendere questo benedetto regalo, così poi passiamo alla scelta degl'abiti per noi quattro" annuisco aa proposta della ragazza di mio fratello ed entriamo nel primo atelier di abbigliamento da uomo per prendere il regalo al nostro amico.
...
"Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Louis...tanti auguri a te!" cantiamo in coro al nostro compagno "Grazie a tutti, ragazzi! Non mi sarei mai aspettato una festa, proprio qui a casa mia, ma devo dire che mi sono divertito un sacco..." detto questo, un applauso di gruppo risuona nella stanza.
"Ora scarta i regali!" propone Eleonor, entusiasta "Come vuole lei, signorina" così uno ad uno, apre tutti i doni. Alla fine, ho deciso di regalargli un paio di jeans neri strappati e una camicia molto carina abbinata a quest'ultimi.
"Siete stati gentilissimi ed ho apprezzato ogni regalo...ma un grazie particolare a Niall per il biglietto. Ah, ringrazia pure la tua ragazza..." traballo sui miei stessi tacchi dopo aver sentito quelle parole "Cosa? Mi sono persa qualche novità, biondo?" mi avvicino a lui, allacciando una mano attorno al suo collo.
"Mi sono fidanzato, avevo intenzione di dirlo stasera..." annuncia in imbarazzo "Wow, complimenti!" lo abbraccio, felice di aver sentito questa notizia "Non abbiamo ancora reso presente a mari e monti la solidità della nostra relazione, ma è una persona speciale e-visto che arriverà a trovarmi in questi giorni-farò il grande passo" dice arrossendo "Te lo meriti." sussurro flebilmente al suo orecchio.
...
Mary's pov
È sconfortante vedere i miei amici bere e mangiare qualsiasi schifezza del supermercato, mentre io e la mia migliore amica siamo comodamente sedute sul divano, tirandoci su di morale l'una con l'altra.
"Ho bisogno di bere almeno un goccio di sprite, te lo giuro!" è la sua bevanda preferita, ma la ginecologa ha sottolineato numerose volte di non ingerire alcuna bevanda gassosa "Shh, guardami e respira" le afferro il viso, portando il suo sguardo rivolto verso il mio "Porta pazienza ancora poco meno di nove mesi e poi potrai scolarti casse intere di sprite fino allo sfinimento" la mia affermazione la fa sorridere "Grazie."
Ad un certo punto, Zayn si avvicina a noi "Mary, il tuo uomo mi ha detto che vuole parlarti...ti aspetta nel balcone" mi avvisa il moro.
Il cuore comincia a martellare dentro al mio petto ed una scarica di negatività si fonde nel mio corpo."Vado subito" senza perdere neanche un secondo, saluto la coppia e corro verso Harry. Raggiungo il posto stabilito, ma non trovo nessuno.
Giro su me stessa, pensando che forse si potrebbe essere nascosto alle mie spalle, ma nulla.Mi affaccio al balcone e trovo Harry tutto infreddolito, incappucciato con la sua berrtta nera di lana. Per quanto possa essere bello, ciò che attira i miei occhi è la frase che alloggia a terra, scritta sulla neve.
<<Vuoi sposarmi?>>
Non ci sono parole per esprime quello che provo, solo tanta felicità. Inizio a piangere e corro giù dalle scale, beccandomi i sussurri curiosi da parte delle mie amiche che-vedendomi in questo stato-mi seguono.Tolgo quei tacchi scomodi che fasciano i miei piedi-ritenendoli inutili-ed apro la porta. Mi butto tra le braccia del riccio, facendo unire le nostre labbra un secondo più tardi.
Massaggio i suoi cappelli morbidi e setosi mentre la mia lingua si unisce continuamente con la sua.
"Avevo preparato un disc-" , "Lascialo per il matrimonio." lo precedo, stringendo la presa sempre più forte attorno al suo addome."Quindi è u-" , "Sì, per tutta la vita." ribadisco sorridendo prima di avventarmi di nuovo sulle sue labbra. Il resto dei nostri compagni applaude alla visione sdolcinata e sento alcuni singhiozzi, sicuramente delle ragazze. Mi ha resa la donna più felice del mondo e gliene sono infinitamente grata.
STAI LEGGENDO
Amore per caso || Zayn Malik
FanfictionIl passato non definisce chi sei: Sam e Zayn, questo lo sanno bene. L'apparenza inganna delle volte e-come si suol dire-non tutti i mali vengono per nuocere. A prima vista potrebbero risultare due persone diverse, talmente tanto da non andare d'acco...