QUESTO NON E' UN CAPITOLO.
Da brava persona ho già pubblicato i due capitoli giornalieri, quindi non mi uccidete se questa non è una nuova parte. Grazie. :)
Ciao gentaglia!
Oggi farò un piccola Challenge, che consiste nello scrivere 10 curiosità su di me di cui voi non siete a conoscenza. Ringrazio la simpaticissima GIADY_YT02 che mi ha taggata (TI VVI BBI).
Farò questa "sfida" principalmente parlando di Wattpad e delle mie storie, ma aggiungerò anche curiosità su di me persona. :)
Allora, Let The Challenge Begin!
1) Di tutte le storie che ho scritto, la mia preferita è senza ombra di dubbio Change your mind, non c'è un motivo ben preciso.
Spero che andando avanti possa emozionare anche voi, e magari farvi sfuggire qualche lacrima. ;)2) Non seguo molte serie TV, ma conosco alcuni personaggi grazie a mia sorella, che ne è appassionata. Le serie viste fino ad ora sono solo Lost e Happy Days (seguito con mio padre anni e anni fa).
3) Sono una persona che riesce a farsi voler bene da tutti, ma neanchio so davvero il perchè. So solo di essere molto paziente e ottimista, ma sembra che tutti provino simpatia per me, anche conoscendomi da qualche minuto.
Bho, che bello :')4) Ho iniziato a scrivere Change your mind circa quattro mesi fa è l'ho quasi terminata, ma non voglio pubblicare tutti i capitoli insieme. Vi avverto, sono quasi 70. Mentre scrivevo la FanFiction ho dovuto "affrontare" gli esami di terza media e, ovviamente, come testo di italiano ho praticamente utilizzato questa storia. Ho realizzato una lettera indirizzata a Giovanni, dove parlavo della trasformazione della nostra amicizia in amore, ovviamente mettendomi nei panni di Maia; includendo anche la parte della sua malattia. Grazie a quel testo sono riuscita a guadagnarmi un bel 10 nel compito di Italiano.
5) Sono ipersensibile. Se qualcuno mi insulta o mi tratta male io scoppio automaticamente a piangere. Spesso accade anche quando mi arrabbio con qualcuno a cui tengo, invece di gridargli contro, piango. Questo può essere sia un difetto che un pregio, visto che comunque riesco a far sentire in colpa tutti, hahahah!
6) Nel 2015 conobbi tanti amici su internet, circa una trentina se non sbaglio. Il tutto iniziò da una chat su Twitch e si sposò su Whattsapp, ma terminò dopo neanche sei mesi. I miei genitori scoprirono queste mie conoscenze e mi tolsero tutto ciò di elettronico che avevo in casa, impedendomi di parlare con loro.
Ovviamente stetti malissimo per molto tempo dopo.
Per questo motivo cerco di non affezionarmi troppo a persone conosciute su internet, per evitare altre depressioni e delusioni a persone a cui voglio bene. In realtà, però, mi è impossibile, visto che adoro tutti voi e siete la mia seconda famiglia <3.7) Ho amato un ragazzo per tutti e tre gli anni delle medie, ma non sono mai riuscita a dichiararmi. Ora lui fa un'altra scuola in un'altra città e, probabilmente, non ci vedremo mai più.
8) Prima di pubblicare ogni storia le racconto al mio migliore amico. Ormai è quasi un "usanza", senza la sua approvazione non sono mai sicura delle mie Fanfiction.
9) Ho sempre desiderato aprire un canale YouTube, ma non ne ho mai avuto il coraggio e la voglia. Molti mi hanno consigliato di provare, visto che (secondo loro) ne sarei capace.
10) Non riesco mai a dire di no, è uno dei miei difetti più grandi.
Questa Challenge termina qui. Se ci sono domande che vi ponete su di me o sulle storie, a cui non ho risposto con queste curiosità, non esitate a commentare. ;)
Non taggo nessuno, visto che più o meno l'hanno fatto tutti. :P
A domani con il prossimo capitolo! Vi voglio un mondo di bene. <3
Ringrazio ancora GIADY_YT02 per avermi menzionata, sei fantastica. <3
Ciao e buonanotte! ;)
STAI LEGGENDO
Change Your Mind •~Spawn~•
Fanfiction¤Drammatica¤ Una persona può cambiarti la vita? ~Tratto dalla storia~ "Maia, non devi essere perfetta per tutti, basta essere speciale per qualcuno. Giovanni ti ama, e ti amerà per sempre, ma una cosa che non ha mai sopportato è il vederti soffrire...