Ringraziamenti, informazioni e cose belle.

712 33 36
                                    

Ohsacrosantogesù sono ancora viva!

Miracolo!

Da quanto tempo non pubblicavo qualcosa! Mi mancava.

Ciao ragassuoli, come state? Spero bene.

Per prima cosa volevo ringraziarvi ancora per le visualizzazioni che la mia storia continua a fare.

Siamo a 13k! Mi sembra impossibile!

Vi ringrazio davvero tutti di cuore, siete fantastici. <3

Grazie anche a chi ha letto la storia ultimamente, non potete immaginare la mia felicità nel ricevere notifiche da wattpad anche in questo periodo di "pausa". Vi adoro. <3

Ci tenevo anche ad informarvi che sto scrivendo.
(Il Natale fa davvero miracoli)

Ho iniziato tre storie, tra cui una è la Terza Dimensione Di Gioco.

Le sto scrivendo, ma visto che non sono davvero convinta dalle mie idee, preferisco iniziare a pubblicare solo quando sarò sicura al cento per cento.

(Per la vostra gioia la Terza Dimensione di Gioco uscirà sicuramente, ho già iniziato i primi capitoli.)

Per quanto riguarda le altre due storie, vi avverto, sono abbastanza particolari.
Una dovrebbe essere sulla Crew, l'altra sugli INoob (credo).
La prima verrà pubblicata, la seconda ancora non so.

Sono una persona insicura e disorganizzata, lo so, perdonatemi! :(

Dai progetti nella mia testolina, quella sulla crew dovrebbe venire una cosa abbastanza figa. Sarà di un genere misto tra fantascienza/ drammatico/ avventura. Spero esca prima del 2017, ma non posso promettervi ancora nulla.

Scusate ancora tanto se non ho pubblicato prima, ma la scuola mi sta davvero uccidendo. Non ho avuto mai un momento di pausa, solo ora la situazione si sta tranquillizzando.

Durante le vacanze vi darò un altro aggiornamento sulla situazione, quindi non rimuovete la storia dalla libreria.

Comunque, in qualsiasi caso, appena inizierò una delle nuove storie vi informerò qui.

Credo che sia tutto, più o meno. Ci vediamo presto, buone vacanze e buon Natale! ;) <3

-Silvy

P.s.
Grazie a tutte le persone che in questi giorni mi hanno taggata in alcune challenge. Prometto che appena pubblicherò una nuova storia le farò tutte. <3

Change Your Mind •~Spawn~•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora